Salta i links e vai al contenuto

Si può cambiare per amore?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Si può cambiare per amore?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Mezzanotte e un quarto -

    Non ci siamo mai parlati, Cyber81, ma mi spiace per te.
    Non per ciò che è accaduto (ormai sono diventata fatalista, mi sono convinta che le cose accadono perchè devono accadere).
    Però so quanto ci si coccola in un sogno d’amore.
    Un sogno d’amore è la panacea di tutti i mali e la eco di tutto il bene.
    Poi, quando va in frantumi, senti la realtà franarti addosso e ti ritrovi Cenerentola vestita di stracci circondata da topi e seduta su una zucca…..
    Un abbraccio

  2. 22
    Clacla87 -

    Ciao a tutti!
    Cyber, grazie ancora per i consigli… so che solo il tempo potrà chiarire ciò che ne sarà di me e lui. Il no contact nel frattempo continuerà… barcollo ma non mollo. Per quanto riguarda te effettivamente è strano che comunque non vi siete nemmeno chiamati molto, mi sembrava di aver capito che eravate presi molto.
    Alla fine solo voi sapete come sono andate le cose. Certo se ne vuoi parlare noi siamo qui per ascoltare! Intanto fatti forza e pensa a guarire dalla faringite!

  3. 23
    Andrea74 -

    @Cyb: “non ci sentivamo spesso per telefono. Anzi, a dire la verità quasi mai!”

    Mmmh… Mumble mumble…

  4. 24
    katy -

    XY e XX saranno sempre XY e XX, a parte miglioramenti/peggioramenti di diverso genere.

    Se a nessuno dei due interessano soggetti tipo AB, BC, CD, EF, FG….e via con tutto l’alfabeto latino, allora possono riprovarci, no?

    Io penso sia così.

  5. 25
    Clacla87 -

    Cia Katy, grazie per il commento. In teoria il tuo ragionamento funziona, ma secondo me, anche senza altri interessamenti ad altre coppie di lettere, spesso ci sono fattori esterni che indipendentemente da ciò che si vuole possono influenzare le proprie scelte.
    La paura di non riuscire più a fidarsi e quella di sbatterci di nuovo il muso potrebbero renderti confusa e ti porterebbero a non sapere ciò che fare.

  6. 26
    cyber81 -

    Grazie ragazzi 🙂
    @ClaCla87 Novità??

  7. 27
    Clacla87 -

    Weilà Cyber, stai meglio? Che si dice?
    Nessuna novità purtroppo, forse sta semplicemente rispettando quello che gli ho detto, ovvero che doveva stare da solo per capire ciò che vuole, o forse è passato oltre.
    Chi lo sa…
    Nel frattempo sto studiando, speriamo di arrivare sani e salvi alla laurea, mi sono scocciata di stare ancora all’uni.

  8. 28
    cyber81 -

    Ciao 🙂 A me va meglio grazie… beh se non si fa risentire mai più ti garantisco che non hai perso molto ed è meglio non perdere altro tempo con lui. Evidentemnete era questo che cercava e cioè una scusa per sparire per sempre!
    L’obiettivo della laurea ora è ciò che deve starti più a cuore 🙂

  9. 29
    Clacla87 -

    Ciao! Meno male che stai meglio, per il momento sto ancora sperando che si faccia sentire, se entro un mese non lo fa, inizierò a prendere coscienza del fatto che devo dimenticarlo davvero… Spero che mi stia pensando in questo momento, come sto facendo anche io. La tesi si mi sta a cuore, anche se a volte mi demoralizzo un po’.

  10. 30
    cerchio -

    Cyber mi spiace che la nuova relazione sia finita così e mi spiace sentirti così giu’. Forse ti sei buttato a capofitto nella nuova storia senza fare quel percorso che inevitabilmente dopo una rottura si dovrebbe fare e questo non ti ha permesso di valutare realmente la nuova ragazza. Non demordere però, penso che tutto abbia un senso e forse questo dolore che provi, se ben speso, può mostrarti una nuova visione di te, rivalutare le scelte che hai fatto fino ad oggi e capirle meglio per poter ricomincire un futuro più soddisfacente. Di cuore…in bocca al lupo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili