Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per i miei comportamenti

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi ha lasciato per i miei comportamenti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ondanomala -

    ciao scalamir, ho letto…è vero se una persona ama sta vicino al compagno/a anche della disgrazia, nella malattia…ma forse lei non era abbastanza forte x farlo! ha ceduto è umano. La mia frase? anche io ho raccontato la mia storia nel blog.Leggila. Io AMO ma DEVO rinunciare perchè c’è un figlio, un matrimonio.sono due cose importante. é proprio perchè amo che lascio andare l’oggetto del mio amore, lui non è abbastanza forte x sopportare un divorzio, il distacco dal figlio, ed io non sono abbastanza forte da sopportare il part-time, il triangolo…eppure amo! un’amica mi ha detto “se ami sul serio accetti tutto” non è vero! Se ami una persona più di te stesso scegli il meglio per lei anche a costo di grande sacrificio…forse lei non era in grado di reggere la tua “malattia” capisco anche te, volevi un’ancora a cui aggrapparti! Lei era questo x te. Ma tu hai 29 anni puoi farcela da solo, tirati fuori da questa condizione, continua il tuo percorso e dimostrale che sei forte e in grado di affrontare sul seerio un matrimonio. Credimi non avresti potuto reggere un matrimonio ubriacandoti anche se solo 1 volta al mese. In bocca al lupo spero che tu riesca a riconquistarla..ma solo dopo risolti i tuo problemi

  2. 12
    ChiaraMente -

    Una cosa è certa: avete programmato la convivenza troppo presto.

  3. 13
    Ema -

    Ciao Scalamir, ho letto i tuoi msg e mi sento di dirti questo, forse quasi più come uno sfogo personale…sono fidanzata da 10 anni, di cui quasi 2 di convivenza, e la nostra storia tra un sacco di casini e difficoltà è arrivata ad oggi…io sono una quasi completamente astemia e già a priori non sopporto il comportamento di chi è ubriaco…quando uscivamo il fine settimana il mio fidanzato beveva qualcosa, a volte tranquillamente e a volte un po’ di più, ma in 10 anni sono state poche le volte in cui l’ho visto davvero sbronzo.
    Da quasi un anno ha aperto un bar nel nostro paese e qui sono iniziate le nostre nuove discussioni…lui non esagera, ma beve almeno un colpo per sera dopo che finisce di lavorare (il fine settimana qualcosa di più) e questo mi urta moltissimo perchè ho paura che gli venga questo brutto vizio e col lavoro che ha deciso di fare non può permetteselo perchè sarebbe la sua rovina.
    Arriva a casa dopo la chiusura, quindi dopo aver bevuto, e gli sento quella cazzosissima puzza quando mi da la buonanotte..gli ho ripetuto infinite volte che la odio con tutta me stessa, che deve smetterla e che non ho intenzione di affrontare una vita con problemi inutili in più rispetto a quelli che già ci riserberà, ma lui sostiene che un colpo a sera non gli fa niente e che non devo fissarmi!
    Ecco, credo di averlo avvertito in ogni modo, con le buone e le cattive, e dire che non voglio avere quei tipi di problemi significa che arriverei a lasciarlo perchè proprio non voglio saperne di alcool e altre cazzate…Lo amo da morire ma ho fatto di tutto per evitare questo problema, spiegandogli che anche un colpo per sera gli fa male ma sembra inutile quindi se mi porterà ad un punto in cui deciderò di lasciarlo non voglio assolutamente sentirmi dire che non sono stata capace di stargli vicino e di aiutarlo perchè è stato lui a non volermi ascoltare.
    Penso che la tua fidanzata ti avesse chiesto di evitare quelle cazzate ma forse non ci hai messo proprio tutto quell’impegno…tanto più che lo psicologo dice che non sei un alcolista, vuol dire che potevi essere in grado di evitare di bere…almeno per lei se non volevi farlo per te!
    Scusa lo sfogo…Ciao!

  4. 14
    Victor -

    Ema… Se lo ami davvero, ripetiglielo per sempre….. ed ogni volta sempre più forte!!!

  5. 15
    luca -

    ti posso fare una domanda?come fai a dire di voler bene ad una ragazza quando sei proprio tu ad averla allontanata?sei sicuro davvero di amarla?non credo proprio.da quello che hai scritto lei ha perdonato molte volte(e scusami se mi permetto!!)il ragazzo che amava nonostante il male che le hai procurato dentro.e poi se hai scritto qui per un confronto non puoi pretendere che non possiamo dire la nostra.lei deve aver sofferto molto tutta questa storia e poi come fa’ una persona che ti ama a volere il tuo male!!!!!l unica soluzione per te e’ pensare alla tua guarigione….impegnati e vedrai che riuscirai ad eliminare il problema alcool,devi solo volerlo.luca

  6. 16
    relativita -

    ciao a tutti!!!!!

    ho letto questa ennesima lettera, dopo le due precedenti, dove si fa una sorta di crociata verso questa ragazza!!!!
    non capisco una cosa….
    esaminiamo i fattti!!!!
    abbiamo un ragazzo giovane che si ubriaca ed altro….
    abbiamo un ragazzo che nelle lettere offende i genitori della compagna liberamente sul web…
    abbiamo un ragazzo, che pubblica una lettera dove si lamenta di non provare nulla facendo l’amore con lei….
    abbiamo un ragazzo che dopo questo, fa le lacrime da coccodrillo prendendosi la colpa, ma poi al primo commento rigira tutto contraddicendosi e riversando la colpa su di lei…
    si legge chiaramente un comportamento contraddittorio ed instabile, e come può esserlo qui lo era sicuramente con lei….
    poi ….
    ti lamenti che ti picchia, ti lamenti che ha una brutta famiglia… ti lamenti che ti ha abbandonato… ti lamenti che non ti da emozioni quando fate l’amore… ti lamenti di tutto… e dici di amarla????
    lascia in pace quella povera anima e se hai bisogno di farti compatire si almeno coerente con quello che scrivi…
    mica quando ci alziamo la mattina scendiamo dall’albero con l’anello al naso!!!!
    curati… sii sobrio quando scrivi… poi forse ne riparliamo!!!!!

  7. 17
    scalamir -

    GRAZIE PER LE TUE BELLE OFFESE VERGOGNATI……

  8. 18
    relativita -

    punto primo, io non ho offeso nessuno… se mettiamo qui un nostro pensiero sappiamo in partenza che sarà oggetto di opinioni concordanti e discordanti… altrimenti evita di scrivere le tue ,memorie….
    poi……
    ma tu…..
    stai anche su netlog….??????
    se i tempi non sono una opinione ti sei iscritto mentre stavi con quella povera anima….. e se lei lo venisse a sapere???
    gli scheletri non si tengono mai… e se ci mettiamo in piazza, dobbiamo essere sinceri che tutto si scopre!!!!!
    l’amore è ben altro!!!!!!
    se poi vuoi solo aver ragione, te la dò!!!!!
    se vuoi una critica costruttiva per un prossimo futuro… io ti dico come la penso!!!!
    tu ti ubriachi e non so cos’altro.. tratti male le persone… ed io mi devo vergognare!??!!
    dove finiremo non lo so!!!!

  9. 19
    SCALAMIR -

    Indiferezza il peggior disprezzo

  10. 20
    relativita -

    apparte che si dice che il peggior disprezzo è la non curanza!!!!
    ma ….
    dato che hai risposto…
    il punto non è la non curanza!!!!
    ma il fatto di non saper cosa rispondere davanti alla verità!!!!!
    la presa coscienza delle proprie colpe è un passo avanti verso la maturita!!!!!

    in bocca al lupo, non per la storia con la tua ex… ma per la vita!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili