Salta i links e vai al contenuto

Perché il mio ex ci sta male se non mi ama?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché il mio ex ci sta male se non mi ama?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    rossana -

    Itto,
    perché, secondo te, una donna non può usare sessualmente un uomo?

  2. 12
    maria grazia -

    Itto, si che può. Basta che una donna faccia credere a un uomo ben intenzionato di essere innamorata di lui ( anche se di fatto non lo è ) per il solo fine di portarselo a letto così da indurlo a starle vicino e a sostenerla affettivamente e materialmente. Quando poi l’ inganno salta fuori e la donna molla la presa ( magari perchè attirata da qualcun altro ) il maschio in questione ne esce devastato. I forum sono pieni di casi del genere.

  3. 13
    Sofia -

    E perché non potrebbe?

  4. 14
    Itto Ogami -

    Un uomo non è un OMETTO. L’ometto lo si può raggirare come si vuole, l’uomo no. Ad esempio, conoscendole bene, ho bannato le italiane dalla mia vita, scelta di campo che non permette raggiri di sorta (i forum italiani sono pieni di ometti italiani che si lamentano di frodi perpetrate da donne italiane). Gli stallieri ad esempio sono ometti italiani usati dalle donne con la sola differenza che se li tengono vicini anziché mollarli (per convenienza).

    Se peschi in un cesto di mele marce statisticamente è più facile che ne trovi una bacata !! Gli uomini questo lo sanno, e cercano altrove.

    Gli uomini, quelli con la U maiuscola, non saranno mai usati dalle donne (e lo confermano le italiane stesse che scrivono sui forum: “non esistono più gli uomini di una volta”). Certo che esistono, ma mica scelgono il peggio !

  5. 15
    Luca -

    Tu ti sentivi “scialla” come affermi, perchè sei innamorata di lui, essere andata a letto con lui, te lo ha fatto sentire ancora vicino, per questo motivo per un momento il tuo cervello ha creduto foste ancora una coppia, ecco il perchè della tua tranquillità. Lui invece è agitato, per il motivo opposto, non prova più amore per te, quindi emergono i rimorsi, perchè sa perfettamente (ed ha ragione lui sia chiaro, l’esperienza te lo dimostrerà) che una coppia che si è appena lasciata, non può continuare ad andare a letto, perchè non si staccherà mai definitivamente così facendo, si porterà sempre degli strascichi dietro. Il taglio deve essere netto, per provare a ripartire (anche insieme un domani, se eventualmente vi accorgeste di aver fatto una cavolata a lasciarvi) . Nelle coppie appena separate, la storia della tromba amicizia senza impegni non funziona, uno dei due rimane sempre legato (in questo caso tu), perchè i sentimenti non hanno interruttore, non potete contemporaneamente essere innamorati, contemporaneamente disinnamorarvi, contemporaneamente sentirvi dei tromba amici.

  6. 16
    Luca -

    Credo che Itto si riferisse ad un’ altra cosa, c’è un detto “il pene, non vuole pene”, ecco perchè una donna non può usare sessualmente un uomo, gli esempi che fate voi sono l’esatto opposto della situazione espressa da Sofia. Quando una donna crede di sfruttare un uomo sessualmente provocandolo ecc… in realtà l’uomo è già mentalmente predisposto in quel momento, rilassato, voglioso, eccitato. L’uomo non può fingere, se ha la testa altrove, non ci sono santi, non ci sono modelle che tengano, il giocattolo non funziona. Questa è la situazione, se Sofia continua a credere che con il sesso si possa risolvere tutto, si troverà molto presto il suo ex che neanche la desidererà più sessualmente, semplicemente perchè il suo cervello abbinerà il rapporto sessuale con Sofia ad un grande stato d’ansia e questo lo porterà a scappare. Se Sofia, vuole tornare con lui, sono altri i livelli sui quali deve agire.

  7. 17
    Sofia -

    @luca

    In che modo dovrei agire dunque? Comunque io mi riferivo al fatto di provocarlo fisicamente, non di consumare un vero e proprio rapporto. Magari di vestirmi in un determinato modo, accarezzandolo in determinati parti del corpo, insomma provocandolo ma senza consumare un rapporto sessuale

  8. 18
    Yog -

    Boh, però voi siete ben particolari. L’uomo è stra-ovvio che non può essere sfruttato sessualmente, per i motivi altrettanto ovvii sopra ricordati.
    L’uomo, se il giocattolo funziona, si diverte esattamente come il bambino con i Lego. Il problema è rappresentato semmai dalle funzioni mentali superiori che DOPO il gioco ti ricordano che non hai studiato e domani hai il compito in classe.
    Allora non resta che portarsi una mano alla fronte e mettersi in posa plastica tipo Pensatore.
    In ogni caso nessuna femmina può legare a lungo un maschio solo con il sesso: ci vuole ALTRO, altrimenti la faccenda dura max qualche settimana, poi il bambino si rompe le balle di giocare con i Lego e passa alla Xbox o si accontenta della giostrina del parco pur di variare.
    Siamo fatti così (che è il titolo, peraltro, di una notevole opera scientifica che i lettori di questo sito troverebbero adatta al loro QI).

  9. 19
    Sofia -

    @Yog
    Quindi cosa dovrei fare?

  10. 20
    Yog -

    @Sofia
    Mettiti anche tu nella posa corretta (vedi il link che per correntezza allego qui sotto in via speditiva) e pensaci sopra, che vuoi che ti dica, non sono mica un Counselor. Qui però ce ne sono tanti, qualcuno una soluzione te la fornirà.

    https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Auguste_rodin,_il_pensatore,_1881-1882,_01.JPG

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili