Salta i links e vai al contenuto

Mi sento giù… sbaglio io?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sento giù… sbaglio io?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sarah -

    Tu invece Valinda ogni volta che intervieni devi sempre pigliartela con qualcuno sennò non sei contenta, da che pulpito viene la predica, non ho offeso nessuno ho detto la mia, punto.

    Ely la depressione post partum non va mai sottovalutata, sfogati con le amiche e al massimo fai venire tua mamma ogni tanto da te ma non mettere a rischio il tuo rapporto con tuo marito, sei una madre e una moglie, non dimenticartelo. Inoltre vorrei ricordare che i nonni tendono a straviziare i nipoti e vuoi o non vuoi a impicciarsi troppo, anche se mossi da buone intenzioni. Inoltre Ely non hai specificato com’è il rapporto tra tuo marito e i tuoi genitori, se hanno dei problemi, stare vicino ai tuoi può crearti solo altri problemi, parlane con qualcuno, esci un po’, chiama le amiche, svagati, chi lo dice che una mamma deve stare chiusa tra 4 mura?
    Comunque al contrario di certe gridazzare io non pretendo che segui il mio consiglio, alla fine fai come vuoi e auguri!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili