Salta i links e vai al contenuto

Sequestro ed estorsione ai miei danni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti..

Il titolo è un pochino forte ma è la storia che sto vivendo..

Io sono un ragazzo di valori e con tanti progetti e obiettivi, anche diverse esperienze lavorative ecc ecc.. Insomma , non sono un delinquente!!! Lavorando in campo finanziario e dei servizi per le aziende, spesso ho avutoa che fare con persone che poi si rivelavano poco raccomandabili. Chi fa l ‘ agente di commercio e chi vive la strada , nel senso che è sempre in giro in cerca di clienti o/e di affari, sa perfettamente che soprattutto in alcuni territori , quello emiliano ormai è paragonabile a quello calabrese o campano, si abbia a che fare con tanta gente balorda.. Truffatori specialmente..

Chiaramente chi cerca di portare il pane a casa, non sta ad indagare su cio’ che le aziende facciano, insomma tu gli vendi la carta di credito, il contratto di telefonia, il prodotto di energia elettrica. e l’importante è che tu riesca a chiudere qualche contratto.. L’episodio è davvero lungo e districato, non posso spiegarlo tutto qui.. Nocciolo della questione è che mi hanno preparato un tranello, e senza sapere di cosa parlino esattamente, mi hanno chiuso in un capannone per 2 ore, menato, rubato 1000 euro portandomi al bancomat, e mi hanno costretto a fare una dichiarazioine di dover restituire 18 mila euro ad una di queste persone.. Da qual momewnto incubi, voglia di torgliermi la vita, rapporti che hanno rischiato di sfasciarsi totalmete… Io ho un bimbo piccolo con una donna con cui non sto ineieme, e una compagna da 4 mesi, che mi sta supportando ed aiutando a reagire nel modo migliore possibile. Non nego che un dei pensieri ricorrenti è quello di farmi giustizia da solo e andarli a prendere a casa ad uno ad uno, ma ho per adesso deciso di denunciarli, e in via preventiva mi sono dovuto allontanare da casa e da mio figlio per un pò… Questa cosa è assurda, alienante, io non c’entro un cavolo con questi falliti , ed ora non posso lavorare, vivo col terrore, di qualsiasi cosa dica a telefono, degli spostamenti.. Non posso tornare a casa, vedere mio  figlio……. Ed esserev sereno e libero…. La verita’ è che temo che un giorno io mi svegli e decida di andare ad ammazzarli , so dove abitano, so tutto.. Mi ci vorrebbe niente… Saprei gia’ come fare…. 

Vorrei condividere testimonianza di qualcuno che ci è passato.. Ne sarei grato….

Ciao a tutti….

Lettera pubblicata il 16 Novembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sequestro ed estorsione ai miei danni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Glock 19. È un toccasana. Se aspetti le cosiddette Forze dell’Ordine credo che aspetterai a lungo
    A meno che nel capannone non organizzi il versamento con gli sbirri nascosti. Prova.

  2. 12
    Yog -

    Addirittura L’IBAN personalizzato! Non hanno ritegno questi estorsori. Io mi sarei fatto pagare in bitcoin, è che poi è una rogna fare il cambio e ci rimetti pure.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili