Salta i links e vai al contenuto

Mi sembra di vivere un grande incubo…

Lettere scritte dall'autore  fabietto77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

143 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15

  1. 131
    maria grazia -

    “sospeso – 11 luglio 2012 17:23
    ….
    Ma la gente …IN GENERALE…piuttosto che smetterla di credere nelle “favolette” dell’amore romantico , piuttosto che riflettere oggettivamente e ammettere la realtà, è ben disposta in modo stolto a continuare a sbattere la testa contro il muro cercando un amore che non esiste, quell’amore culturale che gli hanno insegnato a scuola, in chiesa, nei film e nei romanzi. Quell’amore puro e fedele, fisico e morale che non esiste (se non nelle parole che valgono zero). Perchè “quell’amore li” in natura si chiama solo “istinto sessuale e di riproduzione”…ed è sempre destinato ad esaurirsi. E’la cultura che l’ha travestito di belle intenzioni morali e religiose ahhahaha. Poi però si legge sempre di questi abbandoni e tradimenti…CHISSà COME MAI…CERTO x COLPA DELLA CATTIVONA-one DI TURNO VERO?? Sono stati insensibili!! Sono esseri umani come noi e noi potremmo aver fatto altrettanto. E pure cambiando nei modi …il risultato sarebbe stato uguale: sofferenza x qualcuno.

    Il popolo bue continua a scambiare x amore (le farfalle nello stomaco x intenderci. il brivido del possesso) cio’ che non è vero amore; il VERO AMORE IN NATURA ESISTE E prescinde dal sesso , è incondizionato e disinteressato e nn contempla la proprietà privata , “l’esclusiva” sui sentimenti ed il fisico di una persona… cioè parliamo di affetto!! Capisco sia difficile da digerire ma prima lo fate meglio è per voi. Io non ho la verità in tasca…semplicemente se vedo piovere non posso dire che c’è il sole! Imparate ad “amare” solo voi stessi (impariamo xchè di certo anche io mi tiro dentro) e impariamo a godere di questo e quell’altro…senza dipenderne ne moralmente ne economicamente, ne fisicamente.”

    sospeso, che altro posso dire…TU HAI DETTO TUTTO. commento semplicemente eccezionale!

  2. 132
    Golem -

    MG, non trovi che questo vecchio post ricorda le recenti quanto assurde tesi di qualcuno? A me pare di aver già sentito questa storia.

    Mah, ‘sti maledetti fake.

    Ciao

  3. 133
    maria grazia -

    golem
    ahh mannaggia! a te non sfugge niente 😀

  4. 134
    rossana -

    non ho letto tutto il thread ma… Sospeso mi ricorda vagamente qualcuno…

  5. 135
    Sarah -

    era RDF non tel o ricordi? lo disse lui stesso del suo cambio di nick.

  6. 136
    Kid -

    “Sospeso” era “La realtà dei fatti”. E nell’intermezzo tra i due un altro nick che non ricordo adesso, ma che era piuttosto attivo . Dovrei visualizzarlo per ricordarmelo .
    Lo scrisse proprio lui ad un certo punto . In questo caso il cambio nick credo che fosse una specie di simbologia per indicare il suo stato di consapevolezza (prima solo embrionale da cui “sospeso” e poi definitivo “lrdf” ) circa la vacuità delle relazioni.

  7. 137
    maria grazia -

    dai rossana non dirmi che anche stavolta si tratta di golem ! quest’ uomo allora sarebbe onnipotente e onnipresente ! 🙂

    comunque, un saluto a tutti e due 🙂

  8. 138
    Golem -

    MG, macche’: sono solo…onnivoro. Come i maiali. Con quali si fanno salami, e dai quali si tagliano le famose fette, che si collocano spesso… Dove meglio si ritiene di farlo.
    Ciao…Astrea.

    (Ma questo segno 😀 e’ una cosa bella o brutta? Cos’e una super risata, sarcastica o vera? Che significa? Mi “scpiechi” please i vari significati di ‘sti geroglifici. Purtroppo mia figlia non li usa e devo capire per sapere.)
    Bye.

  9. 139
    rossana -

    Maria Grazia,
    no, era Realtà dei Fatti, come ben ricordano Sarah e Kid, mentre io non ne ero sicura…

  10. 140
    Kid -

    Ah sì, ora ricordo : Nella fase della crisalide, Sospeso era Cogito. Poi ha realizzato definitivamente che non c’era verità nelle donne, direi a ragion veduta, e diventò lvdf !!! Ora, avrà accettato la cosa e si sarà consapevolmente fidanzato, fino al prossimo giro di boa:Depennate pure!

Pagine: 1 12 13 14 15

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili