Salta i links e vai al contenuto

Quanto ci vorrà per dimenticare?

Lettere scritte dall'autore  Sira
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti a "Quanto ci vorrà per dimenticare?"

Pagine: 1 2

  1. 11
    Cristina -

    perchè è proprio grazie a lui che sono cresciuta, maturata e mi sn cotruita una bella corazza. Non è stato semplice all’inizio, sono stata male come un cane ma piano piano ce la sto facendo anche se sono ancora molto lontana dalla ripresa effettiva. Proprio oggi pomeriggio sono uscita e l’ho visto mentre si baciava con la sua attuale fidanzata, non sai cosa sto provando dentro, non sai come mi fa male ma vado avanti e A TESTA ALTA. Il tempo ti aiuterà, e da questa storia imparerai davvero tanto, ti aiuterà nel tuo futuro ad essere più forte! La tua lettera mi ha commossa perchè racconta un po’ la mia storia, anche se non ti conosco ti sono vicina. Mi auguro che tu possa trovare presto la forza per andare avanti. Spero che le mie parole possano esserti state d’aiuto, lo spero davvero tanto! Vedrai che presto il sole tornerà a risplendere anche per te. Ti abbraccio forte anche se non ti conosco e IN BOCCA AL LUPO.
    Cristina

  2. 12
    palma alessandra -

    salve,sono una donna di 51 anni e ho pensato di scrivere qui la mia storia x sentire un vostro parere..c´e´ un uomo che ho conosciuto 8 mesi fa lo visto in palestra ,ma non c´e´ mai stata amicizia tra noi cioé non abbiamo instaurato nessun rapporto.da allora non l’ho piu visto qualche volta non ci faccio caso se c´e´ ma quanto lo vedo mi brucia l´anima alla sua presenza ma dopo un po´ mi sono accorta che mi guardava come se stesse cercando il mio sguardo e io mi sono limitata a un solo ciao..e fino ad ora non avevo mai notato quanto é carino … ha un aria da cattivo che mi attira molto. mi piace tanto sento il cuore che comincia a battere forte,aggittata moltissimo!!e sono corsa subito a salutarlo,abbiamo parlato x un po´ gli ho chiesto anche il suo nome e mi piace sempre d piu.non vedo l´ ora che arrivi il giorno per vederlo ancora e solo a pensarci sento le farfalle nello stomaco..secondo voi come mi dovrei comportare?dovrei mostargli tutto quest’interesse?

  3. 13
    ASIA -

    E chissá se qualcuno ancora vive situazioni analoghe…
    Sto da cani, ho chiuso con lui, sposato, la vita da amante non fa per me! Struggente, devastante, si arriva ad essere invidiosi della loro vita e cosí ho deciso di troncare.
    Lui sposato io mamma single con un bimbo di 11 anni,lasciata a suo tempo dal padre per tradimento (ha scelto l’altra).
    Lui senza problemi non si é fatto vivo, giâ questa é una risposta ma confido nel tempo e che Dio mi perdoni.
    Leggervi mi rincuora e spero di dimenticare presto.
    Un abbraccio
    ASIA

  4. 14
    bava di vento -

    Asia,
    se esiste il Dio a cui alludi, ti perdonerà di certo.

    hai fatto bene a chiudere una relazione che ti dava più sofferenza che gratificazione. se non si è minimamente corrisposti, il ruolo di amante diventa quasi insostenibile.

    fatti animo, pensa al tuo bambino, che sta per entrare nella turbolenza dell’adolescenza. il resto verrà da sé, se è destino che si concretizzi.

    sei forte abbastanza per affrontare il futuro con fierezza!

    un abbraccio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili