Salta i links e vai al contenuto

Separazione non voluta e incapacità di reagire

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Separazione non voluta e incapacità di reagire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Christian -

    G.best si lui è stato un bastardo,per come la racconta lei. Quello che ho imparato però e che le donne hanno un deficit di astrazione, non riescono a guardarsi da fuori,qui sembra che tutto andasse bene e poi lui è impazzito. Non sopporto i commenti dove dicono di rovinarlo economicamente . se una persona non riesce più a vivere assieme a un altra deve poi essere rovinato/??? Se non hanno figli la strada per Giada sarà dura.

  2. 22
    Solnze -

    G.Best,
    Mi aspettavo questa domanda. Sì, fa eccezione chi non può avere figli per problemi fisici o psicologici.
    Amare davvero significa provare l’istinto di unirsi a quell’altra persona e diventare un tutt’uno con lei. È impossibile, fra l’altro, amare al 100% preservando la propria personalità intatta. Quando ci innamoriamo davvero cambiamo in modo da piacere di più all’altra persona, sia per non perderla sia per renderla felice. Questo non significa annullarsi, ma, x es, se prima ero disordinata e so che lui odia il caos, proverò ad essere più ordinata.

  3. 23
    Regina Incoronata di Splendore -

    Ha deciso di vivere senza di te. Male fa chi ipoteca la sua vita su un matrimonio. Nella vita si dice che solo la morte è certa. Perciò, saggio è prendere consapevolezza che bisogna imparare a star bene anche da soli, seppur in un progetto matrimoniale. Qui nulla è eterno.

  4. 24
    giada86 -

    In questi giorni mi è stato riferito per vie traverse che lui ha una relazione da un anno con una persona che conosco anche bene. li ho messi entrambi al muro ma negano in maniera quasi incredibile. Eppure da sempre sospettavo proprio di lei. Credo che le sue varie insicurezze si siano in realtà rivelate ben altro. ora si che vorrei fargli un gran bel mazzo così a tutti e due

  5. 25
    Christian -

    Sasha,prima di tutto esistono diversi tipi di violenza e quella psicologica è la più usata dalle donne ( non ti faccio vedere i figli e via discorrendo) poi alle percentuali credo poco poi le femmine hanno meno capacità di astrazione

  6. 26
    G.Best -

    Sasha, Christian ti ha già dato una risposta in merito sul discorso della violenza.
    Ci sono migliaia e migliaia di uomini che non hanno mai ucciso nessuno è subiscono costantemente violenze di altra natura da parte delle donne.

    Solnze quindi, secondo te, o desideri mettere al mondo dei figli o, se hai una visione diversa di alcuni aspetti della vita, ti é preclusa la possibilità di amare un’altra persona?

  7. 27
    Sasha -

    @Giada86 li ho messi entrambi al muro ma negano in maniera quasi incredibile.

    Ma perché? Era inutile parlare. E se te avrebbero riso in faccia che facessi? Non devi umiliarti di piu, no contact come detto

  8. 28
    Michelle -

    Si, Giada, lascia perdere anche se é dura farlo. Piu´ passi tempo a pensare a lui, a loro due, meno tempo ti concentri su te stessa e sul continuare la tua vita. Va bene concederti un periodo per viverti la tristezza che questa cosa ti ha causato, ma poi devi reagire e andare avanti per la tua strada. Il modo migliore é evitare ogni contatto e ogni informazione che lo possa riguardare. Coraggio

  9. 29
    Solnze -

    G. best,
    Senza ripetermi all’infinito, ripeto, se ami davvero una persona ti si accende l’istinto irrefrenabile di averci almeno un figlio. Se questo istinto non scatta per me è altro, ma non amore.

  10. 30
    Christian -

    Certo siamo bestie senza raziocinio, appena si va in calore giù cuccioli, io piuttosto di mettere al mondo un innocente in questo inferno mollo tutto. Non siamo tutti uguali e se ragioni così se messa/o male

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili