Salta i links e vai al contenuto

Soffro troppo e da troppo tempo ormai…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Mi voglio suicidare…. ci penso da tanti anni ormai… ho 19 anni e da quando ho iniziato la pubertà adolescenziale, ovvero alle scuole medie, ho scoperto questa mia troppa, eccessiva sensibilità…. soffro sempre e ho problemi di ansia… soffro per amore…. per una ragazza che involontariamente mi ha rovinato la vita… mi vergogno a scrivere queste cose ma ho veramente bisogno d’aiuto…. mi manca la serenità… mi manca vivere una vita felice… ormai ogni volta che mi innamoro, soffro, per qualsiasi cosa… si chiama Alessia… ci conosciamo da circa 9 anni… io e lei abbiamo fatto le prime esperienze insieme… ed è questo che forse ci rende cosi legati… da inizio del 2009 abbiamo iniziato a rifrequentarci e ci siamo messi insieme fino ad innamorarci perdutamente…. fino a settembre/ottobre scorso che l’ho lasciata… ecco, per i 7 mesi che siamo stati insieme non ho fatto altro che soffrire…. lei non mi ha mai capito… non mi ha mai dato niente… non abbiamo mai passato dei momenti felici… mi ha sempre trascurato facendomi passare dei momenti orrendi… mi ama alla follia ma non so bene perché si è comportata così…. quando ho avuto il coraggio di lasciarla è perché sapevo che non potevo avere quello che desideravo con la ragazza che amo e ho smesso di soffrire odiandola a morte per tutto quello che mi ha fatto passare… un paio di mesi fa è tornata… diversa, cambiata…. si è resa conto degli errori che ha commesso ed è tornata decisa a riprendermi…. ma io soffro… ho i postumi del passato… e piango per ogni piccola cosa che succede che me lo ricordi…. non so che fare…

Lettera pubblicata il 11 Dicembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Soffro troppo e da troppo tempo ormai…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Franderoath -

    grazie mille! ti ho aggiunta =)

  2. 12
    Franderoath -

    andy,walter criss? come state?

  3. 13
    Walter -

    Niente male. Il solito diciamo. Sono contento tutto sommato.
    Adesso arriva il natale e poi l’ anno nuovo che dovrebbe portare buone cose.
    Stammi bene e tirati su.

    W

  4. 14
    Franderoath -

    mi fa piacere! buon natale e passa buone feste 🙂

  5. 15
    andy -

    e come dice elio e le storie tese..

    Buon natale e.. mi raccomando.

    un abbraccio a tutti e in particolare al bravo amico che ci ha scritto!

  6. 16
    Franderoath -

    grazie mille! buone feste a tutti

  7. 17
    valeF -

    ciao, non dire queste cose, non ti preoccupare. Anche io alla tua età ho passato gli stessi tuoi momenti e se posso dirti, non si possono capire finchè non li passi. Però vedi, ora sono ancora qua, ho 26 anni, quei momenti ci sono sempre, ma come ci sono quelli brutti, ci sono anche quelli belli. Forse siete ancora troppo giovani, lei non si rende conto di quello che ti fa, o ti ha fatto, però molto dipende da noi. Non puoi aspettarti che lei ti curi in tutto e per tutto, il primo a curarti, a volerti bene sei tu e una volta che inizi a cambiare tu, ti accorgerai che anche la prospettiva del mondo non sarà la stessa, ti auguro il meglio e miraccomando coraggio e forza.

  8. 18
    G88 -

    Ti capisco perchè la tua storia è simile alla mia con l’unica differenza che noi c’amavamo,ma ci siamo lasciati perchè lei è andata a vivere a Bologna per motivi di studio e nei mesi successivi ho sofferto tanto perchè ho avuto a che fare con ragazze che mi ferivano,ma ho cambiato atteggiamento,sono più forte e devi esserlo anche tu,purtroppo le donne a volte sono meno sincere rispetto i sentimenti e vanno nel pallone,sii forte,un abbraccio Ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili