Salta i links e vai al contenuto

Scomode verità

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Per taluni politici vedi Cosimo Mele, la coerenza non si coniuga affatto con l’etica. Il deputato dell’UDC che ti combina? Seppur eletto nelle liste del partito sunnominato e dallo stesso consigliato alle legittime dimissioni del resto accettate, trasloca ad altro gruppo. Ora l’imprenditore, rinverrà il raccontino della continuità, narrando che in nessun caso potrebbe raggirare i propri elettori qualora si allontanasse dal corpo legislativo. Un suggerimento al Mele vorrei disinteressatamente porgerlo, si adoperi al ritorno nella sua villa a Rosa Marina di Ostuni.

Lettera pubblicata il 15 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Scomode verità

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    DAGO44 -

    ……Al bastone,ma dato veramente bene,perchè questo si meritano,e non ci deve essere paura in quello che scriviamo,sai per tanti anni ci hanno preso per il c@@o,con ideali del menga che puntualmente finite le elzioni promesse e ideali andavano a finire in quel famoso paese.Ho una posizione molto chiara per quanto riguarda i politicanti.Una randellata per ogni soldo che ci hanno fatto pagare ingiustamente per mantenere i loro barbieri,le loro feste comprese di sgualdrine e droga,le loro barche a vela,le loro immerioni subaque,i loro lussuosissimi panfili.Vedi tu.DAGO44

  2. 12
    Carlalberto Iacobucci -

    Speriamo sia davvero una burla di Ferragosto come riferisce il Cavaliere, altrimenti avremo il medesimo presidente, con al fianco la neo segretaria Michela Vittoria Brambilla in quello che verrebbe definito il Partito delle Libertà.
    E noi paghiamo caro Dago. Il fiume è in piena ed occorre porre argini.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili