Salta i links e vai al contenuto

Al momento non vedo un futuro

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Al momento non vedo un futuro

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 182 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 19

  1. 151
    animafragile83 -

    Grande ila sono felicissima per te…ed e’ confortante il fatto che anche se a passetti piccoli sei riuscita ad avvicinare un’altra persona. Anche io sto uscendo ed e’ vero cio’ che dici ho passato una serata in compagnia a ridere ed ero io sola con gente tutta nuova cose normali mi direte voi ma era da tempo che non stavo cosi’. Sono sincera son stata malissimo per questi cavolo di auguri e non mi spiego tante cose sono nella fase non tornerei mai con lui e non voglio un altro nella mia vita..ma ogni tanto il mio cuore mi fa sentire che volendo posso riaprirmi ad un uomo anche se ora non ne sento proprio la necessita’. Silvia devi solo sapere che ci puoi riuscire io sto facendo amicizia in palestra…devi pensare a qualcosa che vorresti fare veramente io ho ripreso da cio’ che ero 6 anni fa….la vita e’ tua stai e starai male per lui ogni tanto accettalo e vai avanti.

  2. 152
    Ilarina -

    Buongiorno ragazze,
    giuro che io personalmente non cercavo e non cerco nessuno.. le cose capitano da sè.. e sinceramente per quanto abbiamo sofferto e ancora abbiamo un dolore dentro (sì animafragile, non andrà mai via completamente.. lo penso anch’io) non me la sono sentita di mettere un muro davanti a questa persona, gentile e interessante, anche lui come noi con le sue ferite e la sua sensibilità.. perché fargli pagare le spese di un altro.. non è nè un “rimpiazzo” nè una necessità (io sola sto benissimo), ci frequentiamo, entrambi pieni di paure e blocchi (si vedono proprio) ma con la voglia di conoscersi meglio.. nessuno dei due se lo aspettava e questo non vuol dire che nascerà per forza una storia tra noi, non è scritto nulla.. viviamo e basta. Tra una settimana potrebbe esser tutto scemato, ma va bene così.. l’importante è tornare a pensare che tutto può accadere e che non esistono solo persone meschine nel mondo.. è tornare in noi stesse, come lo eravamo prima che arrivassero le batoste, riprenderci in mano le nostre vite ed entrare nell’ottica che se loro non ci amavamo davvero e non hanno saputo apprezzare il nostro valore questo non vuol dire che siamo noi persone che non meritano o mancanti in qualcosa.. non erano le persone giuste per noi, stop. È il momento di pensare a quello che abbiamo e possiamo fare, non a quello che manca/non c’è più. Ripartiamo da quello che siamo, ricordiamoci chi siamo.
    Buona domenica, ragazze!

  3. 153
    silvia -

    Mi fa piacere che state bene ragazze…davvero ve lo meritate…io sono sola e ho ancora un peso sullo stomaco che nn ti dico,aspetto in grazie che arrivi il lunedi x andare al lavoro e svagarmi…in palestra per problemi alla schiena non posso andare…ho abbandonato tutto x lui mi sono annullata e ora ne sto pagando le conseguenze…nn sto bene e ce ls sto mettendo tutta per tirarmi su ma ce una forza piu’ forte che mi butta giu’…

  4. 154
    animafragile83 -

    Silvia io son stata male per mesi e ti capisco ma sai cosa mi ha aiutato?. Uscire anche da sola perche’ come te ho solo due amiche ho trovato lavoro vado dalla psicologa gratuitamente e mi ha aiutato piu’ di tutto…la palestra poi dove sto conoscendo persone..cerca trova la tua strada anche io non esistevo piu’ il tempo e’ passato ricomincia ora…io mi sento felice perche’ finalmente sono io come un tempo in primo piano…non un corredo di un uomo senza palle…buona serata ricomincia la settimana da silvia

  5. 155
    silvia -

    ciao “animafragile”,lui lo sa che non sto bene,e lui non si fa proprio problemi visto che la causa di questo non star bene è lui..sono andata dalla dottoressa perché questo weekend non ho dormito niente e l’ansia prende il soppravento,mi ha dato delle goccie,mi ha detto che sono dimagrita e di farmi forza e andare avanti,.e lui se ne frega completamente..anzi a mio fratello gli ha detto..per far si che passi tutto e lei stia bene devo ritornare con lei…e mio fratello gli ha risposto,non si torna con una persona per pena ma perché si prova qualcosa e bisogna dimostrarlo…che insensibile egoista

  6. 156
    animafragile83 -

    Anche a me diceva che se tornava era per pena…guarda io ho preso le gocce per 2 mesi finche mi son detta ma ti pare normale che mi devo avvelenare per questo imbecille?. E quando ho smesso di prenderle ho iniziato a stare bene e’ un vigliacco che non ti ama se ti amava non ti portava a letto per lasciarti di nuovo sola scusa la franchezza ma devi pensare a non dargliela vinta provaci

  7. 157
    silvia -

    Hai ragione animafragile,hai sempre avuto ragione,hai sempre detto le cose giuste…io nn riesco a non pensare a lui,e mi faccio pena xe’ dopo il male che mi ha fatto ci penso ancora…devo reagire per me e per chi mi vuole bene..x colpa sua ho perso la mia stima…un giorno sono serena e tre no,è successo proprio questo week..grazie di nuovo…

  8. 158
    Ilarina -

    Cara Silvia, purtroppo hai troppo tempo a disposizione per pensare a lui, questo è un problema. Cerca tutte le vie possibili per distrarti, non ti fare del male tu oltre a quello che ti ha fatto lui. Io ho perso 6 chili in un mese per stress, mi son sempre forzata un minimo a mangiare per non buttarmi giù completamente. Riprenditi il tuo tempo per fare tutto ciò che ti può dare serenità: cosa ti piace? Cosa ti appassiona? Hai hobbies?
    Un bacio a tutti!
    ps. la pseudo storia con il tipo conosciuto da poco ha vita breve 😛 ormai certe spie di allarme si accendono subito!
    Per lo meno, in questo senso la batosta ricevuta ha una sua utilità!

  9. 159
    animafragile83 -

    Silvia lo dico per il tuo bene io ho sofferto come un cane e ancora adesso ne porto i segni anche io mi sento umiliata senza stima ma passera’ per me fanno piu’ schifo loro chi torna come il tuo ex per farsi i fatti suoi o come il mio che voleva denunciarmi per stalking e poi mi fa gli auguri di pasqua. Che tristezza!. Questa cosa ci.serve per non sbagliare piu’ vai avanti viviti il dolore ma non ti colpevolizzare non e’ colpa tua se non ti ama piu’. Ci sara’ di meglio un giorno!. Io sto vivendo cio’ che viene fallo anvhe tu ed esci anche sola…ti fortifichera’ per il futuro…buona serata

  10. 160
    Michi -

    Ciao Ilarina, animafragile83 e silvia. Vi leggo sempre: le vostre storie sono la mia storia. Vi sono vicina.
    Ilarina, ti vorrei chiedere … quali sono i campanelli di allarme che sei riuscita ad individuare nella nuova storia. Te lo chiedo perché io, pur avendo imparato molto da quanto successo, non sono in grado di capire se sarei in grado o meno di fiutare una nuova storia destinata a finire. perlomeno così presto.

Pagine: 1 14 15 16 17 18 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili