Salta i links e vai al contenuto

Pene d’Amore (3)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Pene d’Amore (3)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    nicola -

    caro Fernando, ma con che donna ti sei messo? Dove l’hai trovata? Ti rendi conto di quello che ti dice questa donna? Ti sta ricattando dicendoti che la perderai se non la smetti di pretendere certe cose ogni notte! Le donne di questo tipo si chiamano “manipolatrici” perchè riescono a farti fare quello che vogliono, facendo leva sui tuoi sentimenti, e dopo che ti hanno distrutto psicologicamente ed economicamente, ti buttano via come uno straccio vecchio e senza provare il minimo scrupolo. Ti starai chiedendo come faccio a sapere con certezza queste cose senza nemmeno aver mai conosciuto questa tua castissima donna. Ebbene, la stessa esperienza è capitata a me, e nonostante i numerosi consigli e avvertimenti da parte di chi mi vuole veramente bene, ho continuato a fare di testa mia, perdendoci un mucchio di soldi, una casa, la salute fisica e mantale, e infine la dignità. Menomale che non ci sono stati figli. Dai retta a me: non aver paura di mandarla via e vedrai che dopo un po ti sentirai meglio. Il mondo è pieno di donne sole che hanno tanto bisogno di affetto, proprio come te.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili