Salta i links e vai al contenuto

Ho delle premonizioni su ciò che mi accadrà

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao sono una ragazza di 20 anni e sin da piccola ho delle premonizioni su ciò che mi accadrà e avvolte sento delle presenze.
Questa è la prima volta che lo dico o scrivo apertamente perché ho sempre avuto paura di dirlo a qualcuno anche se in verità da piccola l’ho accennato a mia madre ma non mi ha creduto.
Per quanto riguarda le presenze le sentivo con maggior frequenza quando ero piccola ma ora più di rado.
Fatto inverso è accaduto per le premonizione in quanto da piccola li avevo di rado e invece ora un po’ più spesso.
Da piccola le premonizioni mi venivano tramite sogni e poi hanno iniziato a venire tramite sensazioni forti.
Erano sensazioni molto particolari in quanto in me stessa sentivo già il sentimento che dovevo avere ancor prima che mi accadesse una determinata cosa e grazie a queste sensazioni e sentimenti riuscivo a capire ciò che doveva accadere con approssimazione.
Ora le premonizioni li ho sia tramite sogni che sensazioni e di recente si sono aggiunte anche le visioni da sveglia che fino ad ora ammontano a due.
Ricordo la mia prima premonizione che riguardava il voto che presi in matematica. Ciò accadde alle elementari.
Successivamente altra premonizione che mi ha veramente segnata è stata la morte della mia bisnonna. Sogno davvero terrificante.
Per quanto riguarda un esempio di sensazioni potrei raccontarvi la storia del mio primo bacio.
Quella sera quando uscii avevo dei sentimenti in me non congruenti con ciò che stava accadendo.
Infatti stavo camminando per strada con una mia amica e avevo le classiche farfalle nello stomaco e non riuscivo a spiegarmi il perché ( premettendo che quando è successo era agli inizi di queste nuove premonizioni ) .
Più mi avvicinavo al luogo di incontro della comitiva e più questa sensazione mi prendeva lo stomaco e mi faceva girare la testa.
Non riuscivo più a capire niente.
Era come un vortice che mi prendeva e non mi lasciava più che poi di colpo se ne andò e dentro di me non c’era più traccia di questa sensazione.
Ma quando vidi un ragazzo della mia comitiva che non ho mai calcolato in vita mia e quelle emozioni mi sono di nuovo ricomparse dal nulla e li intuii che mi doveva accadere qualcosa di strano con quel ragazzo.
Di fatto a fine serata ci baciammo e quando accadde tutti i sentimenti che avevo percepito li risentii per l’ennesima volta. Invece per quanto riguarda le visioni che fino ad ora ammontano a due e la cosa è diversa.
Mi sento catapultata in un mondo parallelo in cui vedi seppur da sveglia ciò che avverrà.
Un giorno ero in macchina e stavo guidando e all’improvviso vidi che una macchina si buttò
in questo incrocio non curandosi del fatto né che io avevo precedenza e né che stavo andando tutta sparata e di conseguenza c’è stato un forte impatto fra queste due macchine.
Ma ritornata nella realtà io in questo incrocio non ci ero ancora arrivata ma effettivamente stavo andando troppo veloce per essere in città e di fatto mi stavo dirigendo verso quel luogo precedentemente visto.
La mia reazione è stata frenare di colpo appena prima dell’incrocio dove ( come previsto ) ci stava questa macchina che di corsa aveva attraversato l’incrocio senza curarsi del mio diritto di precedenza. Non vi dico come rimasi scioccata.
Comunque ho raccontato tutto ciò non solo per liberarmi in un certo senso di un peso ma anche per capirne qualcosa in più.
Se qualcuno può aiutarmi dicendomi il perché o come mai alcune persone inclusa me hanno questo dono o da cosa ne deriva ve ne sarei grata.
Grazie in anticipo per coloro che mi risponderanno.

Lettera pubblicata il 15 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho delle premonizioni su ciò che mi accadrà

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 50 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    gialinda -

    ciao,sono nuova in questo sito,e sono come te…volevo dirti che la notte sogno catastrofi naturali e dei numeri che scomponendoli scopro ogni mattina appna mi sveglio che sono delle date di incidenti che sono successe molti anni fa.

  2. 42
    Giorgia -

    Ciao anche io come te , a me capita di avvertire un forte senso di ansia prima di succedere le cose
    A chi ha un legame di sangue con me o A chi mi E più vicino.

    Un episodio che mi ha fatto veramente rabbrividire E stato circa 3 mesi fa
    Ero a cena da mio ragazzo quando sentî un forte senso di ansia Non riusciv a stare seduta dovevo alzarmi per forza..
    Avverti qualcosa di strano . .
    Mezzora dopo il mio ragazzo scende giù E Non trova la sua macchina caso vuole che fu proprio in quel minuto che mi sentivo strana .
    Non riuscivam a capire dv fosse la macchina. Chiamammo i carabinieri
    La notte feci un sogno altrettanto strano .
    Sognai lo zio del mio ragazzo venuto a mancare già anni prima ma che io non ho conosciuto, mi venne in sogno mi fece rivedere tutta la scena e il luogo dove era la macchina. Non feci molto caso al sogno xké non mi era mai capitato. Pensavo fosse lo stress.
    L indomani mi trovavo al bar ebbì un altro forte senso di ansia . . pensandoci mi sono detta qualcosa vorrà dire questo sogno E questa ansia . .
    Chiamo il mio ragazzo
    Gli dico di. andare nel luogo del sogno
    E guarda casooo . .
    Abbiamo trovato l aiuto ed anche il ragazzo che l aveva rubata .

    anche io come te riesco a percepire delle presenze

  3. 43
    Cassandra -

    Anche io faccio sogni premonitori.

    Le presenze le chiamo Invisibili 🙂 e a volte ci comunico.

  4. 44
    Sofia -

    Cassy sei una sensitiva anche te per caso?
    Con chi comunichi?…..
    Comunichi anche te con le anime?

  5. 45
    Cassandra -

    A volte e senza comandare volontariamente nulla.
    Comunico con presenze Invisibili. Chi sono?
    Energie di vario tipo: morti, alieni, anime disincarnate… non faccio grandi differenze, preferisco non distinguere, non discriminare. Sono solo parole.

    Ciò che ho compreso è che, mentre prima le consideravo esterne a me, nel tempo ho compreso che sono interne a me, parte di me.

    Ho formulato una mia teoria: le anime, le menti, i pensieri, si esprimono/vivono nello spazio/tempo a gruppi.
    Come esistono le molecole formate da differenti atomi, così, a mio avviso, esistono gruppi di anime/energie che possiedono una evoluzione ed uno scopo comune.

    Ecco, per me gli Invisibili sono questo ed io ne faccio parte.

  6. 46
    Golem -

    “Ciò che ho compreso è che, mentre prima le consideravo esterne a me, nel tempo ho compreso che sono interne a me, parte di me.”

    Bè è già un bel passo avanti che venga riconosciuto che morti, alieni e anime disincarnate siano “dentro”. Capitò anche a John Nash, che vinse un Nobel nel’94. Ma non per quello. Perché aveva scoperto (la matematica si “scopre”) la “Teoria dei Giochi”. Il corrispettivo per l’Economia di quello che è stato quella della Relatività per la Fisica.

  7. 47
    rossana -

    Sofia, Cassandra e Maria Grazia,
    non a caso tre DONNE, frequentatrici assidue del forum, con particolari doni e sensibilità. mi sa che davvero lo spirito è essenzialmente appannaggio del femminile.

    qualcosina-ina ho anch’io ma talmente minima che non vale nemmeno la pena accennarne. a me fa comunque piacere riscontrarla di tanto in tanto…

  8. 48
    maria grazia -

    rossana, a me tagliami pure fuori. non faccio parte dell’ elite delle donne spirituali, men che meno di quelle votate al supplizio. Probabilmente non sono manco una donna sensibile; sono semplicemente disposta ad imparare da chi la sa più lunga di me. tutto qui. Al massimo posso avere cura di creare intorno a me un’ alone di energia positiva, ma per il resto sono cinica e materialista, tutto quello che faccio lo faccio sopratutto PER ME perchè:

    – voglio essere appagata dalla vita, e non il contrario
    – l’ esistenza è troppo breve per sciuparla soffrendo
    – perchè a volte la durezza e il mettere l’ altro di fronte alle sue responsabilità, è più risolutivo di tante moine zuccherose
    -perchè se sono frustrata e infelice non posso aiutare in nessun modo chi mi è vicino

    Non sono ambiziosa per avidità, sia chiaro. per me il benessere e la serenità non rappresentano il fine ultimo, ma solo mezzi per vivere al meglio e avere la facoltà di decidere liberamente della mia esistenza, tutto qui. E per me la libertà è la cosa più importante, anche più dei soldi, dell’ amore o del riconoscimento degli altri, penso che ormai si sia capito..
    finchè albergherò in questo mondo, questa sarà la mia unica filosofia d’ ora in poi e anche la mia unica salvezza: vedere le cose per quello che sono, terra-terra. nell’ altra dimensione magari ne riparleremo… d’ ora in poi terrò conto delle mie eventuali “premonizioni” e percezioni nella misura in cui vedrò un riscontro con i fatti, e nulla di più. Non voglio vivere di messaggi “ultraterreni” o di speranze per i “gonzi”, come fanno in tante. il presente, qui e ora! questo conta per me. tutto il resto non mi interessa più.
    lascio volentieri a voi altre lo scettro di donne sensibili con doni particolari.
    Anche ammesso che io abbia delle “doti” in questo senso, non permetterò più che le sofferenze, i complessi e le frustrazioni degli altri vadano ad intaccare il mio equilibrio e i miei obiettivi. l’ unica cosa che posso fare, è augurare altrettanto non solo a te, ma anche a tutte le altre donne.
    e poi ti dirò… ho capito che fare scoperte di carattere matematico o scientifico, mi emoziona molto di più di qualsiasi presunto contatto con qualche anima aliena..

    saluti, Donne.

  9. 49
    maria grazia -

    Yog, sono “percezioni” anche queste.. 🙂 certo, io da un sensitivo famoso e affermato e che magari si fa pure pagare dalla gente, mi aspetterei cose come le previsioni della sestina vincente del superenalotto o il responso esatto delle prossime elezioni. Mentre i risultati da questo punto di vista sono stati molto deludenti fino adesso. ma su queste cose ci potrei anche passare sopra. La cosa più sconcertante è vedere invece come ogni giorno un fiume di cialtrone e di cialtroni si improvvisano maghi-cartomanti-sensitivi, inventandosi di sana pianta amori che non esistono o cose che non accadranno mai, e su questa cosa ci costruiscono pure un impero del lucro. Ma non mi meraviglia che in tanti abbocchino, visto il modo di ragionare dell’ utente medio, specie di tema di “amore”. La gente vede solo quello che vuol vedere, non QUELLO CHE E’.

  10. 50
    Cassandra -

    tu maria grazia mi sa che proprio non vedi niente 🙂 accecata come sei dall’invidia

    hai “occupato” un posto in questo sito e lo difendi con le unghie e con i denti come fosse oro, seminando veleno e frustrazione ad ogni post, tentando di indossare l’abito della brava ragazza e della personcina a modo

    che non sei spirituale si nota, ed anche che non sei felice. non serve nessuna dote percettiva, ti difendi, accusi, lanci strali continui e sputi addosso all’altrui felicità, vera o presunta che sia

    guarda, io me ne torno ai campi volentieri perché mi piace proprio quello che sto facendo ma anche perché, se ci tieni tanto ad avere un posto in pole position in questa realtà virtuale, è meglio lasciartelo, visto che altro non ti resta

    forse, stavi meglio quando stavi peggio?

    pensaci eh e non partire in quarta con i tuoi assurdi attacchi perché non intendo rispondere né assorbire ulteriormente i tuoi veleni

    Arrivederci a chi resta tenero,
    anche quando la vita picchia duro.
    A chi sparge solidarietà.
    A chi non ha bisogno di oscurare la luce altrui,
    per far splendere la propria (ogni riferimento a maria grazia è puramente voluto)
    A chi coltiva sempre nobili sentimenti,
    a chi non ha mai smesso di sognare
    e di portare avanti ciò che gli sta a cuore.
    E a chi continua a trombare nonostante sia stato pesantemente trombato.

    liberamente tratto e rimaneggiato con il contributo di Cassandra 🙂 profetessa di ventura

    Adieu mes amis!!!

    p.s.: sono un uomo, babbei!

    :)))))

Pagine: 1 3 4 5