Salta i links e vai al contenuto

Piacere alle donne… aspirare al Nobel

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Piacere alle donne… aspirare al Nobel

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Davide 28 -

    Torogemelli ciao …
    Non farti troppi problemi non hai nulla che non va anzi iocredo che già il fatto che tu sia amico di molte donne ti da una sensibilita’differente da uno che chiede a mia di uscire e poi ad un no la blocca ;)…quello per me è uno che voleva concludere subito ,ma questo rimane un mio pensiero,tu invece dovresti semplicemente essere te stesso .
    La donna per te arrivera ‘ a meno che tu non voglia solo fare sesso ,per questo ci sono excort cade chiuse e altro ancora …e anche donne facili senza pagare ma tornando a noi…il consiglio di lyla è ottimo direi se vuoi sapere se sbagli in qualcosa non accorgendotene ..ma io credo che sei solo uno che ha modi normali ma che non ha ancor trovato la sua donna …arrivera ‘.
    Ciao .

  2. 12
    lorenzo -

    Ho un amico a detta della mia compagna che è veramente un uomo strafigo, confermo, in effetti è un uomo bellissimo. detto questo la stessa mia compagna mi ha detto tanto bello quanto inconsistente. In effetti non ha un grandissimo successo con le donne o meglio, dovrei dire che le donne si avvicinano a lui perchè bello ma alla fine non concludono perchè rimangono deluse dal punti di vista caratteriale. sai cos’ha il mio amico? gli manca la virilità, è fin troppo gentile ossequioso con le donne. Credo, è soltanto un mio parere, che le donne apprezzino molto in un uomo una certa sicurezza, determinazione, credo amino essere condotte, non comandate sia chiaro, il mio amico è troppo rispettoso, secondo me le donne si smonano, smonare è un termine veneto. Io non sono bello, anzi, però con le donne ci gioco, le prendo in giro, in tono scherzoso, le stuzzico, le sfido. Non so ha sempre funzionato, credo che la seduzione sia un gioco tra le parti. devi essere allegro entusiasta della vita che stai conducendo, trovare sempre un aspetto positivo in tutto. credo che siano le caratteristiche migliori per conquistare una donna.

  3. 13
    Almost-Imperfect -

    @lorenzo
    anch’io ho un conoscente che a prima vista sembra uno strafigo, bello, fisico atletico, diciamo con una certa presenza, davvero piacevole da guardare
    Poi, poverino, apre bocca e ti lascia stecchita. Zero discorsi, zero argomenti, non capisce neanche le battute; infatti è sempre solo, qualche storiella passeggera e basta.
    Non è che lo voglio paragonare all’autore della lettera, ci mancherebbe! Era solamente per dire… e per darti ragione, perché anche per me è come dici tu

  4. 14
    Figliodiundiominore -

    Ciao Salvatore, ciao a tutti,
    io ho quasi vent’anni più di te, sono sposato da quindici, ed ora mi trovo a scorazzare sul web alla ricerca di risposte alle domande che mi ponevo come te… ma vent’anni fa.
    Ho trovato per caso la tua lettera, non ho mai scritto su un forum, ed ero convinto che non ti avrebbe risposto nessuno, ed invece sono stupito dalle risposte intelligenti che hai ricevuto e soprattutto dalla sensibilità delle persone.
    Non ho dei consigli veri e propri, non ho molto tempo da dedicare al forum, ma ‘col senno di poi’ mi verrebbero da dire molte cose che avrei potuto fare e non ho fatto. Ma piuttosto, non dici molto di te stesso, per esempio, vivi in una città? Quando scrivi che le donne alla fine tendono a voler essere amiche, vuol dire che vengono ai tuoi appuntamenti? allora non è vero che non ti guardano nemmeno.
    A presto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili