Salta i links e vai al contenuto

Passiva

Non riesco ad appassionarmi a nulla se non all’amore.
Ho poco interesse per tutto.
Come posso fare? sono una ragazza di 18 di Milano e sto cercando stimoli interessanti, delle cose da fare.
Mi sento vuota, triste e senza voglia, ma il cervello mi sta imponendo di reagire anche se l’idea di imbracarmi in qualsiasi cosa poco mi alletta.
Forse non ho ancora semplicemente trovato quel che mi interessa davvero.
Scrivo per trovare spunti, consigli, condividere.
Laura

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    lexy91 -

    Ciao,forse dovresti provare e cercare quello che ti piace magari cominciando a cimentarti in cose nuove,ad esempio potresti provar a fare un corso di danza,canto o recitazione,provare ad andare in palestra,dipingere! ce ne sono tante attività interessanti.Purtroppo non sempre l’amore va bene e ti dico così perchè ho appena concluso una storia da una settimana e se non avessi i miei interessi,i miei hobby impazzirei! Studio canto e faccio palestra,e anche l’università e lo studio un po’ riescono a distogliermi dai pensieri..ti do un consiglio che do anche a me stessa,cerca di mettere te e i tuoi interessi davanti a tutto perchè non sempre mettere gli altri al primo posto risulta essere una cosa positiva! Ciao 🙂

  2. 2
    s3t1 -

    Cara Laura, innanzi tutto lexy ti ha dato dei buoni consigli! Ma mi chiedo: com’è possibile che non hai passione per nulla, io sono un ragazzo di 27 anni che ha lasciato casa a 18 per l’università, ma, aldilà di questo, non ricordo un giorno della mia vita in cui non mi sia annoiato senza far nulla.
    Poi sei giovane e alla tua età è neanche volontariamente possibile non far nulla; insomma ci sarà qualcosa che ti piace!!!
    Ad ogni modo, aggiungo che devi capire cosa ti piace e solo tu sai cosa!!!
    Facci sapere,
    a presto,
    s3t1

  3. 3
    IO -

    sei alla ricerca di me 😉

  4. 4
    Davide -

    Cara Laura, io ho qualche anno in più di te (24) e sono anch’io di Milano. Se ti chiudi a guscio non troverai mai nessuno stimolo interessante per te. Poi Milano è piena; Potresti provare col volontariato, qui è pieno e puoi scegliere che tipo di volontariato fare. Oppure iscriverti in palestra o in piscina, sai quante persone nuove conosci? Forse il problema è proprio questo, piu’ che stimoli forse hai bisogno di conoscere persone nuove, tue coetanee e non. Persone con cui condividere gli stessi pensieri, le stesse passioni, un ragazzo magari con cui vivere e condivivere dei sentimenti. Queste sono tutti elementi che riescono a colorare la tua vita. Anche io spesso mi trovo come te, diciamo che soffro di umore altalenante, ma credo che questo sia qualcosa a livello di carattere. Però non mi faccio mai abbattere tanto da toccare il fondo, mai. I momenti no ce li abbiamo tutti, la vera forza sta proprio nel tornare a galla. Visto che siamo della stessa zona e comunque la fascia di età è simile (siamo tutte e due giovanissimi) se ti va di scrivermi puoi farlo attraverso la mia mail: blog.dadelandia@gmail.com così mi potrai dire anche se ci ho azzeccato nel descrivere la situazione 🙂 Un forte abbraccio e non mollare! Ciao, Davide

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili