Salta i links e vai al contenuto

Raggi X a giovani ragazze e clisteri all’ospedale

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Raggi X a giovani ragazze e clisteri all’ospedale

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Salute

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Yog -

    Comunque io ritengo opportuno che il 4 dicembre si decida se il Popolo Italiano vuole o meno le infermiere in topless. Sarebbe il solo modo per farmi votare SÌ.

  2. 42
    Shakirana -

    Sono un infermiere normale non laureato spesso in reparto mi è capitato di fare prestazioni su ragazze anche molto giovani carine come anche su donne sposate giovani su anziani ed anche su ragazzi 13enni devo dire che mi sono capitati casi particolari ho dovuto fare depilazioni su ragazze per operazioni improvvise tipo appendicite o altro ho dovuto fare loro clisteri all’improvviso prima di interventi non è mai successo niente nessuna gelosia da parte di fidanzati e di mariti io ho cercato di fare sempre il mio lavoro nessuna delle ragazze si è mai lamentata ed hanno accettato sempre tutto da me garantisco che ho visto tante cose di loro soprattutto nell’effettuare la depilazione ed il clistere soprattutto ovviamente mi ha fatto piacere poterle vedere tranquillamente in una sede in un momento di lavoro ma nessuna eccitazione nulla in particolare solo un piacere poterle vedere mi hanno ringraziato tutte però mi manca una cosa;non so che sensazioni hanno provato queste ragazze anche molto belle a farsi fare le prestazioni da un uomo prestazioni intime come depilazioni ripeto clisteri punture tutte quelle cose in cui la ragazza deve essere obbligatoriamente spogliata chissà se qualche ragazza vuole descrivere le sensazioni che ha provato nel momento in cui un infermiere gli ha fatto certe cose cosa provavano se si sono vergognate se hanno provato qualcosa in particolare se hanno fatto tutto controvoglia e chissà quante di loro avranno avuto bisogno di prestazioni di infermieri uomini anche piuttosto intime proprio perché nessuna di loro mi ha mai detto niente proviamo a vedere se queste ragazze esternano le loro sensazioni mi farebbe piacere poterle leggere grazie

  3. 43
    Yog -

    Come rana shakerata mi pari un po’ furbetta… mi sa che tu sei uno che vota SI.

  4. 44
    Shakirana -

    Yog, ma….cosa ti è successo?
    Tutto a posto??
    Mi fai preoccupare…..tranquillo…ok?

  5. 45
    Sofia -

    Shakirana…hai un nome strano per essere un uomo…hai un nick femminile!
    Cmq per risponderti….credo sia normale il tuo lavoro e credo che tu lo svolga assolutamente bene e con serietà ma credo che ovviamente sia normale che da parte tua ( uomo) ci sia piacere e anche un attimo di eccitazione e da parte delle donne ci sia un misto di vergogna imbarazzo e forse anche un po piacere ( ovviamente se la donna in questione non è gravemente tormentata da qualche dolore acuto e fortissimo) allora quando è così via non stai più a guardare! Clistere o no ..puntura supposta..maschio o femmina chissenefrega! Basta che passi il dolore!
    Non stai a guardare se queste prestazioni le fai in questo particolare momento!

    Io fortunatamente sono stata seguita da donne…

    Però ti devo confessare una cosa…

    L’altra volta sono andata dal dentista per farmi una piccola operazione ai denti …e spesse volte appoggiava il polso e l’inizio del braccio sul seno destro…appoggiava per lavorare…non toccare e palpare he..

    Be all’inizio ci sono rimasta un po..poi ci ho preso gusto e la cosa
    Mi e’piaciuta!!!

    Ciao he!

  6. 46
    Sofia -

    Ha skakira cmq tranquillo il nostro yog sta bene!
    Lui è simpatico e unico così!

  7. 47
    sara -

    La storia delle radiografie è palesemente inventata. Non so il resto, ma x le radiografie basta mettersi in intimo, non serve togliere reggiseno.

  8. 48
    Manuela V. -

    Certo il commento di Sara potrebbe essere giusto però dipende dal tecnico di radiologia che trovi perché il radiologo non c’entra niente e’il tecnico di radiologia che ti chiede di spogliarti oppure no e in certi casi 10 volte su 12 ti chiede di spogliarti perché non vuole perdere tempo perché è più comodo perché non vuole problemi con il radiologo che poi gli dice che vede ombre strane quindi ti chiede di toglierti tutto poi se lo fa per guardare la ragazza che è bella è un conto se lo fa per comodità sua è un’altra cosa comunque si sa che sicuramente tantissime volte su tante ti fa spogliare quindi non è sempre così carissima Sara per cui bisogna orientarsi sulla persona che si trovano.Conosco benissimo le regole sanitarie essendo paramedico;la legge prevede che il tecnico di radiologia sia seduto dietro a una lastra di vetro ed in sala raggi ci sia un’infermiera donna che aiuta il paziente a spogliarsi ed a posizionarsi;il tecnico non dovrebbe neanche avvicinarsi al paziente però come tutte le cose lo Stato italiano froda continuamente ingannando i cittadini che purtroppo conoscono le regole ma lo Stato ti vieta di attuarle qualunque tecnico di tadiologia può combattere questo mio detto e gli dimostrerò che è come dico io purtroppo in Italia funziona così la radiologia,l’ospedale,i reparti la chirurgia è tutto uguale:macelleria non credete anche voi che sia così provate ad avere bisogno di un ospedale. di un reparto di una urgenza,di una visita urgentissima:macelleria

  9. 49
    Penna bianca -

    Scusate ma vorrei dire a Sara nel suo post del 28 ottobre 16 che capisco che per fare i raggi X basta rimanere in intimo quindi o in mutandine e reggiseno o solo in mutandine togliendo il reggiseno però a voi sembra giusto che con la scusa dei raggi un tecnico di radiologia possa vedersi tranquillamente ed indisturbato tutte le ragazze che vuole in mutandine e reggiseno magari accompagnate da fidanzati gelosissimi che aspettano in sala d’attesa che la propria donna o ragazza faccia vedere bene tutte le sue grazie al tecnico di turno??????
    Cominciamo a fare le cose perbene mettendo due tecnici: un uomo ed una donna per ogni turno in modo che le ragazze vanno dalla tecnico donna e gli uomini dal tecnico uomo che ne dite?????
    Ho un motivo per dire questo perché ho avuto testimonianze di ragazze lasciate nude con il solo reggiseno addosso e qualcuna addirittura senza nulla con solo una strisciolina di tessuto sul pube e….tutto in mostra.Ma…..vogliamo veramente permettere a tanti di…giocare al dottore con pazienti…VERE??????

  10. 50
    Yog -

    Quanto siete crudeli. Pensate a quanto è noioso fare i tecnici di radiologia. E’ evidente che se capita una carampana di 70 anni non la fanno mettere in intimo e forse le buttano pure una coperta addosso (tanto i raggi X passano lo stesso), ma se capita una di 20 belloccia non è forse crudele impedire al tecnico di assicurarsi che la radiografia esca al meglio, perfetta e mondata di qualsiasi ombra sospetta che potrebbe essere causata da indumenti sia pur leggerissimi?

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili