Salta i links e vai al contenuto

Entrambi siamo tornati sui nostri passi e con i nostri ex

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    luca -

    x heart

    senti una situazione di stallo non fa’ bene ne a te ne a lui, quindi se ci tieni a lui fatti avanti, esistono gli sms se non lo vuoi chiamare e digli tutto quello che devi dirgi, metti le cose in chiaro e vedi cosa vuole fare lui, cosi facendo almeno non vivi di rimpianti, il tuo compito l’avrai fatto, altrimenti una situazione del genere e’ solo agonia.

    ma con quello che stai adesso che ci stai a fare , a prenderlo in giro???

    prendi una decisione senza paura.

  2. 12
    fede -

    Io ho solo una parola da consigliarti che racchiude in se’ il valore di tutto l’intero vocabolario:”SINCERITAAAAA” ma non tanto con i tuoi due fidanzati(dico due perche con una ci stai di fatto e con l’altro col cuore)MA SINCERITA CON TE STESSA E VERSO TE STESSA… domandati il perche mai dovresti portarti dentro il peso di quello che senti,un peso che ti opprime non permettendoti di andare ne’ avanti ne’ in dietro ne’ col cuore,ne’ con la vita, un macigno che fa’ male!!!!!!!! LIBERATI PERCHE LE PAROLE SINCERE VENGONO DAL CUORE e di conseguenza non c’e’ essere umano che potrebbe sbeffeggiarle o sminuirle come te temi…,diglielo che lo pensi,diglielo che quando hai lasciato il tuo fidanzato per lui lo hai fatto per amore,quello vero pero’…e di’ anche al tuo attuale fidanzato che per ogni comportamento c’e’ sempre un motivo,ed il motivo per cui lo lasciasti fu’ perche in realta non lo amavi…non aver paura delle conseguenze nella vita bisogna assumersi la responsabilita di cio che si pensa e di cio che si sente!!!!!!!!e poi hai visto mai che le cose magari si mettano a posto??te lo auguro.

  3. 13
    Omega -

    povero ex con cui sei tornata. abbi almeno la decenza di lasciarlo subito e non prenderlo ulteriormente per il fondoschiena che gli stai rovinando la vita.

    che schifo.

  4. 14
    heart -

    rispondo a tutti…inziando da chi mi chiede quanti anni ho: ne ho 22 si dovrei crescere, quando si parla di lui torno ai primi amori quelli di quando hai 14 anni,ma poi razionalmente, questo per chi dice che faccio schifo mi rendo conto che la persona giusta spesso non è quella che ci fa uscire il cuore fuori dal petto. Forse e dico forse perchè a 22 anni ancora non so niente di niente ma ho capito che la persona giusta è quella che ci da sicurezza,che ci da stabilità che nei momenti di lucidità CI FA STARE BENE. Il mio ragazzo è tutto questo. è sicurezza,è gentilezza è SERENITà. l’altro è l esatto contrario e la decisione di non vederci e non sentirci è scattata da me, l ho voluto io perchè Voglio ricostruire il mio rapporto con questo ragazzo,ma alcune volte,penso a lui e dal momento che è difficile ammetterlo ad un amica che ti vuole troppo bene o ad una sorella che ti dicono che LUI è quello sbagliato perchè ti hanno visto stare male ti hanno visto perdere 9 kg nel giro di un mese ho voluto scrivere un mio stato d’animo. A chi mi dice che faccio schifo auguro di non trovarsi mai in una situazione del genere,perchè in un secondo ti cade tutto addosso e ti senti una m***a nei confronti di chi hai vicino…..ma può succedere di PENSARE a qualcos’altro,può succedere questo non significa FARE necessariamente schifo.

  5. 15
    Giorgio -

    Ma quella Che Si sente una Merda a pensare ad un altri Sei tu o sbaglio, lo hai Appena scritto…. Vuoi la pacchetta Sulla spalla dalla mamma Che ti perdona la cosa Che sai benissimo essere sbagliata? Qui non penso la troverai, Vedi un po’ sul forum Di Cioe’ o Donna moderna

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili