Salta i links e vai al contenuto

Sconforto

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

63 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Yog -

    Basta. Taglia i conti con il tuo passato. I ricordi brutti inseriscili in una bad company e mandala in fallimento. Quelli belli quotali in borsa e facci i soldi. Essere benestante è un’ottima forma di riconoscimento sociale e di automotivazione: un “boh” ricco non sta a lambiccarsi sul perquinci e sul perquindi. Eppoi i Conti tornano, magari come allenatori.

  2. 62
    rossana -

    Biancabianca,
    azzardo un suggerimento che magari hai già pensato e accantonato: perchè non ti proponi per realizzare qualche vetrina in questo periodo prenatalizio oppure nel successivo mese di gennaio in cui si mettono in vendita i saldi?

    iniziando sotto tono, magari gratuitamente con la vetrina di un bar, potrebbero poi emergere altre richieste, dando avvio a conoscenze che potrebbero in seguito estendersi all’organizzazione di eventi o di matrimoni. a volte, per riuscire nei propri intenti, bisogna insistere, e non poco…

    un’altra possibilità che potresti forse tentare è quella di proporti on line come consulente/acquisitrice di arredamenti ed elettrodomestici. c’è chi ha sempre troppo da fare, che potrebbe trarre beneficio da chi ha invece tempo e esperienza da offrire. un semplice abbonamento ad “Altroconsumo” ti potrebbe dare un iniziale orientamento…

    un caro saluto.

  3. 63
    biancabianca -

    Grazie ai vari interventi. Proverò a non contare, a volte non sapere “le tabelline” torna utile ahime.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili