Salta i links e vai al contenuto

Non vorrei tradirla

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    sarah -

    alf già il fatto che dici che non la vuoi lasciare per non rimanere solo vuol dire che magari non la vuoi più,credimi meglio un taglio netto e subito che uno strascico di agonia per anni e anni,sei ancora giovane non brusciarti gli anni,magari prova ad allontanarti un pò e vedi come stai e come si comporta lei ma secondo me questa storia è finita e tu non devi perderci altro tempo.

  2. 22
    Candida -

    Lasciala, dille quello che hai detto a noi e lasciala. Pensa alla TUA felicità.

  3. 23
    probo -

    Alf
    Non conosco la vostra situazione nei dettagli, ma comunque da cio’ che racconti, non mi pare che la tua fidanzata sia proprio travolta dalla passione per te, mentre tu ormai sembri completamente annebbiato dalla troppa libidine accumulata in tutti questi anni di castita’ forzata. Se il buon giorno si vede dal mattino….

    la tipa ti tiene in pugno! Se proprio vuoi restarci insieme, dovresti forse cercare di capovolgere la situazione. Visto che lei e’ cosi’ tradizionalista, prova ad esserlo anche tu, alla maniera vera dei nostri padri pero’. Pretendi la prova d’amore, la dimostrazione che tu sei il primo e l’unico uomo della sua vita. Minaccia la rottura, ricattala! Cerca la soluzione finale: tutto e subito, o niente. Forse sara’ la volta buona che capirai che non e’ la donna giusta per te.

    buona fortuna

  4. 24
    Candida -

    “la prova d’amore, la dimostrazione che tu sei il primo e l’unico uomo della sua vita. Minaccia la rottura, ricattala”: NO NON BASTA, DEVI PICCHIARLA.

    Girano certi imbecilli per il forum che io non so…

  5. 25
    Elly19 -

    Secondo me tu stai così a causa di lei,perchè non è normale dopo sei anni non avere il desiderio di fare l’amore con quella persona.Io personalmente non ci riuscirei dopo tutto questo tempo.Posso capire che se fosse la mia prima volta farei passare un paio di mesi ma non sei anni 😐 tranne che proprio è una cattolica di quelle convinte fino all’ultimo. Va bene non è brutto arrivare vergigni al matrimonio,sono poche le donne di oggi ormai,ma non è giusto che ti stressa e vuole sposarsi a tutti i costi,soprattutto se sa che hai problemi al lavoro.anzi dovrebbe capirti e starti accanto.Mi sembra la classica ragazzina che vuole sposarsi solo perchè dice”Mi sono sposata e sono arrivata vergine al matrimonio,tanto per dirlo e non per averlo fatto”. Ce l’ha chiaro in mente che sposarsi vuol dire prendere un serio impegno?proprio per questo dovrebbe iniziare a riflettere sulle cose che fa e non stressarti,non farti pesare le cose.Guarda io ti do ragione,e penso che un uomo quando tradisce dopo anni non deve essere considerato un pezzo di ….. ma è la donna che porta a farlo perchè lei ti fa mancare quello che invece dovrebbe darti. Ciao e spero che riuscirai a risolvere il problema.

  6. 26
    alf -

    Fortunatamente mi sono lasciato 8 mesi fa e la mia vita ha spiccato il volo…ok i problemi restano lavoro ecc ma ora ho la forza di andare avanti.non sn più vergine,ma sn single e mi godo questa mia nuova vita…Grazie a tutti

  7. 27
    Paolo25 -

    alf ascolta bene…opinione di un esperienza personale…e ti giuro personale personale…SALVATI…io ho ammazzato l’anima per due anni e alla fine sono stato lasciato per un altro e ricordato come un mostro….lasciala perdere….anche la famiglia della mia ex era di vecchio stampo anzi era esponente di un movimento religioso…sono persone che non capiscono la realtà del mondo (e non parlo della verginità…quello è il minimo dei minimi)… e ti dico di più…sposando lei sarai suo schiavo e sarai schiavo della sua famiglia perchè tu nn avrai alcuna carta da giocare….io solo per una volta che ho reagito…sono stato bersagliato….e venivo accusato di tutto. di tutto alf di tutto….eppure? mai tradita nemmeno col pensiero….te lo giuro nemmeno con il pensiero…vivevo per lei solo per lei sempre per lei…..vuole sposarsi?…fidati non ti ama….è troppo egoista r non sa cos’è l’amore…non lo sa alf…non lo sa proprio…quando è così…il vecchio stampo è distruttivo….rientra nella realtà del mondo altrimenti la tua anima verrà uccisa come la mia…fidati parlo per esperienza personale!

  8. 28
    Elly19 -

    Mi fa molto piacere per te alf 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili