Salta i links e vai al contenuto

Sento un male e una tristezza infinita

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sento un male e una tristezza infinita

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    joo -

    Cara Cric, tutto quello che fin ora hanno dtt è giusto xò secondo me dv solo aspettare un pò…so che nn ce la fai più, ti capisco benissimo xò dv essere positiva…avere un ragazzo non è essenziale..ora hai dtt che sei all’ultimo anno, allora aspetta la fine dell’anno..diplomati e magari vai a vivere da sola..inizia una nuova vita e vedrai che tutto andrà meglio 😉 nn pensare mai di buttarti via! la vita è meravigliosa nonostante TUTTO!! forza e coraggio!

  2. 12
    MarioSm -

    E’incredibile che esistano famiglie cosi’ nel 2013; cosa pensano,
    di volere , il tuo bene comportandosi in questo modo? Ma scusa la brutalita’: anche tu dovresti affrancarti da loro,sei ormai maggiorenne e devi pensare alla TUA vita; se accetti questo,un domani accetterai anche il loro giudizio sui figli, sul lavoro, sulla tua vita privata. Eh no, non e’ possibile e non e’ giusto e te lo dice un padre con due figli, uno appena maggiorenne. Noi li abbiamo educati, abbiamo dato loro fiducia , liberta’ che per fortuna mi pare stiano amministrando bene e ora e’ nella logica delle cose che camminino con le loro gambe.Scusa quello che voglio dirti e’ che e’ difficile che cambino loro, e’ tu che devi, DEVI, costruire la tua vita, anche sbagliando, anche rischiando, ma vedrai che la tua autostima ne uscira’ rafforzata. Carissima osa di piu’ , soprattutto se c’ e’ un amore in ballo che potrebbe metterti le ali ai piedi! Buona fortuna cric e coraggio: vivi la tua vita, e’ un tuo diritto!

  3. 13
    MarioSm -

    Cara Cric, se ci sei e vuoi rispondere: ci sono novita’ nella tua vita?

  4. 14
    Piera -

    Discorso di Papa Francesco
    “Puoi aver difetti, essere ansioso e vivere qualche volta irritato, ma non dimenticate che la tua vita è la più grande azienda al mondo. Solo tu puoi impedirle che vada in declino.In molti ti apprezzano, ti ammirano e ti amano.Mi
    piacerebbe che ricordassi che essere felice, non è avere un cielo senza tempeste, una strada senza incidenti stradali,lavoro senza fatica, relazioni senza delusioni.Essere felici è trovare forza nel perdono, speranza nelle battaglie, sicurezza sul palcoscenico della paura, amore nei disaccordi. Essere felici non è solo apprezzare il sorriso, ma anche riflettere sulla tristezza. Non è solo celebrare i successi, ma apprendere lezioni dai fallimenti. Non è solo sentirsi allegri con gli applausi, ma essere allegri nell’anonimato.
    Essere felici è riconoscere che vale la pena vivere la vita, nonostante tutte le sfide,
    incomprensioni e periodi di crisi.Essere felici non è una
    fatalità del destino, ma una conquista per coloro che sono
    in grado viaggiare dentro il proprio essere. Essere felici è smettere di sentirsi vittima dei problemi e diventare attore della propria storia.È attraversare
    deserti fuori di sé, ma essere in grado di trovare un’oasi nei recessi della nostra anima.È
    ringraziare Dio ogni mattina per il miracolo della vita.Essere felici non è avere paura dei propri
    sentimenti. È saper parlare di sé.
    È aver coraggio per ascoltare un “No”. È sentirsi sicuri nel ricevere una critica, anche se ingiusta.È
    baciare i figli, coccolare i genitori, vivere momenti poetici con gli amici, anche se ci feriscono. Essere felici è lasciar vivere la creatura che vive in ognuno di noi, libera, gioiosa e semplice. È aver la maturità per poter dire: “Mi sono sbagliato”.
    È avere il coraggio di dire: “Perdonami”. È avere la sensibilità per esprimere: “Ho bisogno di te”. È avere la capacità di dire: “Ti amo”.
    Che la tua vita diventi un giardino di opportunità per essere
    felice …Che nelle tue primavere sii…

  5. 15
    rossana -

    Piera,
    molto bello e saggio il discorso di Papa Francesco, che pone molti importanti traguardi, per niente facili da raggiungere, ma tutti di vitale importanza per se stessi e per l’umanità.

    in sintesi: ciò che più conta al mondo e in una vita sono le relazioni umane, estese nel più largo raggio umanamente e soggettivamente possibile.

    un abbraccio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili