Salta i links e vai al contenuto

Scioccato dai racconti di mia moglie

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Giugno 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Scioccato dai racconti di mia moglie

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 79 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    rossana -

    Solnze,
    non giustifico: cerco di comprendere.

    d’altronde, qui non ci sono avvocati difensori delle persone che vengono accusate di tutto e di più. perché non provare a stare dalla loro parte, cercando, appunto, d’interpretare i loro comportamenti strani o difficili da capire?

    qualsiasi cosa avenga in cambito di coppia, per me, non è mai da addebitarsi a uno solo dei partner.

  2. 62
    Solnze -

    Max,
    te lo interpreto io. Hai fatto la parte dell’uomo dell’Est cornuto la cui moglie lo cornifica con “uomo ricco”, per lo meno le corna sono per soldi, quindi non invano.
    Ora, da uomo dell’est, dovresti come minimo farti dare da lei i soldi e con quei soldi mandarla a fanc***, pagarti l’amante e sfrusciarti di vodka.

    Comunque non sono tutti così a Est, ma tu hai beccato proprio la classica macchietta. Si chiama pure Natasha per caso?

  3. 63
    Max -

    Per Solnze e per tutti gli altri: qui, a quanto pare, ci sono due Max. L’autore della lettera che ha dato origine al dibattito, all’inizio si è presentato come Massimo e poi, negli interventi successivi, come Max. Io invece sono Massimiliano e mi sono presentato come Max fin dagli inizi. Il commento in cui parlavo di non giustificare ma di interpretare i comportamenti discutibili, per non dire deprecabili, di certe persone e, nella fattispecie, della presunta Natascia di cui stiamo discutendo, l’ho fatto io. Probabilmente l’omonimia sta creando un po’ di confusione fra chi è l’autore e chi, invece, è uno dei commentatori.

  4. 64
    Gioè duca di reggio calabria -

    Natasha?tutte quelle che si chiamano cosi sono gold diggers seriali?

  5. 65
    LAD -

    Un commento è stato spostato in chat .

  6. 66
    Tiburtius -

    La cosa grave è che non riesce a fare scucire baiokki agli amanti. Quindi cornuto e mazziato. Se non porta i Baiokki a casa gonfiala di legnate. La dignità ha un prezzo , falle capire quale è il tuo. Vedrai che con questo trattamento slavo, con cui è stata cresciuta, capirà che in realtà le palle le hai e non che sei il solito mollaccione cornutazzo piangolone italiano. Fatti regalare l’auto nuova e fatti pagare le vacanze, riempila di attenzioni , di legnate ed altro …poi magari anche un bel test di dna non guasterebbe…

  7. 67
    Ana -

    Se la Natasha di turno non era più innamorata del marito, perché non lo ha lasciato? Continuare a stare con una persona che non si ama più é un’ipocrisia. E prendere in giro il partner e anche se stesso. Doveva lasciarlo, non chiedere alimenti per lei al massimo per le figlie, e lasciare Max libero di rifarsi una vita con un’altra donna più rispettosa oppure frequentare belle ragazze per sesso e ovvio fargli sempre vedere le figlie. Se gli piacciono russe, cercare un’altra russa. Se la tizia tradisce, sicuro lo rifarebbe alla prossima occasione. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. A volte i gatti o i cani sono più fedeli degli umani. Quello zozzo del mio ex di Roma, invece di lasciarmi per la mia ex amica, teneva il piede in due scarpe. Sto ipocrita di merda. Finquando non l’ho beccato e l’ho mandato a quel paese. 7 mesi di corna a mia insaputa. Tempo perso. Io non ho mai tradito, ecco che trattamento che mi sono ritrovata. Anche da un’amica. Falsa amica. Fortuna é tutto…

  8. 68
    Gianni -

    Ma cosa ci vedete di strano, solo xchè una donna si fa sco.... dal suo capo, non avete idea di quanti casi del genere succedono nel mondo, Tutti i signori che fanno i santi, ma se anche noi uomini non cerchiamo che altre donne con cui sco.....

  9. 69
    Itto Ogami -

    Il re della castità femminile parla.
    Il caso di specie è già stato ampiamente analizzato nella mia letteratura e in quella dei miei adepti.
    Quando si cerca una donna dell’est occorre reperirla nei villaggi rurali dell’Ucraina. E’ molto più facile in senso percentuale che sia vista come una sokkola in questi casi:
    – russa o bielorussa
    – già arrivata in Italia
    – trovata nelle città principali (e non nei villaggi rurali)
    La percezione sokkola è molto diversa dal concetto di puta nostrana. Molte donne dell’est vivono con il benestare dei loro mariti esattamente nel modo in cui si presentano qui. Solo che per noi è inaccettabile il loro comportamento.
    Le donne ucraine dei villaggi rurali sono molto simili alle nonne italiane di 70 anni fa, quindi hanno un concetto di matrimonio più serio. Se prendi una donna nelle città principali, può ricadere più facilmente nel caso peggiore che in quello migliore.
    Tu hai sposato una donna russa; non aspettarti una santa ucraina.

  10. 70
    maria grazia -

    il pazzoide è tornato…

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili