Salta i links e vai al contenuto

Movida: allegri e col bicchiere in mano, ma non si batte chiodo!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Movida: allegri e col bicchiere in mano, ma non si batte chiodo!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Alba -

    Non possono vivere senza questi riti, c’è dà capirli. una persona che ha la sua vita, cosa si aspetta di trovare? L’essenza di quello che sei viene camuffata attraverso le idee dominanti che ispirano un gusto. E poi ci sono determinate trasgressioni che non sono gravi per nessuno a giudicare fagli stili di vita attuali. Richiedono solo più privacy. Cerchi un detenuto? Una persona che ga vissuto tutta la vita come un pesce fuor d’acqua è preparaoto a essere un uomo di mondo. Si entra sempre più nello specifico e forse non è strano se alcune persone si tirino indietro con la scusa della sollerellanza, di cosa? Che fai capire che conosci bene la persona. Sono storie che a me non piacciono. E’ la stessa storia. Storie di educata schiavitù. Più entri nello specifico e più devi essere piena di cose che ti chiudono lo sguardo… non è che rinunci a vivere perché conosci la figlia. La conoscevi. Impara i verbi. Un’opportunità. Prendi e vai.. pubblicità, film… vivi. Un’alta vita non…

  2. 12
    Sono La hit dell'estate -

    Andrà tutto bene??? Ah no

  3. 13
    Sono La hit dell'estate -

    Gloria te la do io l’autoironia.. Questo topic è una triste realtà che deve affrontare una donna e una ragazza qualunque in particolar modo se giovanissima non appena esce di casa, doversi sorbire perle di demenza da parte di maschi 20 enni e a volte 30/40enni che ragionano come bimbiminkia allupati e l’unico valore a cui vivono è per il sesso e la fi... Maschi andate a zappare sui cambi.

  4. 14
    Tommy -

    Ma siete veramente tanto preoccupati solo perché non rimorchiate? Vabbè, allora passate alla motorizzazione che con 300 euri si sistema tutto, dai:-)

  5. 15
    Detta -

    l’Italia è uno dei paesi più cuck in assoluto dove le D sono tra le più pretenziose al mondo. Un posto dove progressismo femminista e galanteria conservatrice si uniscono in un cocktail micidiale: se infatti le D italiane abbracciano i precetti e l’emancipazione femminile al tempo stesso pretendono tutti quegli onori e quei doveri che la società patriarcale e la cavalleria imponevano come l’offrire la cena, andarle a prendere in macchina etc.
    Questo a differenza di paesi come la Svezia dove, sebbene a livello di (((propaganda))) sia lustri avanti a noi tutti questi obblighi morali del maschio scompaiono.
    Questo a reso le donne italiane tra le più pretenziose al mondo. In pratica anche una cessa da 4 in Italia se la tira e si crede una dea.

  6. 16
    Sono La hit dell'estate -

    Detta scrivi perché ti fa così schifo scrivere donne italiane, ti lamenti pure delle cesse da 4 che manco ti degnano uno sguardo e poi neanche sai scrivere correttamente il verbo avere.. Ripigliati

  7. 17
    barklays -

    Beh in discoteca oramai trovare ragazze è diventato difficile (si trovano più facendosi un super profilo Instagram pultroppo..) sono cambiati i tempi.
    Le donne hanno troppa scelta,già senza disco hanno centinaia di spasimanti e zerbini cui possono fare la cuccagna e scegliere già li,tra cui Figoni ecc.
    Loro vanno a ballare più per divertirsi e per appunto alzarsi l autostima,tutte provocanti e cercate anche lì da tutti.
    Apparte la limonata o una conoscenza di più non vai è difficile almeno che non trovi il caso o sei fortunato

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili