Salta i links e vai al contenuto

Mi vuole bene ma non riesce a dimenticare l’ex

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giovanni -

    Salve ragazzi vorrei un consiglio da voi, perche non so davvero cosa fare. Si tratta di me e della mia attuale ragazza. Con questa ragazza ci conosciamo oramai da quasi due anni e mezzo ma oltra lo sguardo non siamo mai andati oltre amche perché lei era fidanzata, pero lei é senppre stata attrata da me infatti l anno scorso aveva lasciato il suo ex ragazza oer me. Peto io da stupido non ho fatto nessuno passo e poi dopo un po di tempo sono ritornati insieme. Queste estate si sono lasciati di nuovo io ho oreso coraggio e ho iniziato a corteggiarla a parargli ci vedevamo igni giorno e stavamo sempre insieme lei sembrava di essersi dimenticato di lui dopo una 15 di giorni.che avevamo iniziato a parlare ci siamo messi insieme ed é andato tutto bene insieme ci divertiaamo parliamo sempre al telefono. A distanza di 38 giorni che stiamo insieme mi dice che quando é sola a casa li capita di.pensare ancora al suo ex pero mi dici che con lui non ci tornerebbe mai piu perché non lo ama e non lo vuole oiu perche ama me e dice che non mi vuole perdere. Mi dice di dargli tempo perche sono stati insieme tre anni e dice che ha bisogno di distzioni così non ci oensa più. Io sinceramente da fastidio che sta con me pero oensa ancora al suo ex non so che fare

  2. 12
    Golem -

    “…le capita di pensare ancora al suo ex però mi dice che con lui non ci tornerebbe mai più perché non lo ama e non lo vuole più perché ama me e dice che non mi vuole perdere”.

    Strano. È la centesima volta che sento che una donna sta con Tizio ma pensa a Caio.
    Non preoccuparti, lui è per “l’istinto”, tu per la “ragione”.
    Lui per i sogni, tu per la realtà.
    Come direbbe Rossella, non ti scoraggiare. Sei in buona compagnia, anche se la maggior parte di noi non lo saprà mai.

  3. 13
    Yog -

    Giovanni, non ti scoraggiare. Per cancellare il ricordo dell’ex non c’è nulla di meglio di una lobotomia transorbitale: rapida, economica e fattibile in day hospital. Chiedi magari al dottor Golem, che ha grande pratica.

  4. 14
    ets -

    Si dai, non ti scorreggiare

  5. 15
    Golem -

    Confermo. E la cicatrice non si noterà. Anzi, già che ci siamo facciamo anche una blefaroplastica.

  6. 16
    Luca -

    Dovete capirlo purtroppo, quando si inizia una storia con una donna che si è lasciata da poco, nella maggior parte dei casi, siete solo un ripiego, una ventata di novità e nulla più, stanno insieme da tanti anni scatta la routine e via che si cerca l’esperienza nuova. Non pensate di averle sconvolto la vita, non pensate che ha occhi solo per voi o che sia onestissima, probabilmente vi racconta mezze verità. Se si vede con l’ex ogni tanto, e questi incontri sono in solitaria (ovvero non in gruppi di amici comuni), al grido di “ho voglia di vederlo, voglio stargli vicino, è stato importante per me”, vi hanno quasi sicuramente già tradito, o lo faranno a breve, una donna innamorata, non ha voglia di vedere l’ex, se non quella volta l’anno se sono rimasti in buoni rapporti. Se lo chiama, lo cerca, ci si incontra, sono già andati o andranno a letto sicuro, i sentimenti non si spengono con un interruttore, sono stati insieme per anni, non diventano amici con un battito di ciglia.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili