Salta i links e vai al contenuto

Possibile amare due persone?

Lettere scritte dall'autore  xeena23
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    xeena23 -

    finalmente…una che capisce come sto…
    Alla fine…
    ho staccato…non ce la facevo più…èdurata pralcuni mesi e io non ce la facevo più…
    Mi son capita le stess cose che son capitate a te…..
    se vuoi ne parlimo in pvt…
    bacio

  2. 22
    eloisa -

    Ho letto la tua storia…e purtroppo anche alcuni commenti poco carini…

    Ti capisco, perchè in fondo sono in una situazione analoga alla tua. Ho una storia da 6 mesi con un uomo 20 anni più grande di me, un mio ex del quale sono stata molto innamorata, che convive con una donna…ed io a mia volta convivo da 3 anni con il mio fidanzato. Li amo tutti e due, in due modi diversi, uno con più passione e desiderio e molta complicità, l’altro con tenerezza, devozione e profondità. Penso che alla fine, comunque, la vita ti mette davanti ad una scelta e che questa scelta sia frutto di una riflessione che si basa sull’esperienza. Vivo la mia vita ed attendo che mi indichi la strada.

    Un bacio

  3. 23
    Riccardo -

    Non giustifico, ma posso capire che puo entrare un altra persona nella tua vita, che di colpo non riesci a capire cosa provi per il tuo ragazzo e per l áltro. Allora secondo me é necessario stare soli per un pó, riflettere per tanto tempo senza vedere nessuno dei due, per capire quello che si vuole senza far del male a nessuno, essere responsabili e prendere una decisione netta e definitiva. Ripeto, non lo giustifico, ma posso comprendere che puo succedere.

    PERO PER FAVORE “Ho una storia da 6 mesi, che convive con una donna…ed io a mia volta convivo da 3 anni con il mio fidanzato, Vivo la mia vita ed attendo che mi indichi la strada”
    E quell altra “Ah, e giusto per essere “giudicata”,la stessa notte ho fatto l’amore con l’uno e con l’altro…in diversi momenti”
    Questo é veramente troppo, qui si va oltre ogni ragionevole limite e ogni volontá di essere comprensivo. Questa é pura cattiveria, egocentrismo e menefreghismo. Che Dio abbi pietá di voi…

  4. 24
    Scorpyoncina85 -

    Che Dio abbi pieta’ di noi?¿? Ke abbi pieta’ di te invece che non sai quello che significa stare nel mezzo di due mondi e di due vite. Ti senti squarciata dentro. E non credere che avendo fatto l’amore la stessa notte con l’uno e con l’altro mi sia sentita soddisfatta e piena di me stessa. E’ stata quella la risposta a tutto, mi stavo esaurendo e non potevo continuare in quel modo ancora per molto. Alla fine ho scelto “il mio amico” per lasciare quello che ora e’ il mio ex. La storia va a gonfie vele e sono felicissima. Bisogna stare ad ascoltare il proprio cuore e dal suo battito, capisci con chi vuoi condividere la tua vita.

  5. 25
    Scorpyoncina85 -

    Xeena23 lasciami la tua e-mail, cosi’ mi dici com’e’ andata a finire…

  6. 26
    xeena23 -

    ciao scorpioncina…
    scrivimi pure martinolina80@yahoo.it, bacio

  7. 27
    dubbiosa83 -

    Cara Xxena23,
    ho letto la tua lettera e devo dirti che sto vivendo la stessa idenitca situazione, con l’unica differenza che l’altro sa del mio fidanzato…mi rivedo in tutto ciò che dici..mi è capitata la stessa cosa, ho conosciuto l’altro in un periodo in cui io e il mio ragazzo c’eravamo lasciati…quando siamo tornati insieme ho provato a chiudere, ma invano, si è creato un legame quasi viscerale…e non so che fare…viviamo in tre città diverse per motivi di lavoro, quindi la cosa è gestibile,il mio ragazzo mi ha chiesto di andare a vivere con lui e io non so cosa fare..sto benissimo con entrambi..e non riesco a rinunciare a nessuno dei due…vivo due vite parallele e non so più chi sia la vera me stessa

  8. 28
    Scorpyoncina85 -

    Per dubbiosa83…Non sei ne’ la prima, ne’ l’ultima…Anche io, se hai letto i miei commenti, ho passato la stessa situazione. Convivevo col mio ragazzo e alla fine mi sono innamorata di un mio amico. Prima come amanti (una situazione di 2 mesi), abbiamo cercato di rompere, di non vederci, di non sentirci, ma era inutile. Non potevamo stare lontani!!!Alla fine ho scelto lui ed e’ stata la scelta + giusta!!! Se non scegli te, la vita scegliera’ per te perke’ o qualkuno di loro 2 si tirera’ indietro o tu prima di diventare pazza, farai la tua scelta. Io davvero stavo perdendo la ragione, tutte le mie credenze distrutte, il mio futuro(avevo una relazione di quasi 4 anni), tutto, tutto. Ascolta il cuore, fai una lista dei pro e dei contro, immagina la tua vita tra 5-6 anni e da quei pensieri, con chi ti trovi di piu’ a tuo agio? Dove ti senti completamente rilassata? Io so solo che quando stavo tra le braccia del mio “amante”, sentivo che quello era il mio posto, non so perche’, ma alla fine so che e’ cosi’ che doveva andare!!! Un in bocca al lupo grande grande e fammi sapere!!!

  9. 29
    dubbiosa83 -

    Ciao Scorpyonicina85, la situazione precipita sempre di più e io sono sempre + confusa
    ho detto al mio ragazzo che non ho intenzione di trasferirmi nella sua città (una città del NorD), cosa che avevamo programmato per la fine dell’anno…e a parte l’altro, non me la sento di cambiare radicalmente la mia vita…lui si è arrabbiato, è molto deluso , insomma nn so che fare e che pensare..il mio problema è che non sono innamorata dell’altro, cioè non lo so, non so niente…so che sto bene con entrambi e il fatto ke il mio ragazzo mi odia adesso mi fa star male…probabilmente questo weekend vedrò l’altro…mah…alla fine quello che dovrei fare lo so, è chiudere con entrambi e ricominciare da zero…ma non ci riesco…ti aggiorno

  10. 30
    Louise -

    beh anche io vivo ancora una situazione molto simile da più di un anno,e sta diventanto serimanete insostenibile.Vorrei non essere breve (sostengo che i particolari siano rilevanti),ma temo che non sia possibile se voglio evitare che voi vi annoiate.Allora l’aprile dello scorso anno conobbi G e fu subito amore.Dopo 3 mesi però conobbi,per via di una mia amica,un altro ragazzo,A.Iniziammo a sentirci e poi credetti di capire che A poteva darmi di piu rispetto a G quindi lasciai quest ultimo e stetti un mesetto con A.Ma mi sbagliavo,G era ciò che cercavo e tornai con lui.Con A non perdemmo mai i contatti e dopo qualche tempo entrambi capimmo che tra noi c’era qualcosa e decidemmo di vederci.Fu proprio in quell’uscita che tradii per la prima volta G.Riferii tutto a G e lui mi perdonò all’istante e io capii che era lui la persona che desideravo e non A.Perciò decisi di chiudere con quest’ultimo,ma dopo qualche tempo mi rifeci sentire perchè la sua mancanza era troppo forte.Riuscimmo per parlare,tradimento,andai a casa sua,tradimento,uscimmo molte altre volte,gli ennesimi tradimenti.Il mio ragazzo era all’oscuro di tutto,anzi era convinto che io e A nemmeno ci sentissimo.Poi però verso Marzo mi arrivo un messaggio di A che diceva che voleva chiudere tutti i rapporti con me perchè ormai troppa gente sapeva di questo fatto.Io accettai e da quel momento credetti che di lui non mi importasse niente.ma la mancanza subentrò quasi subito.Fu un mese disperatissimo,credevo di amarlo così come amavo G.Ero confusa,avevo bisogno di lui,urgentemente.Finchè lui non si fece risentire e ora riparliamo normalmente come un tempo,senza mai vederci.Tutti e due sembriamo molto interessati,anche se entrambi fidanzati.Amo immensamente anche G,non ho intenzione di lasciarlo,e sono certa che G è nettamente più importante di A,ma non posso fare a meno di A ugualmente.E’ possibile provare qualcosa di forte per entrambi?non penso sia un infatuazione o qualcosa del genere perchè dopo un anno sono ancora qui a pensare a lui,e a desiderarlo come non mai.La mia scelta l’ho già effettuata:stare con G.
    ma come dimenticare definitivamente A? Ho perso il conto di tutte le volte che con A ci siamo detti addio,e non ci siamo mai riusciti.Sono davvero disperata.datemi un vostro consiglio.dopo un anno credo davvero di star uscendo pazza per questa storia.anche perchè ora devo nascondere tutto al mio ragazzo che non sa che mi risento con A,e mi sente immensamente in colpa con lui..mi sento di tradire la sua fiducia ininterrottamente.ho letto che è possibile amare due persone contemporaneamente,io non riesco a perdere ne l’uno ne l’altro.necessito di entrambi.
    Aspetto una vostra risposta.
    Louise

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili