Salta i links e vai al contenuto

Scuse pubbliche

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Scuse pubbliche

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    luc -

    anch’io vorrei essere più buono, ma dopo aver letto la TERRIBILE “poesia” di helmy… così sappiamo che, oltre l’enologia, manco ci capisce di letteratura… era dal 1200 che non si vedeva poesia tanto brutta e banale.

  2. 12
    Helmut -

    Miou:

    Io non nego l’amore. L’amore esiste. So che c’è.
    Io non ci riesco, e non obbligo le donne, nè le plagio, nè le piego affinchè assecondino i miei desideri nell’eterna speranza di essere amate da me da un momento all’altro.
    Auguri anche a te.

    Luc:

    Nessuno ti ha dato il permesso di affibbiarmi un appellativo, peraltro visto che ti sei preso il libero arbitrio me lo concederò pure io, poscia ti chiamerai LEC…ino.
    In quanto concerne la poesia, se tu leggessi meglio ciò che gli altri scrivono, anzichè farti accecare dalla foga di offendere o stuzzicare (ignorantemente) ti sarai accorto che – come ho spiegato al carissimo amico Xaver – quella poesia NON L’HO SCRITTA IO. Reputo bassezza appropriarsi dei meriti altrui.
    Peraltro, ti sarei infinitamente grato se con la tua inestimabile cultura sul tema, mi aiutassi a ricordare il nome del vero poeta.

    Colgo oltremodo l’occasione per rinnovarti la mia stima per i dieci amplessi della tua Lei, per la tua ora di incessanti fatiche a letto che spiattelli sotto agli occhi di tutti come in un Maurizio Costanzo Show, e per dirti che PERALTRO uomo che parla tanto davanti al computer a letto sco.pa poco.
    Saluto.

  3. 13
    liù -

    LUC, tu che parli di enologia e letteratura dimmi:frequenti qualche osteria con annessa biblioteca? E’ da là che nasce la tua forbita cultura? Bevi meno e sii MENO INVIDIOSO! SEI MATUSALEMME per caso? Parli che dal 1200 ecc..ecc…

  4. 14
    luc -

    HELMY, chiedo venia per la svista circa la poesia. ho sempre odiato petrarca, profeta dell’amore platonico. stamattina, subito dopo 15km di corsa, altra “seduta” con la n.1 (lei è più normale, ha solo 1-2 orgasmi). domani ho appuntamento con la n.3, quella sposata felicemente. la sco.... dura un paio d’ore compresi i preliminari e le docce, c’è anche il tempo per il computer, visto che non lavoro, no? e poi, pure tu scrivi parecchio…”lec” te l’ho detto prima io, non vale!
    LIU’, faccio atletica leggera e non bevo (max una lattina di birra ogni 2 settimane) tranne quando vengo in ferie nella morente italia, dove degusto qualche bottiglia di buon vino, che non uso per rimorchiare.
    invece di petrarca, sentite quel genio di neruda:
    “MI PIACI QUANDO TACI”
    lui sì che si intendeva di donne!!!

  5. 15
    Raffaele -

    Mi piacciono questi attori, da Maurizio Costanzo Show, davvero.
    Da un pò a questa parte sembra di essere al cinema, chissà chi è il regista di tutto?
    Questo forum di disperati fino a poco tempo fa, ora è diventato un circo.
    Bello però, piuttosto di incazzarsi per niente meglio ridere.

  6. 16
    Helmut -

    Luc:

    “…Mentre il vento triste galoppa uccidendo le farfalle
    IO TI AMO, e la mia gioia morde la tua bocca di susina.
    QUANTO TI SARA’ COSTATO ABITUARTI A ME,
    ALLA MIA ANIMA SOLA E SELVAGGIA,
    AL MIO NOME CHE TUTTI ALLONTANANO.”

    Anche a me piace Pablo Neruda, in quanto trovo che dimostri amore e molta gratitudine alla propria signora che per pietà se l’è preso quando tutti/e lo mandavano a f…ulo.

    Raffaele:

    mi cagiona perplessità questo nome.
    Che sia lo stesso dell’ADDIO PER SEMPRE?
    No, non lo trovo possibile. Un uomo vero e di parola certo non può dire una cosa e farne un’altra con cotanta leggerezza.

  7. 17
    Raffaele -

    Helmut chi sei? Perchè ce l’hai con me?

  8. 18
    liù -

    CARO HELMUT…Sì Sì E’ PROPRIO LUI. Quel Raffaele “uomo di parola,con le palle e tutti gli altri attributi che LUI dice di avere”.Fa sempre così con tutti e poi VUOLE che persone si fidino di lui…MAH? Stammi bene!

  9. 19
    Christopher -

    Si ma ragazzi, vi chiedo una pausa: questo non è un forum è un blog !
    è fatto con WordPress, un Content Management System per creare, appunto, Blogs !

    Fine OT. Ritornare con il vostro flame 😀

  10. 20
    Helmut -

    Raffaele: post 17

    Carissimo amico, ma quali manie di persecuzione ti affollano?
    Il sottoscritto è da una settimana o più che in difesa delle donne, fa uno contro tutti e tutti si sono scatenati contro di me. Peraltro non vado in ISTERIA. E’ un gioco e lo sappiamo bene tutti quanti noi. “Scazzottiamo” un pò virtualmente, alcune idee le condividiamo (rare) ma almeno mi rallegra vedere che anche voi avete moderato i toni con le signore.
    Mi auguro che tu non sia spaventato perchè parlo con te? In aggiunta, colgo l’occasione per difendermi (se me lo permetti) per alcune tue frasi poco cortesi usatemi in altra sede:
    Il sottoscritto NON scopa le donne altrui.
    Non cornifico nessuna perchè sono single.
    Non uso il Krugg per ubriacare le donne.
    Questi tuoi, forse mal espressi in un eccesso d’ira, sono pensieri perversi e malvagi che solo un cinico può partorire.
    Sappi che quando tratto bene le mie compagne, un unico pensiero mi prende: “Se posso permettermelo, perchè negare un piacere alla donna che mi fa felice? Perchè farle sospirare un bicchier d’acqua quando invece posso soddisfarla con un vino pregiato?”
    Io mi do, ragazzo mio, perchè ho. E non sono l’avido che si tiene tutto per sè.
    I soldi non ce li portiamo nella tomba.
    E ciò che neghi ti sarà negato.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili