Salta i links e vai al contenuto

Qualcosa a cui aggrapparsi

Sono in questi momenti che sento di dover condividere qualcosa con qualcuno, che non sia per forza una persona amata, ma con qualcuno che ha bisogno di speranze, di vedere il futuro per quello che è ed accettarlo guardando anche le cose belle..
Ho solo 16 anni ma il dolore di una ferita mi ha cambiata profondamente.. e non voglio più costruire barricate intorno al mio cuore.. voglio solo sorridere.. ho scoperto che ascoltare la musica non fa poi così male.. ho scoperto tante cose.. che una lacrima prima di presentarsi sul mio viso ora deve avere una scusa valida.. e che siamo tutti fantastici nel bene o nel male.. che anche se sembra impossibile tutto questo male prima o poi scompare e ci ritroviamo più forti e migliori.. io, piccola come sono, sono cresciuta..
La vita riserva sempre sorprese, non per forza grandi come crediamo.. ma io mi sorprendo anche di me stessa e dei miei piccoli gesti in questo momento.. non smettete mai di sognare vi prego.. vorrebbe davvero dire buttare via una vita intera.. mettete da parte le cosapevolezze, le ferite.. e guardate semplicemente avanti, a testa alta.. questo è quello che sento.. una piccola luce che si diffonde lentamente in tanto buio.. ho paura di non emozionarmi più, ma ho capito che forse ci riesco meglio di prima.. un bacio, laura.

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Colplay -

    Leggo con piacere le tue parole…16 anni?Complimenti Laura,mi ha colpito la maturità delle tue parole (stranamente scrivi senza abbreviazioni tipiche della vostra generazione!!!).
    Sei in una fase delicata della maturità, ma come percepisco il “dolore” l’hai già vissuto da donna matura.E altrettanto matura è la tua reazione, forse anche più della mia che ho una decina di anni più di te!
    “La vita riserva sempre sorprese”…a chi lo dici!!!Le tue parole mi danno forza per reagire, grazie!!!

  2. 2
    Sabry -

    Non hai bisogno di nessun commento.. Sei sulla strada giusta per la felicità, e questo traspare dalle tue parole.. La sensibilità è un dono grandissimo ma dobbiamo stare attenti a non farla prevalere perchè può anche impedirci di vivere serenamente. Ti abbraccio forte

  3. 3
    toroseduto -

    Sono le parole più belle che ho trovato su questo blog. La tenerezza dei tuoi 16 anni, sicuramente scottata da qualcosa..se avessi il potere di fermare il tempo, sarei felice di regalarti questo potere. Ma non è detto, il bello della vita è che si rinnova con voi giovani, raccolgo il tuo invito e ti ringrazio, ti ringrazio per aver voluto ricordare a chi non spera più in niente che la vita è meravigliosa. grazie

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili