Salta i links e vai al contenuto

Quando lui ti tratta male…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Gennaio 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Quando lui ti tratta male…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Alienus -

    Le meglio mele, vanno ai paggio porci. E sempre stato così e sempre sarà… Questo schifo di mondo ormai gira al contrario, è sempre stato così e sempre sarà. Il bravo ragazzo viene spesso considerato banale e scontato perciò deve rimanere solo un amico, triste realtà!!!

  2. 12
    Nikolas -

    Se proprio non ti senti considerata e il dialogo è impossibile, allora non ti resta che togliere la tua partecipazione al rapporto. Ma non ti appropriare delle sue risorse materiali!
    In genere le donne amano con le parole e la gentilezza, gli uomini invece focalizzano di più su energie e mezzi.
    Non so se vivete insieme, oppure è amore a distanza, in ogni caso è abitudine femminile prestare massima attenzione agli aspetti relazionali fino a quando la coppia non volge al termine. Solo allora si ricordano di aver beneficiato di un sostegno materiale e si attaccano con veemenza alla sostanza residua delle cose.
    Quindi occhio alla coerenza! Se dialogo e considerazione sono i valori che ti premono di più, allora prosegui con quella logica fino alla fine.
    Oppure prova a rivalutare il rapporto da una diversa prospettiva..

  3. 13
    Caprone -

    Ciao!
    Guarda io mi sono trovato una sola volta nella tua situazione all’inverso. Era il sesto anno di relazione. Ero scontroso e non davo più così tante attenzioni alla mia ragazza (almeno non più come i primi anni), perché mi trovavo in un periodo molto stressante della mia vita…
    L’amore c’era eccome, vivissimo, ma io stesso NON mi sentivo amato e preso in considerazione. Quindi riservavo lla mia ex lo stesso trattamento che lei stessa, per prima, riservava a me stesso.

    Il nostro problema? Il sesso. Io molto più focoso di lei. Lei NON mi cercava mai di sua iniziativa. MAI! Frustrantissimo. Parlandone con lei, venne fuori che per lei era ideale farlo 2x volte la sett, per me 5x. Cosi ci siamo accordati per 3x. Allora per due settimane ha aspettato lei, ammazzandomi di pugnette. Quante volte, dopo quel discorso, abbiamo fatto l’amore di sua iniziativa nelle due settimane seguenti?
    Zero
    Penso sia così anche per il tuo ragazzo. c’è qlc che vuole che tu non gli dai. Parlate

  4. 14
    amorilla26 -

    Con questi presupposti meglio non sposarsi. Purtroppo lui non cambierà, magari come dici tu, sta insieme per abitudine..ma tu non perdere altro tempo, altri anni… ma l’uomo giusto non tratta male la sua donna, non la sminuisce, non la ignora, o la cerca solo fisicamente…è normale che un rapporto dopo anni si affievolisce ma se non c’è amicizia, rispetto, stima e affetto, muore tutto..anzi in una relazione sana si cresce insieme, si dialoga, si vuole migliorare e tirare fuori le migliori qualità dell’altro… in bocca al lupo.

  5. 15
    Solnze -

    Io penso che l’amore non sia qualcosa che si comunica a parole, ma qualcosa che si dimostra anche e soprattutto con i fatti. 8 anni e sembra avere l’orticaria quando parlate di matrimonio. Cosa ci stai facendo insieme?

  6. 16
    Il femminista -

    I soliti italioti…

  7. 17
    Roberta -

    L’avvocato delle cause perse…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili