Salta i links e vai al contenuto

Ninfomane

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ninfomane

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 79 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    paolo -

    erika,vorrei sposarti

  2. 72
    carlitos83 -

    Salve,io credo che le donne “ninfomani” non siano donne da prendere in considerazione per una storia seria.Esse sono sempre spinte,da una voglia irreparabile di sesso;quindi se uno volesse solo storie di “sesso” bene!se poi si cerca cose più”impegnative”levatevelo dalla testa!che soffrireste solamente,ciao.

  3. 73
    carlitos83 -

    cmq anna è bello che una donna come te,ammetta il suo disturbo.Quindi è giusto,che dica che sono malato di ninfomania come te.Ogni volta che vedo una donna che mi piace,mi viene voglia di sedurla e farci sesso.Mi piacerebbe tanto,poter amare qualcuna sensa farla soffrire,però purtroppo non sarà mai così.

  4. 74
    anna -

    lo vorrei anch’io carlitos83 essere innamorata o magari lo sono anche vorrei semplicemente essere uguale a tutti talvolta non come sn ora…ci sto male ma non riesco a resistere neanche davanti ad uno che non mi piace…cioè non è normale…quando faccio all’amore con il mio ragazzo vorrei arivare ad un piacere che anche lui prova e che io non ho mai provato…non vorrei mai piu tadirlo ciò che non averrà mai…ciao a tutti

  5. 75
    carlitos83 -

    E’ difficile anna!.Io pure ci provo,ma non riesco;alla fine cado sempre nella tentazione di farlo.Pensa,mi sono fatto più volte alcune madri delle mie ex e dei miei amici…per farti capire in che stato sono.Non riesco a controllarmi,mi dispiace solo dopo che ormai il fatto è stato fatto.Prometto a me stesso che non lo farò più,invece poi ci ricado.

  6. 76
    ninfo76 -

    ciao anna. sono ninfo76 e mi chiamo cristian…ho sempre desiderato stare con una ninfmane se non ti dispiace vorrei conoscerti dal vivo la mia mail è abbatecola.cristian@libero.it è sempre stato un mio desiderio andare con una ninfomane e spero di soffisfarlo…..spero che tu esaudisca questo mio desiderio….baci

  7. 77
    geronimo -

    su una barca ci sono 4 persone un italiano un cubano un francese e un rumen, fanno amicizia e tra una chiacchiera e l’altra il francese prende una bottiglia di champagne prende un bicchiere e poi butta la bottiglia nel mare e tutti gli altri gli dissero subito: “ma cosa fai??? quella costa un sacco di soldi!!!”

    e il francese risponde: “ma cheeee noi in francia ne abbiamo tante….”

    continuano a parlare e il cubano prende un bel sigaro sii fa una tirata e poi lo butta in mare… e tutti a dirgli:” ma anche tu che sei matto butti un sigaro che costa un occhio della testa?????”

    e lui a dirgli: ” non vi preoccupate in cuba ne abbiamo tanti!!”

    poi non sapendo che fare l’italiano si guarda attorno prende e butta il rumeno!!!

  8. 78
    sessuologo comportamentale -

    tante sono le donne che per vari motivi pensano di essere “ninfomani”. Tuttavia determinate condotte eccessive sono foriere di una valutazione clinica (anche sessuologica se agite in ambito sessuale) presso un capace psicoterapeuta allo scopo di diagnosticare chiaramente il problema e capire che cosa poter fare per risolvere definitivamente. Sulla ninfomania poi si può vedere in dettaglio almeno nel pagine 282, 324 e … del Il manuale pratico del benessere, un percorso di auto aiuto psicologico patrocinato dal Club UNESCO, dove si propongono anche esercizi guidati, consigli concreti, prescrizioni salutiste nutrizionali e fitoterapiche, autovalutazioni e test psicologici per una crescita personale.

  9. 79
    sara -

    sinceramente, quanto scritto inizialmente dalla “signora” Tinette è un’insulto a tutte le donne o quasi. Che poi, la “signora” abbia al 50% ragione, è un altro discorso.

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili