Salta i links e vai al contenuto

Quesito

Lettere scritte dall'autore  gabryfra

Perché è tanto difficile ammettere al proprio partner di averlo-a tradito pur essendone perfettamente consapevole di sbagliare, mentre è più ‘semplice tacere e continuare a farlo nonostante la consapevolezza e i sensi di colpa?

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quesito

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Per gli uomini è semplice tacere perchè le sc…te extra non hanno implicazioni sentimentali e sono ritenute un innocente “svago” che dà un pò di pepe al rapporto ufficiale,per le donne il tradimento è nove volte su dieci accompagnato da innamoramento e tacere diventa invece un calvario accompagnato da sensi di colpa quotidiani (stò scrivendo di donne normali e non le assatanate mezze maschio );detto questo nulla cambierà mai e i tradimenti purtroppo continueranno ad esistere in eterno,domandarsi sul come e sul perchè non serve a nulla ma è positivo sapere che qualcuno/a ogni tanto si preoccupa di sollevare il problema…

  2. 2
    scalamir -

    Perche’ la gente e’ cosi tanto abituata a vestire in maschera, che finisce per tradire anche se stessi!

  3. 3
    silvana_1980 -

    perchè credo che nel 90% dei casi i sensi di colpa, e la consapevolezza di quello che si fa, vengono solo dopo esser stati scoperti. Purtroppo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili