Salta i links e vai al contenuto

Non mi vuole più, ma quando la vedo leggo amore nei suoi occhi

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti, mi chiamo alessandro e gia ho scritto una volta, vi prego rispondete in tanti. Specialmente voi donne, voi che siete la cosa piu’ bella e complessa che dio ha creato.
Mi sono lasciato con la mia lei e dire che mi manca è poco, lei è complicata e non ti fa’ capire nulla, dice che è finita perche’ quando mi ha chiesto del tempo io ho fatto il diavolo a quattro, sono stato assillante, l’ho chiamata anche cinque volte al giorno per dire sempre le stesse cose, per chiedere se aveva un altro o il perche’ non capiva che non volevo ferirla quando mi ha dato quella famosa lettera, maledetto quel giorno in cui con il cuore in mano mi ha scritto che voleva fare sul serio e che mi voleva per tutta la vita, aveva gia’ parlato con i suoi per portarmi a cena da loro, ma io quel periodo stavo male per motivi miei, ero depresso per una situazione familiare e per non parlare del lavoro che in seguito ho perso per lo stress, ero a pezzi ma lei ha capito una cosa non vera, cioe’ che non l’amavo, era rimasta troppo male anche se lei sapeva quanto stavo male e anche se non le avevo detto di no, anzi le ho detto di aspettare un mesetto perche’ volevo trovare prima un equilibrio che avevo perso, io l’ho sempre amata, lei ha bisogno di amore e di essere sempre capita, la vita è stata cattiva con lei perche’ cinque anni fa le ha portato via il suo primo ragazzo in un tremendo incidente sradale , erano insieme da cinque anni, pero’ gia’ si erano lasciati e lui soffriva per lei, quindi si sente in colpa e ancora oggi ogni tanto va adormire a casa dei genitori di lui che logicamente campano di ricordi, ricordi che a lei fanno male visto che dorme nella sua stanza che i genitori mantengono meticolosamente per lei, io li odio perche’ me la fanno soffrire troppo, le fanno venire i sensi di colpa e le fanno veder che hanno bisogno di lei per andare avanti, addirittura la volevano far fidanzare con il fratello piu’ piccolo, ma lei si è ribbellata e per quasi un anno non li ha piu’ voluti vedere,comunque tornando a lei siamo arrivati ai ferri corti, dice che che le sto’ ombrando la vita, dice che per adesso vuole essere lasciata in pace, mi ha detto di nom amarmi piu’, ma nei suoi occhi vedo tanto amore ma tanta delusione, ha detto di essersi sbaglita quando mi ha lasciato perche’ ha capito che veramente l’amavo e che stavo malissimo, ma per l’insistenza ora i genitori non vogliono piu’ che stiamo in sieme, hanno visto piangere la figlia, non me la passano piu’ al telefono e per vederla mi devo inventare di tutto.
Lei mi ha sempre chiesto del tempo per dimenticare tutto questo casino, comunque sono un che combatte, mi sono ripreso il lavoro, sono di nuovo in forma e i miei principali mi hanno contattato dicsndo di tornare perche’ sono indispensabile per loro, mi ero prefisso diu cose, la prima era quella di riconquistare la mia principessa e la seconda gia’ si è avverata, cioe’ il mio gratificante lavoro, secondo voi posso riaverla? Puo’ ritrovare fiducia nel nostro rapporto? Dice che non le è piaciuto come ho affrontato questa situazione, si è vero sono tornato bambino e lei mi ha trattato malissimo ultimamente percheì esasperata, ma ora ho capito che se veramenta l’amo la devo far respirare e devo soffrire in silenzio.
Ragazze datami un consiglio, ciao a tutti alessandro

Lettera pubblicata il 15 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non mi vuole più, ma quando la vedo leggo amore nei suoi occhi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    raffaele -

    Alami, piano con certi termini, ho risposto per primo ad Al, perchè la sua situazione mi dispiace, se ho rimbeccato con un’altra persona è sempre stato in tema con la lettera scritta da Al, riguardo al rapporto tra uomo e donna, quindi non fare così.
    Comunque Al, ti faccio gli auguri e tranquillo, vai avanti sempre, pensa al futuro che potrà essere più interessante e pensa al passato con orgoglio, sono comunque esperienze che ingrossano il tuo libro, ciao.

  2. 22
    al -

    raffele di nuovo scusa sai sono stati giorni difficili, quando leggevo nuovi commenti e non erano consigli mi sentivo piu’ solo ma alla fine avevi ragione, cmq grazie per avermi sempre risposto, questi giorni sto’ molto meglio ho ripreso ad uscire mangio e dormo una favola, mi è calata una cifra, ha perso troppi punti e se ritorna non mi ci rimetterei. non è la persona che amavo anzi è solo una deficen…..!!!!
    ciao e cerchiamo di andare tutti d’accordo, ci manca che anche tra di noi litighiamo.

  3. 23
    CLEOPATRA -

    ALAMI,grande cafone,maleducato ,cerca di MODERARTI…ma come ti permetti a dare dell’idiota alle persone???? ma guarda un po’ questo !!!! Senti non permetterti mai più chiaro???? Le risposte con Raffaele erano sempre argomentate sulla lettere di al,e ci scambiavamo opinioni ovviamente discordanti per questo ci sono stati più post,dunque grande CAFONE la prossima volta leggi le cose bene e togliti la confidenza con chi non te l’ha mai data…e le offese gratuite buttale da un’altra parte chiaro???? ” CLEOPATRA ” N.B. MALEDUCATOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

  4. 24
    guirro -

    Cleopatra hai appena dimostrato quanto voi donne riusciate ad essere cosi arroganti, aggressive, egoiste,…e stupide quando vi gira……

  5. 25
    raffaele -

    Infatti Guirro, sia il sottoscritto che Cleopatra hanno risposto per lo stesso motivo ad Alami, ma guarda la differenza dei toni !
    Si vede subito chi è femmina, no ? Anzi direi TIGRE

  6. 26
    selina -

    Io sono tutta donna, non c’è dubbio, ma ho qualche buon amico maschio…per mia grandissima fortuna (e non sto scherzando)…dunque penso di poter dire che non si tratta di caretteristiche di genere, ma semplicemente dell’umanità.
    Siamo, purtroppo, fatti così…..chi più chi meno…….e alle volte, a seconda della situazione.
    Gli esseri umani desiderano intensamente ciò che ancora non hanno, e, dopo, non è facile mantenere lo stesso grado di interesse, perchè bisogna innamorarsi della quotidianità prima che dello straordinario dell’amore.
    Io, per me, sono fortunata. Non mi annoio mai o quasi e la vita di ocppia, la relazione in sè, mi affascina……….perchè prima di tutto mi affascina l’umanità e la sua complessità.
    Ho avuto storie molto lunghe e anche profonde…dunque posso dire che ho incontrato uomini altrettanto profondi e capaci di ocndividere con me l’amore che dura.
    Le mie relazione, tuttavia, sono finite ugualmente……ma questa è semplicemente la vita. Inutile lottare contro i suoi cicli, che alla fine servono anche a crescere.
    Ad ogni modo, l’istinto alla conquista del misterioso è anche quello che da sempre spinge l’uomo verso nuove frontiere…….questa è la nostra natura. Inutile lottare.
    Quello che si può fare, invece, è non “dare le perle ai porci”…ovvero, cercare di essere prudenti, e lottare contro l’istinto di abbandonarsi fin da subito.
    Ecco perchè, non è giusto essere stronzi, ma volersi un pò bene sì…….ama il prossimo tuo come te stesso..non di più………di più si può amare un figlio.
    Se il nostro ocnto corente emotivo segna il rosso, l’errore non è necessariamente nell’egoismo dell’altro che ci sfrutta, ma spesso è nella nostra voglia di dare tanto per ricevere tutto.
    Anche io ho fatto questo errore, e l’ho pagata cara……..ma è giusto così.
    Ed ho imparato a mie spese che la domanda fondamentale è: sei felice? Questa relazione ti rende felice?
    Se la risposta è no, e bisogna darsela onestamente, significa solo che quella relazione per noi non va bene.
    A prescindere dalal dietrologia, le accuse, i motivi palesi e reconditi.
    Non va bene. Stop.
    Allora, l’unica cosa da fare è prendere il coraggio e andarsene.
    Mi è capitato di farlo epoi sono stata molto meglio dopo poco, perchè ho sentito di aver fatto il bene per me.
    All’inizio come un cane, però.
    Questo è il prezzo.
    Vi abbraccio e vi auguro lo stesso che auguro a me: un Amore così profondo e felice da dimostraci di avere sempre avuto torto….anche in questa mail!

  7. 27
    valeria monti -

    siete tutti dei falliti……basta darla e otterrete tutto

  8. 28
    raffaele -

    Grande Valeria !

  9. 29
    CLEOPATRA -

    Preferisco PANTERA a Tigre grazie! Io reagisco come mi pare,non devo dare spiegazioni a nessuno dei due,e se permetti uno che neanche mi conosce si permette a insultare gratuitamente non puo’ che sentirsi dire dalla mia bocca ” MALEDUCATO ” e lo evidenzio pure ! ! ! Questa gente non merita niente… Per quanto riguarda voi due,non date a me insegnamenti di buona educazione perchè tu Raffaele sei di un volgare indescrivibile,basta leggere vari post che hai lasciato in diversi argomenti… e non aggiungo altro… a buon intenditor poche parole! Buona Giornata CLEOPATRA

  10. 30
    raffaele -

    Se continui Pantera, ti portiamo al circo, ihihihi, eheheh, anzi, dovresti fare GRRRR… !

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili