Salta i links e vai al contenuto

Pensavo che nessuna fosse meglio della mia ragazza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Pensavo che nessuna fosse meglio della mia ragazza

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    sottecchi -

    Xman, non ho neanche letto il post, nè lo leggerò probabilmente. Giungo qui a comunicarti di trattare con cura glosstar, che da quando mi legge ha problemi di natura autoscoordinante, ed evidentissime manie di persecuzione. E’ convinto che io impersoni vari indidiviui all’interno di questo forum, e da Sherlock Holmes dei poveri, si alza la mattina e dice a se stesso: oggi smaschero Sottecchi. Non capisce però che cade nel ridicolo , mostrandosi più che un buon pensatore un fenomeno da baraccone. Non sò se hai notato ma la sua ultima convinzione, è che io sono te. Non sei il solo ah? Io sono anche TiPrendoEtiPortoVia e sono anche invisibile. Chi sarò la prossima volta? Glosstar tu sei l’abisso che separa Beethoven da Pupo.

  2. 32
    sottecchi -

    Inoltre glosstar, così facendo impedisci il corretto funzionamento del forum , fai indietreggiare le persone, contribuisci al malfunzionamento della natura delle cose. Dedicati a un hobby, magari un modellino, fai un pò di sport: aiutare, dialogare e comprendere non è proprio il tuo campo. E’ fuor di dubbio che la gente trascrivendo le proprie vicende in un forum, manda un cybergrido un grido di aiuto, un grido che necessita opinioni diverse. Un grido che ha natura liberatoria e confessionale. Un grido che non chiede giudizi bensì opinioni. Argomentare non è giudicare, argomentare è costruire. Il povero xman appena entrato, si trova te, che lo accusi di impersonare decine di personalità , con me hai fatto lo stesso. Nel principio del mio post su Alessia avevi iniziato bene, purtroppo ti sei perso strada facendo. Non perdere il tuo tempo, io sono solo Sottecchi.

    XMAN, poichè mi sono soffermato a rispondere a Glosstar mi correggo immediatamente poichè ho appena letto il tuo post. E’ evidente dall tua scrittura che il sentimento attuale nei confronti della tua presente ragazza è senz’altro spento. Non dando niente per certo, ma è ragionato pensare da parte mia che per lei non provi più niente ed è senz’altro indubbio che un uomo pone fine ad un qualcosa o verso un qualcuno che non gli procura della positività. E’ assolutamente corretto e leale porre fine alla tua attuale storia, al fine di non trovarti in una posizione scorretta verso una persona che è stata la tua compagna: questo al di là di come procederà la tua ultima infatuazione. Sbilanciarti, nei confronti di questa donna, non è affatto una buona mossa. Le donne hanno un immensa capacità percettiva, e se lei percepisse la tua completa infatuazione nei suoi confronti questo deporrebbe male a tuo favore. Il mio consiglio è di provare a guardarla e indi a parlarle con disinteresse coniugale. Guardala come un amica al momento, mira a farla ridere. Cerca di essere leggero: non guardarla con sguardi importanti. Mostrati simpatico ma equidistante. Leggi i suoi comportamenti , nei confronti della vita, e non nei tuoi. Questo può mostrarti da cosa è attratta. Cosa le interessa. Attraverso il suo modo di rapportarsi alle cose, potrai individuare la natura della persona. Se ne sei dotato sfoggia il tuo humor, far ridere una donna è molto molto importante. Abbi cura del suo sorriso con disinteresse.

  3. 33
    TiPrendoeTiPortoVia -

    MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHA ma glosstar ke ti sei fumato? Il
    tuo patetico tentativo di uscire a testa alta da questi scontri verbali sta naufragando
    miseramente. A volte è più saggio uscire a testa bassa, coda tra le gambe e
    rimanere nell’ombra, nell’anonimato, quello stesso anonimato che, a quanto pare, è
    fedele compagno della tua vita.
    Se tu fossi una persona curiosa e ragionevole, scriveresti
    ai redattori chiedendo se gli indirizzi ip delle mie connessioni e degli altri
    fantomatici cloni, provengono dalla stessa zona…ma forse è chiedere troppo alla tua
    fervida mente.
    Ciao Sottecchi e ciao XMAN .

  4. 34
    TiPrendoeTiPortoVia -

    Per quanto riguarda il post di chessera, sono in completo accordo con Rossana,
    Forse la colorita e discutibile “provocazione” di xman, è ciò che in realtà vorrebbe
    mettere in atto e lo dimostra, forse, con la sua misteriosa “sparizione”.
    Chessera dacci un segno ^_^

  5. 35
    XMAN -

    Signor Glosstar
    Lei sta delirando.

  6. 36
    rossana -

    invito tutti a ritornare all’argomento posto dalla lettera iniziale e al dialogo con il suo autore.

    non mi sembra nè giusto nè corretto disperdersi in confronti e/o polemiche a livello personale, alquanto spiacevoli, anche se spesso inevitabili.

    è bene, comunque, a mio avviso, che abbiano un inizio e una fine!

  7. 37
    Mari -

    Un consiglio???
    Lascia prima la tua fidanzata e poi corteggi 1 altra.
    Mah!!! I maschi tutti uguali!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili