Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Telecom Italia

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Abbiamo attivato nel luglio 2011 nuovo contratto con la Telecom per avere contratto Adsl flat.
Da quando abbiamo trasformato il contratto abbiamo avuto sempre problemi di collegamento tant’è vero che è stato necessario intervento tecnico con relativo cambio di modem che non ha dato risoluzione ai problemi. Abbiamo richiesto più volte al 187 la sospensione della fatturazione sino alla risoluzione del problema. Ma non abbiamo avuto mai risposta. Inoltre siamo stati costretti a sottoscrivere ulteriore opzione contrattuale per avere il cosiddetto pronto pc e avere intervento su rete wirless anzichè pagare 30,00 per un solo intervento (questione di cui si dovrebbe interessere l’Autorità di Garanzia competente altrimenti che senso avrebbe fornire modem Wi.Fi se poi non si può offrire assistenza). agli inizi di novembre abbiamo avuto nuovamente problemi di collegamento a Internet e quindi abbiamo revocato l’addebito diretto su c/c delle bollette telecom.dall’inizio di novembre a circa 4/5 giorni fa abbiamo chimato più voltre l’assistenza. Ora è arrivata una lettera di preavviso di sopensione del servizio perchè non risulta pagata una bolletta da noi contestata. Abbiamo contattato nuovamente il 187 e ci è stato detto che i nostri reclami non erano andati a buon fine e quindi UNILATERLMENTE non accettati e peraltro senza comunicazione di mancata accettazione. Come ci dobbiamo comportare ?? Comunque abbiamo aperto nuovo reclamo
Grazie
ada

Lettera pubblicata il 20 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo a Telecom Italia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    Ci dispiace davvero che risulti decaduto nel 2013, comunque ormai son 4 anni e anche i dolori più forti, come dire, stingono.

  2. 22
    iannazzo angelina -

    dopo un disguido per un nuovo contratto fattomi ma da me non desiderato e l’immediato ripensamento sono ritornato al tutto fibra ma noto adesso che mi e stato tolto lo sconto fidelity come vecchissimo cliente Telecom e Tim e da 44,90 mi hanno passato a 55,00 euro non vedo il perché di questo e dopo molte volte che o chiamato il 187 e che mi avevano garantito l’aggiustamento non o visto soluzioni demoralizzato chiedo aiuto a voi perché mi venga ristabilizzato la situazione il mio numero in questione e 0823…..e o il tutto fibra prima era 44,90 ora mele trovo a 45,00 più iva che diventano 54,90 sperando in un vostro tempestivo intervento anche perché sono un pensionato e già mi e abbastanza duro sostenere questo ringrazio vivamente

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili