Salta i links e vai al contenuto

Ciò che non uccide fortifica! 7 mesi dopo…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ciò che non uccide fortifica! 7 mesi dopo…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ale -

    Ciao Cupido! Certo che gira la ruota, anzi, è già girata, perché 1)loro sono esattamente quella cosa schifosa che noi siam riusciti a scoprire: gli altri non lo sanno, la parata sociale le mimetizza 2)si sono beccate un gelo mortale da gente che male non le ha trattate, dunque il Grado Zero della merda, e in strada solo quella trovano (e se beccano altri sani, li rovinano). Non son state capaci di starsene buone con persone normali che non le hanno torturate, figuarti con gente come loro in che inferno si ficcano. Inoltre…Possono pure fingere, in giro dimostrare di, dire che, farsi vedere con, tirare sorriso e avere conquiste sociosessuali a go go: tutte cacchiate, parte del lungo copione. Sono soluzioni che comprano FINGENDO e divaricandosi, come han imparato a fare sempre, usando una certa logica e ancor di più adesso che son state individuate devono provare a lavarsi la coscienza etc, cosa che non avviene per un solo motivo, che chi era l’oggetto che poteva riabilitarle NON C’E’PIU’, sparito, sparito con il sacro dossier sul loro conto: -SO COSA HAI FATTO-. La realtà sociale sta nella descrizione che ha fatto Wild circa lo stato psico/fisiognomico della sua ex. 3) stiam parlando di ragazze circa 25-35 anni in media (ma vale per tutte le età). Sai quanta strada c’è ancora? Se nasci così, non cambi. E per quanto si può fingere? Certe cose vengono a stanarti direttamente da zone in cui la ragione non arriva. O sono anime elette da capire e controllare tutta la perfezione immensa del loro spirito, le stesse che han cognizione quando dicono Non ti amo più?Baaah!! Se si da silenzio pesante, ovviamente i risultati dall’altra parte delle barricata non si sapranno mai. Ma se si dovesse vederli, gli occhi non sarebbero più quelli ciechi…e che cosa vedresti? Lo schifo che leggiamo qui. Cose degradate che al tempo della storia in parte vivevi e subivi e dalle quali nel momento in cui hai preso coscienza hai materializzato in una fiammata beccando LEI COME E’davvero. Poi sei scomparso e hai smesso non solo di vedere ma di vedere degenerare. Certo, non metterti alla prova per controllare :)) La ruota gira e la vedono bene quelli che han capito che male che fa, quelli che per un errore di valutazione han pagato sulla propria pelle di persone ‘ingenue’. Ma ora tutto è cambiato. Posso dire che, circa le mie situazioni e l’esperienza su questo aspetto in particolare delle faccende relazionali, tutti i raffronti e le deduzioni mi han fatto accorgere di cose assurde, non sto qui a riportare, ma squillini e squilletti e altri tentativi di contatto o ricatto o provocazione, dicono solo una cosa, che c’è agonia dall’altra parte. Non bisogna indagarle, ma stare bene e lontano da esse. Ora godetevi la vostra vita senza lo schifo, fra qualche anno vedrete che bell’esercito di psicopatiche si sarà costituito, si trucideranno fra loro pur di provare a scappare dalla loro testa. Noi magari staremo un po’ più soli, ma intanto abbiamo evitato di impazzire.

  2. 12
    ale -

    Già Wild, infatti tu hai destrutturato il collaborazionismo da debosciati che regna sovrano, sembra quasi una infezione di tipo alieno, cosa da cartone animato con i tipi alla signor Burns o zombie che dicono: Vieeeeeeeeeeniiiiii vieeeeeeeeeeeeeniiiii da meeeeeeee!! Io ti voglio beeeeeeeeeeeeeneeeeee poi mordono e si diventa come loro. Invece niente! Voi siete l’avanguardia signori, in tutte le forme di pensiero, siano esse soluzioni drastiche, estreme e pittoresche o seriose e gentili, importante è una cosa: che non siate come quelle bestie là. Andate in giro e davvero infettate voi quanta più gente possibile. Tanto il conto è già servito o sta arrivando per quelle schifezze, vedrete.

  3. 13
    fatina -

    …ciao…bravo…hai fatto bene a reagire….io mi sono separata circa due anni fa..dopo 20 anni insieme..ora sono da sola con due splendidi figli…e sai una cosa?nonostante ho pianto tanto,ora sono comunque serena anche in mezzo a tanti problemi di ordine pratico ed economico…tanti auguri…ciao

  4. 14
    David86 -

    @Ciao Cupido, certo ti posso capire benissimo. Anch’io in tanti anni le ho fatto capire che ho un carattere particolare, e se qualcuno me la fa sporca non riesco a passarci sopra come se niente fosse. Ti sei dimostrata così? Benissimo ne prendo atto, però ricordati che tu per me ora se solo indifferenza. L’ho sempre beccata in giro o con lui o con i suoi nuovi amici, solo una volta stavo entrando in palestra ci siamo incrociati solo io e lei, ha accennato un sorriso e … ciaooo. Io l’ho fulminata con lo sguardo proseguendo in silenzio per la mia strada. E sarà così per sempre, visto che non mi cambia la vita avere il suo saluto. E a questo mi collego e confermo ciò che hanno detto Ale e Kid. Purtroppo forse essere troppo buoni e dare troppa fiducia con certe persone è sbagliatissimo e la cosa più preoccupante è che per “certe persone” intendo almeno il 90% della popolazione. L’unica cosa che è difficile capire per tutti è che appunto meritano solo l’indifferenza, neanche l’odio è giusto concedergli.

    Fatalità anche a me ultimamente succedono cose strane via web, mi trovo il profilo di facebook modificato, poi l’unico contatto che ho avuto con lei da quel giorno è stato mandargli un email giusto una settimana dopo, dicendole che ormai sapevo tutto e facendola vergognare di tutto ciò che ha fatto, ma soprattutto ringraziandola per avermi lasciato. Beh, mi è arrivata la stessa mail al mio indirizzo. Mittente? Semplicemente tre puntini…

    @Ciao Fatina, te sicuramente avrai sofferto troppo e più di me, che dopo 6 anni mi sembrava dovesse crollare il mondo, non oso immaginare dopo 20 anni con 2 creature in comune come ti si possa sconvolgere il mondo. Ma sei forte e da ammirare, come tutti quelli che scrivono qua.

    Basti pensare a quante persone decidono di farla finita, di togliersi la vita per una delusione amorosa. Invece noi no, anzi abbiamo ripreso quel doppio filo rotto, facendone uno solo che è la nostra vita e rendendola migliore di prima. Sono sicuro di una cosa, tutti commettono degli errori compresi noi, e per quanto mi riguarda averli capiti e affrontati da solo mi ha aiutato non poco a rifarmi una vita degna di essere chiamata così, con dei divertimenti, amicizie ecc. E non più solo casa, lavoro, lavoro e casa, tutto per cosa? Per progettare la vita con lei?? Bah…meno male che ha preso la sua strada non smetterò mai di dirlo!

    Un abbraccio a tutti.

  5. 15
    stefano -

    Ciao a tutti racconto la mia storia molto simile alla vostra forse però un po più pesante..dopo nove anni stati insieme 4 di convivenza,di cui due sposati mi molla per un altro per giunta per mess…devo,dire la verità segnali me ne a dati molti cercava sempre il litigio poi,quando litigavamo mi diceva che andava via io cercavo sempre di,sistemare le cose dicendo che,dovevamo darci una calmata,quando un bel giorno di sei mesi fa’ dopo che sono uscito per andare a lavoro iniziò a mandarmi mess dicendo che non mi amava più, minacciandomi,che se ne andava io ero fuori di me lo,pregata in tutti i modi ma nulla se ne andò…Dopo,due settimane mi informarono che stava col figlio del suo datore di,lavoro
    o passato mesi a collegare tutti i suoi discorsi,a cercare spiegazioni ,a chiedermi dove avevo sbagliato e piangere come un bambino,ora capisco che forse e stato meglio cosi,dopo a preso troppo alla leggera la nostra promessa di matrimonio forse non abbiamo affrontato i nostri problemi…ora dopo sei mesi sono ancora solo,forse ci resterò per ancora molto tempo.Un saluto a voi..stefano

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili