Salta i links e vai al contenuto

Dopo 4 anni lei mi lascia perché stanca delle continue liti

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Dopo 4 anni lei mi lascia perché stanca delle continue liti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Filippo93 -

    E poi se non interessa nulla dopo due mesi il primo pensiero appena svegliata è stato chiedermi come stavo prima di mandare il buongiorno alle amiche… praccy che solitamente fa appena svegliata

  2. 12
    rdf -

    cogito ha riassunto alla perfezione il succo della storia e la morale del discorso 🙂

  3. 13
    Joshua -

    Filippo, te la dico semplice: è finita! Ti tiene ancora a portata di guinzaglio per due motivi: 1) fa sempre comodo ad una donna avere uno zerbino/girlfriend/orsacchiotto pronto a risolvergli qualche questione, siano pratiche o relative allo stato d’animo del momento; 2) mantenendo attenzione e amicizia si scarica la coscienza da essere stata quella che ha avviato la rottura.
    Stai vedendo la realtà al contrario di quella che è: pensi che lei non sia cambiata e invece lo è, pensi che tu sia cambiato e invece non lo sei.
    Risparmiati il dolore di essere ancora dipendente da lei il giorno che ti si parerà davanti con un altro accanto…
    Tre consigli:
    1) Convinciti davvero che è finita;
    2) Nessun contatto;
    3) Esci con altre (non sto dicendo di farci subito qualcosa, ognuno ha i suoi tempi).

  4. 14
    Filippo93 -

    Saggissime parole le ascolterò

  5. 15
    Luna -

    Non mandarla a fanculo e non mandarle fiori. La tua serena indifferenza come se fossi tu a farti la tua vita, quanto lei, l’ha conosciuta? E guarda che non parlo di ripicche. A parte che il no contact fa davvero bene a te gia’ se le rispondi in ritardo, come se tu avessi gia” il piede fuori dalla porta, rassegnato ai fatti ma sereno, cordiale ma non appeso a un filo… dovevamo conoscerci dopo vuol dire tutto e nulla. Adesso lei ha questa fase qui. Tu viviti la tua. Alle amiche bisogna vedere anche cosa dice lei. Gli amici egoisti fanno il loro gioco, e’ vero, ma anche da cassa da risonanza. Fermo che una vera amica cercherebbe di capire piu’ a fondo ma forse lei gira con queste ora proprio perche’ non lo fanno e son quelle per la distrazione. Che siete giovani e’ vero. Fermo che c’e’chi non per forza sbrocca solo per questo. o sbrocca a 30, 40 :/ tipo lei. Comunque lei ha lasciato te e immagino che, se tornasse, la vorresti sicura di cosa prova per te, non incertezze e discorsi su liberta’ di farsi solo i fatti suoi e amiche invadenti per davvero. Quindi fatti la tua vita, e farle sentire la tua assenza

  6. 16
    Filippo93 -

    Grazie la sua amica è sempre stata gelosa di me non è lesbica ma la ama x davvero, e mai siamo andati realmente d’accordo perché con lei non si comportava bene a convenienza e a periodi… inoltre l altra amica appena arrivata anche lei è stata lasciata e ha cominciato a mettere zizzania la vita è stata cattiva con lei e ora lei la rivincita su tutti… x lei queste amiche sono inoltre un grandissimo svago ma non ti nego che in 3 mesi non ho resistito più di una settimana a non cercarla già sono 11 giorni quindi mai realmente c’è stato un distacco da parte di entrambi xk anche lei con la scusa del ginocchio si è avvicinata e cn la scusa ha cercato di riallacciare un rapporto con mia madre chiedendogli inoltre se c’è l aveva con lei… dopo due mesi e mezzo hanno parlato e lei ha pianto tutto il tempo…. io non la cerco ma se lo fa lei cosa devo fare io?

  7. 17
    Filippo93 -

    Pensi che lo farà?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili