Salta i links e vai al contenuto

Preghiera per amore per far tornare la mia ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Preghiera per amore per far tornare la mia ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Luna -

    Quoto le parole della nonna di Cecco. / la preghiera (fermo che non sappiamo i criteri di Lassu’) magica e autoreferenziale sull’amore ha un lato buffo anche se pure inquietante. Penso che serva in termini di crisi amorosa piu’ come un mantra per la propria serenita’ e voglia di star meglio con se stessi e farsi coraggio che per tentare di manipolare la realta’ e il libero arbitrio altrui come un filtro magico. Pur con tutta la possibile fede e anche il bisogno di lassu’ qualcuno mi ama anche quando mi sento solo e perso di solito le persone stanno meglio quando capiscono che non possono controllare gli altri, ma fa una differenza come loro si rapportano con se stessi e la realta’.quando fede, cartomanzia, magia e superstizione diventano una “delega” di solito la fiducia in se’ in realta’ ne risente sebbene si abbia l’impressione di agire sulla realta’ o di impegnarsi molto per riuscirci. Non e’ meglio un po’ di meditazione? Quando una persona si riconnette con se’ in qualche modo dio c’e’, che sia dentro le persone o da qualche parte fuori.

  2. 12
    cecco -

    Luna, forse sono impedito… in sostanza hai detto che la preghiera può servire come mantra (che mi pare sia una sorta di pensiero-guida dal quale dovrebbe scaturire una meditazione?) per raggiungere la pace interiore e che non è un mezzo per manipolare la realtà. Dopo di che non sono più riuscito ad afferrare il senso del tuo discorso perché ciò che hai detto è di una profondità tale da perdersi…

  3. 13
    clori -

    letto, ho letto!
    Aton sempre piritos…emh spiritoso ahah!
    bah, mi fido molto delle sensazioni, potrebbe anche non esserlo ma è questa la mia impressione. Poi, no,non ti credo, ognuno è speciale per qualcuno, fidati! :)potrebbe essere anche la lucidità con cui affronti un simile discorso a renderti speciale, chissà! Nessuno stabilisce niente, TUTTO E’ RELATIVO!La consapevolezza porta già a un buon punto, sempre! 🙂
    Poi comunque avevo letto altro di te.. tipo la considerazione sulle donne, se non ricordo male! Come vedi mi è rimasta impressa.. sarà una casualità?
    saluti 🙂

  4. 14
    cecco -

    @ clori: forse ti riferisci all’articolo “Le contraddizioni della psicologia femminile”? Quel post era per certi versi irriverente e velatamente polemico ma in sostanza era solo una costatazione e non una critica come poteva a prima vista sembrare. Se ti interessa, se hai tempo ma soprattutto se proprio vuoi un “ritratto” della persona che sono ti consiglio di leggere il post “Ho tirato le somme…” di cecco che dovrebbe trovarsi nella categoria “Me stesso” e se vuoi commentalo.

  5. 15
    Luna -

    Cecco, ho parlato per difficile dici? :O ora sono di corsa, mi rileggero’ e mi tradurro’ 😛

  6. 16
    rob -

    Non è meglio una pozione o un elisir dell’amore…tu la chiami per un’ultimo incontro in un bar:
    -le offri un caffè o qualche bevanda a lei gradita.
    Fermi il cameriere e gli dici di versare la fialetta che gli consegni all’interno della tasca con un bel centone…e di non far domande…digli che lavori per il governo americano o russo ecc…
    – Successivamente accertati che finisca il caffe senza lasciare fondi ( l’elisir potrebbe depositarsi)
    Aspetta un mesetto buono…poi di nuovo un’invito se rifiuta…accertati sulle cause e verifica con il camerire che abbia svolto le operazioni da te richieste

    NB: Se la tipa si è messa con il cameriere, allora vuol dire che la mano che versa l’elisir è quella del desiderato…in questo caso hai diritto al risarcimento del centone!!!

  7. 17
    cecco -

    @ Rob: ma cosa hai bevuto? L’elisir per caso?

  8. 18
    Aton -

    Ma se invece dell’elisir il cameriere serviva pasta de Cecco?

  9. 19
    cecco -

    Aton, meriteresti un applauso…

  10. 20
    Diego -

    Meglio una preghiera per farti capire quanto sono inaffidabili certe donne, ti servirà di più.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili