Salta i links e vai al contenuto

Problemi primo rapporto, il pene non entra

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Problemi primo rapporto, il pene non entra

Correlate al tema del perché il pene a volte non entra

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    nie -

    in caso ne parliamo e si cerca di capire meglio il problema nello specifico… intanto ti abbraccio forte!

  2. 12
    Stregatto88 -

    Ciao!
    è normalissimo, tutte le mie amiche hanno avuto più o meno gli stessi problemi. Ci vuole molta calma e non bisogna pensare a quanto male farà, più ci pensi, più ti agiti e non riesci ad avere voglia. Il cervello fa da blocco alla lubrificazione e diventa difficile avere un rapporto senza sentire molto dolore. E’ normale un po’ di bruciore, per alleviarlo prova a prendere un lubrificante qualsiasi, dovrebbe dare un grande aiuto e magari provate con un altra posizione. Non sempre il missionario funziona, anzi, a volte fa aumentare l’agitazione! Piccolo consiglio in più: visto che non è una cosa meccanica e scontata, soprattutto per una donna, parla con il tuo ragazzo e cerca di fargli capire che riproverete quando anche tu sarai eccitata (per loro è abbastanza facile, basta un bacio anche relativamente breve). Non avere problemi a dirglielo! Sarai più tranquilla, più predisposta e magari più fortunata…. =) ti mando un abbraccio! 🙂

  3. 13
    gerry9010 -

    salve a tutti,io e le mia ragazza stiamo insieme da quasi un anno,lei ha 18 anni io 22,i primi tempi non abbiamo mai provato a farlo perchè lei voleva aspettare i 18 anni,ma nell’ultimo periodo abbiamo deciso di provarci a farlo,ma per vari motivi ancora non ci siamo riusciti.
    i preliminari vanno sempre tutto bene,ma poi quando arriva il momento della penetrazione va sempre qualcosa storto non riesco a entrare e non riesco a capire il perchè,forse perchè sul momento mi prende l’ansia? può essere una causa che mi fa sbagliare sul momento? questi tentaivi non riusciti ci fanno stare male a me è la mia ragazza perkè ci amiamo tanto,vogliamo fare l’amore ma non ci riesce….chi riesce a darmi qualche consiglio per la prossima volta?

  4. 14
    angela -

    Ciao a tutti mi chiamo angela ho 18 anni..ho provato 3 volte ad avere un rapporto ma tutte le volte non ci sono riuscita sono una persona molto ansiosa e mi blocco spesso le ultime due volte ero con un ragazzo fantastico che amavo ci siamo lasciati ma ora ci stiamo riprovando io non so perche ma quando lui ha provato ad entrare e’ come se tutto si chiudesse perdo la voglia abbiamo provato anche con le dita ma mi fa malissimo e fa fatica ad entrare anche un dito ..aiuto ditemi cosa devo fare !

  5. 15
    Alessio -

    Buona sera,io ho un problema simile. Ormai e già parecchio tempo che quando provo a fare l’ amore con la mia ragazza non riesco mai a penetrarla ,un po’ perché perdo un po’ di erezione ,un po’ perché non mi rimane dritto come dovrebbe.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili