Salta i links e vai al contenuto

Scherzi di cattivo gusto

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Certi atteggiamenti potevo capirli quando ero alle superiori ma non all’ università! Racconto: ero all’ università e davanti alla porta d’ingresso dell’ aula ci sono una 7-8 ragazze e un maschio. Io devo entrare proprio da lì e appena apro la porta il maschio mi fa: scusa? La conosci Adriana? Indicando la ragazza alle mie spalle. Dopo questa domanda tutte ridono… sono l’ unico a non capire  osa ci sia da ridere..!!! Forse perché la barzelletta sono io?!?!  Io non rispondo nulla e entro allorché la ragazza fa è stato un piacere! Ma de che???? È ovvio che mi hanno preso per culo… ma vorrei capire il “meccanismo ironico” che c’ è dietro questi scherzi… in più sono  consapevole di essere inerme cioé non saprei come difendermi in questi casi se uno mi fa:”scusa” io devo rispondere per forza… metti che mi chiede una cosa seria!… ah un’ altra cosa! In questo preciso momento c’ è una seduta affianco a me che si gira, mi fissa 4-5 secondi … e si liscia i  capelli… tanto da Farmi domandare: ma forse c’è qualcosa dietro di me?! E non c’ è nulla… -.-‘

Lettera pubblicata il 12 Marzo 2015. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Scherzi di cattivo gusto

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    glosstar -

    Ma tu Adriana la conosci?

  2. 12
    Esther -

    Non tutti i mali vengono per nuocere, come non tutti i “mai”. Alcuni vengono per ridere

    https://youtu.be/5VtUTVeDrH8

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili