Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare mia moglie che non mi ama più e vede un altro

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Riconquistare mia moglie che non mi ama più e vede un altro

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    camy -

    gitang

    sì, ma è inutile che ti dìa la colpa dello sfascio del matrimonio dicendo che lei ci ha provato in tutti i modi (ma dove?? se non ti ha nemmeno accennato questo suo disagio, che credo se te ne avesse parlato prima facendoti capire quanto per lei era fondamentale per il vostro matrimonio avresti di sicuro provato a risolvere).
    quindi per prima cosa non credere a questa distorsione della realtà dipinta da lei dove ti butta addosso ogni colpa, e quindi non incolparti anche tu di cose di cui non hai colpa (Se c’è un problema in una coppia si parla, la colpa è al 50% sua, non ci sono santi), e mantieni intatta la tua autostima e il tuo orgoglio perché non hai sbagliato come vuol far credere lei, ha sbagliato anche lei!!
    seconda cosa, per ora, anche se ti fa male, stalle davvero lontano, lascia perdere ogni contatto visto che lei appunto si infastidisce.. ma appunto non cedere a queste colpe che ti sta buttando addosso! non ne hai, non più di lei!! con questa sicurezza puoi mantenere quell’atteggiamento di cui ti parlavo nel primo commento, cioè farle vedere che sei indifferente a lei, distaccato, che vai avanti benissimo anche senza di lei, non metterti su un piano inferiore a lei, non farlo, credendo a queste colpe (che, ripeto, non esistono), riparti da qui, e vedila anche tu, a poco a poco in modo diverso.. che donna è se non ti ha mai neppure accennato ai suoi malesseri? ti sembra una donna onesta? lei ha sbagliato molto, altro che tu. non ti angosciare su questo… 🙁 coraggio, sii forte, lo meriti per te stesso prima di tutto, lei viene dopo…

  2. 32
    Max -

    Cara Camy,
    proprio così, tutte uguali, ti scaricano senza neanche parlarti che stanno maturando insoddisfazione magari pensando che percepisci i famosi “segnali di fumo”..
    Ecco vedi dovrei trovare un clone di te a Genova, una donna che pensa con testa e cuore, quasi una chimera di questi tempi
    max

  3. 33
    gitang -

    @camy
    Come vorrei ke dopo quello ke mi hai scritto assumessi fin da subito questo atteggiamento ke mi consigli e’ molto difficile pero’ ne faccio tesoro e faro’ di tutto x fare quello ke mi dici.Sai come ho gia’ detto prima x me e’ stato un fulmine a ciel sereno e di reazioni ad oggi, ke sono passati 40 giorni, ne ho avute ben poke l’unica cosa ke sono riuscito a fare e di nn mandargli più ne sms ne tanto meno kiamarla,ma credimi faccio una fatica immane e nn faccio altro ke guardare quel cell sperando ke lo faccia lei ma al momento e’ tt inutile…cmq grazie mi sei di grande aiuto in qst momento cosi’ difficile della mia vita..

  4. 34
    Never -

    Gitang
    Guarda, ho parlato per tantissimo con un uomo qui del forum che aveva una storia simile alla tua. Pur apprezzando davvero tutti gli interventi di CAMY, non la seguo sul discorso delle attenzioni e del vero amore. Cioè,sarebbe un discorso plausibile se parlassimo di un anno o due..ma 21 anni! Solo il pensare ad una grande illusione la vostra storia sarebbe deleterio e non corrisponderebbe a verità. Purtroppo ho imparato a mie spese che le persone spesso si stufano e cambiano. Io non mi darei grosse colpe fossi in te, certo la botta sarà dura da smaltire. Tu a differenza di molti almeno hai individuato dei cambiamenti in te e nel tuo atteggiamento che potrebbero aver influito…influito ma non deciso bada bene, perchè non si prende una decisione del genere così.Purtroppo viviamo in un mondo così, bisogna abituarsi mi sa, anche se sono il primo a non riuscirci.

  5. 35
    enzo -

    anchio sono in simila situazione lei frequenta una psi e una amica che ha + problemi di lei con una parlantina non male se ha unaltro non lo so ma siamo separati in casa e non vuole che la tocchi nasconde molto bene la situazione che nemmeno i suoi familiari ci credono abbiamo una bimba e siamo assieme da 16 anni e 6 sposati come potrei affrontare questa situazione sono un uomo molto responsabile sempre allegro(non adesso)lavoro stabile e mi sono sempre sacrificato sicuramento ho mancato a qualcosa sono un umano come potri fare x affrontare la stuazione? un saluto e scusate degli errori di scittura

  6. 36
    gelicave -

    Grandi grazie al Signore. Azeez per rendere il mio desiderio si avvera! Ero completamente devastato quando Frank mi ha lasciato. Era come se tutto il mio mondo evanescente nel dolore e dolore. Ma le tue parole gentili quando ti ho inviato via email mi ha dato speranza. Mi sentivo come sincero, onesto e autentico fosse dalla sua prima e-mail. So che suona strano, ma su tutte le ruote che ho contattato, che fossi l’unico a darmi quella impressione di essere così vero e premuroso. Più che le tue parole, si s il fantastico lavoro che compiuto per me che terrò a mente. Ha portato il mio amante schiena e ha fatto tutti i miei desideri diventano realtà. Egli s ora leale, presta attenzione a me, mi offre dei fiori ogni Domenica, e spesso uscire al cinema o al ristorante. Sarò per sempre grato per trasformare la mia vita dall’inferno al paradiso! se c’è qualcuno per ottenere il vostro ex indietro a voi, è lordazeez1990@hotmail.com

  7. 37
    Angwhy -

    Stesso discorso del baciapile vale anche per te ciarlatano dei miei stivali

  8. 38
    Stinto -

    MmMm.. è due ore che provo a pomiciare con la pila a 9 V della bilancia. A parte qualche scossetta senza brividi non ci ho ricavato molto. Ma come fanno i bacia-pile?

  9. 39
    Angwhy -

    Stinto un altra battuta così e ti chiudo in un armadio con Tyson

  10. 40
    Roberto -

    Salve a tutti

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili