Salta i links e vai al contenuto

Una ragazza può distruggere psicologicamente un ragazzo

Lettere scritte dall'autore  venom89
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    guerriero -

    si, è libero di fare come crede, ma la differenza tra uomo e uomo si evince proprio dalla capacità di comportarsi ed agire correttamente e nel rispetto altrui. La stoffa fà la differenza.
    Diceva S. Agostino : Le parole insegnano, gli esempi trascinano, i fatti danno credibilità.

  2. 12
    Gaetano -

    @guerriero

    infatti Sant’Agostino è ricordato come grande picchiatore…

  3. 13
    guerriero -

    quando ci vuole ci vuole, ma la sua frase è perfetta

  4. 14
    Sapo -

    secondo me ha ragione guerriero..e poi..se fosse stao un vero amico non ci sarebbe mai uscito con la tua ragazza..e un po’ e le è anke cercate..secondo me hai agito per il meglio

  5. 15
    mana -

    passerà..ma nessuno ci può fare nulla..sarebbe stupido dirti “dimenticala” o mandala a fanculo perchè nella tua situazione è IMPOSSIBILE..e successo anche a me l’anno scorso ho passato l’estate più brutta di tutta la mia vita..tutti mi dicevano di dimenticare di divertirmi ma è davvero impossibile..col passare del tempo passerà..

  6. 16
    giovanni -

    guarda posso benissimo dirti,ke se lei si comporta così e perchè tu sei stato troppo disponibile per lei..l hai perdonata subito..ha fatto degli errori troppo grossi.. qnd lei ha capito ke potrà farti di tutto ma alla fine tu ci sarai sempre..se lei dice di amarti non può poi uscire con il tuo amico…diciamo amiko..il consiglio che posso darti è quello di dimenticarla perchè non potrà mai essere la ragazza della tua vita..ricorda che gli errori si pagano..e poi non ti preoccupare soffrire ti aiuterà a maturare!! ps:se lei dovesse insistere a mandarti messaggi cambia scheda fagli vedere che con lei hai proprio chiuso..se x lei sarà vero amore ti verrà a cercare da tutte le parti..questo te l assicuro!!

  7. 17
    kaaaa -

    secondo me le botte sono una stro…ta atomica…x voi uomini è così semplice:spaccate il culo a qualcuno e siete apposto, noi donne invece ne discutiamo…mio caro amico disperato…..sappi ke le donne sono sempre delle vipere e alcune sono psicologicamente delle grandi pu…ne.
    dimenticala xkè qll ti manda in rovina…..meglio soli ke male accompagnati…
    sono una donna…..so ke kosa dico.
    DI-MEN-TI-CA-LA………………..capito??????

  8. 18
    francesca -

    ciao, ho appena letto il tuo post .. il tuo amico e la tua ex hanno tradito la tua fiducia da qnt ho capito e anche se tu nn riesci a dimenticarla devi .. è per il tuo bene non si puo rimanere attaccato ad una persona a vita purtroppo .. io la penso così .. dovresti consocere altre ragazze e ragazzi farti insomma nuovi amici . pero ricorda : le amicizie restano se vere e fedeli ma le fidanzate vanno e vengono a meno che se c’è un reciproco amore .. conosco molte persone che hanno avuto problemi simili a qst e anche se non sono ” grande” io credo che si diventa grandi solo superando questi problemi : )spero di esserti stata utile .. a presto : )

  9. 19
    giuseppe latte -

    Signori e signore, secondo il mio modesto parere doveva massacrare la sua ragazza, l’amico negro e tutti i suoi falsi amici.
    Ora torniamo al punto;la cosa migliore da fare in questi casi è fregarsene,lo so puo’ essere difficile all’inizio, potrai sentirti vuoto.. depresso, ma non ne vale la pena stare dietro a queste merde.
    Cerca nuove emozioni, pensa di più al tuo ego e sopratutto vivi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili