Salta i links e vai al contenuto

Potevi dirmelo che non ti piacciono le donne

Lettere scritte dall'autore  kri
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    confusione84 -

    kri…sono senza parole….non so cosa avrei fatto al tuo posto…non so come tu riesca a non impazzire ad un simil pensiero

  2. 12
    kri -

    noi avevamo una storia a distanza torino-roma..dal primo momento non è andata mai bene in quel senso
    ma lui trovava sempre una giustificazione…ho viaggiato, son stanco, preferidco farti le coccole che possederti, le lune son contro, ti sta pensando il tuo ex e non riesco, abbiamo mangiato troppo, non è il momento…ho talmente voglia di far l amore con te che non si alza…insomma potrei andare avanti all infinito…
    cmq non ammetterà mai che è gay…non ci vuole credere neanche lui…
    caro francesco (arcangelo),il mio migliore amico è gay ma a me non ha mai fatto nessuna differenza e un periodo son stata anche innamorata di lui..
    purtroppo io parto subito di testa e vivo questi amori platonici..
    a me fa paura l uomo forte, duro…sarà perchè ho subito violenze da piccola e allora cerco nell uomo la parte piu femminile…
    non so scusate per i miei sfoghi…
    i vostri commenti mi aiutano molto
    grazie
    un abbraccio

  3. 13
    Monk -

    Micio’ ahah Te poi sempre a pensa’ al sesso? E basta, che ancora te devi da ripija dalla famosa maratona ahaha Me te immagino, con due occhiaie ahah

    Bella pe’ te! 😀

  4. 14
    Isis -

    Posso solo lontanamente immaginare cosa provi, però posso dirti, se ne esce…mia cognata ha beccato il marito al letto con un altro, dopo due figli e un matrimonio…ci vuol tempo tanto anche…ma passa…ma la sostanza è sempre la stessa…è stato vile e falso, ti ha usato come schermo contro la “gente” è questo il punto, non il suo esser gay etc…tanto valeva che te lo dicesse sin dall inizio, coprimi siamo amici ma mi vergogno…io lho fatto per un amico gay…e che prblema c’è…ma la chiarezza, la chiarezza prima di tutto…ma il modo orribile in cui t ha trattato…come il mio ex cognato insomma….senza parole

  5. 15
    Arcangelo Insanguinato -

    Ma dai piccola(Poi magari scopro che sei più grande di me:P) non scusarti per i tuoi sfoghi, anzi se possiamo darti una mano lo facciamo più che volentieri…il nostro scopo è quello di tirarti su di morale quindi no problem…si ho capito il tipo di soggetto che hai avuto accanto, ci sono passato anche io quindi sò che vuoi dire…l’unico consiglio che posso darti è quello di non gettarti subito in futuro tra le braccia di quella persona che ti farà perdere nuovamente la testa, studiala prima magari tenendo a freno le tue emozioni e soprattutto fai cpire quanto vali realmente, perchè tu vali e nessuno deve permettersi di ferirti senza pietà coi propri atteggiamenti di indifferenza…devi solo farti un pò più furba…per il resto lascia perdere quel che è stato e guarda avanti:) sicuramente a qualche parte dietro l’angolo c’è qualcuno che aspetta proprio te…Ciao Piccola buonafortuna un abbraccio-Francesco-

  6. 16
    Chiara.Mente -

    Cara Kri..credo che la sua frase “la finzione è me stesso” o giù di lì ti indichi quello che avrebbe voluto essere e ha visto con chiarezza, dopo esami e cure mediche, non poter essere. Neanche lui immaginava nè voleva accettare di essere gay. Ci sei passata tu che per problemi personali ti sentivi forse rassicurata da una sessualità non aggressiva dal tuo punto di vista che hai visto poi essere assente. Non prendertela con lui.

  7. 17
    Arcangelo Insanguinato -

    Chiaramente , Kri non dovrebbe prendersela con lui?Oddio…l’h raggirata per due anni con belle frasi, sogni stupendi e alla fine dovrebbe stare quieta?Io non condivido il tuo pensiero assolutamente, c’è una cosa che si chiama dignità e quella non deve essere les assolutamente…tantovale che sin dal principio le dicesse che la sua indole era…Gaia…non si illude la gente soprattutto quando si tratta di sentimenti…è l’atto più schifoso e vile che una persona possa compiere…

  8. 18
    Giulio -

    Premesso che l’80% delle persone sono degli imbecilli (uomini e donne)… te hai avuto la sfortuna di trovare un IMBECILLE DI PRIMA CATEGORIA.

    CORAGGIO, non sei te il problema, è lui!

    RICORDATI SEMPRE QUESTE MIE PAROLE (soprattutto nei momenti più bui):

    Devi CONTINUARE ad avere grossa autostima di te e credere ancora in qualcuno sincero, a costo di ricercare per anni!!!
    Il male che uno fa prima o poi li torna indietro centuplicato… questo è sicuro come la morte.

    Fra miliardi di pietre scalcinate, un Diamante verrà fuori!!!

    Io ci spero… e lo auguro di cuore anche a te!

  9. 19
    micione72 -

    Monk, pero’ quella maratona mi è costata una discesa rapida verso il basso!
    Fortunatamente risalgo, ora, rapidamente!CIAO MONK!!!

  10. 20
    Kavedish -

    Ti sta pensando il tuo ex e non riesco…è fantastico!!!

    Signori cari…ci troviamo di fronte a un genio…Cioè sto tipo è riuscito per due anni a nascondere alla sua ragazza di essere gay…ma la cosa più assurda è ke è anke un sensitivo!!!

    Complimenti!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili