Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non riesco a dimenticare

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    effect -

    Siamo al capo linea ragazzi, è uscita con il suo ex. E’ come se le ultime speranze rimaste fossero sparite lasciando una desolazione incredibile. E’ spaventoso come le cose cambino in poco tempo senza preavviso e non te ne rendi conto.
    Lo so le vostre parole sono giuste ma per chi ama è difficile con dare retta al cuore. Sento che dopo quest’ultima sassata in faccia posso solo risalire, sarà difficile ma so che da qualche parte esistono ragazze e persone che sono disposte ad amare.

  2. 22
    silvana_1980 -

    ok, ma stavolta, fallo davvero! E se ritorna “a piangere il morto per prendere in giro il vivo” dille che la lasci sola col suo dolore, perchè sei stufo di fare il muro del pianto

  3. 23
    effect -

    Si silvana hai ragione, ho iniziato davvero. Purtroppo mi sento vuoto nel senso che non ho più quel desiderio che mi spingeva a chiamare è come se mi fossi arresso una sensazione miste tra rabbia e disprezzo quasi da non riuscire nemmeno a guardarla in faccia. Non tornerà più quindi questa soddisfazione non sarà mia ma in fondo non importa, una persona cosi meglio perderla. Penso che l’amore possa finire ma il rispetto la chiarezza e la sincerità deve esserci sempre.

  4. 24
    stella -

    l’amore non esiste il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 4 anni senza una spiegazione sn passati 20 giorni e mi sento sempre peggio…mi manca tutto di lui e anche la sua famiglia alla quale ero affezionatissima …lo so che si è comportato male ma non riesco a odiarlo…quando esco ho una paura folle di incontrarlo o di vederlo con una altra(il che mi farebbe morire)..lo so so
    no combinata male ma vorrei un aiuto…baci

  5. 25
    Ame -

    Caro effect posso capirti benissimo..anch’io come te ho conosciuto una ragazza sul posto di lavoro e siamo stati insieme quasi 2 anni,è stata la mia prima storia seria in cui ero e sono tutt’ora innamorato di lei…tira e molla continui sempre a causa dei suoi dubbi ma io come te pazzo di lei ho sempre cercato di starle accanto…Ora non siamo piu insieme e la vedo ogni giorno al lavoro ed è una vera sofferenza!!Vorrei poterti dire che riuscirai a dimenticarla ma sono io il primo che non ce la faccio,che se mi chiede di uscire perchè è sola,le dico di sì…Non posso che farti tanti auguri

  6. 26
    giuseppe -

    Caro effect sei vitima della sindrome di Stocolma totalmente innamorato del tuo carceriere devi solo distrarti e non pensare a lei il tempo se non avrai fretta farà il resto e prima o poi sarà solo un ricordo…Tratta bene la tua vita donati sempre troverai una per cui ne vale la pena sono sicuro
    Saluti Beppe

  7. 27
    Effect -

    Grazie a tutti ragazzi, sono stato via per un pò e non ho scritto. Che dire, continua a stare male ma non come prima. In questo periodo c’è stato un’altro tira e molla più mi allontanavo e più lei mi cercava ci siamo rivisti ma ovviamente non ho concluso nulla, dice di essere confusa di essere innamorata di due persone e bla bla bla (però mi vuole vedere, solo parole. Adesso sembra convita di amare il suo ec e Sono sprofondato ancora più in basso vedendola andare via ancora ma forse era quello che ci voleva. Sentirsi dire non sono innamorata di te è stato come un fulmine a ciel sereno ma allo stesso tempo una scossa che mi ha dato una nuova strada da percorre. Sto ancora male, è ovvio ma sto capendo davvero il valore della persona che aveva al mio fianco. Ho capito che lei non è alla mia altezza e nonostante tutto non le ho mai detto cose cattive.

    Vi saluto ragazzi.

  8. 28
    Jules -

    Salve a tutti. Ho un grosso problema, almeno per me lo è…ho passato dieci mesi con il mio oramai ex, dieci mesi sono stati più che sufficenti a farmi innamorare follemente di lui, nonostante a causa del suo carattere instabile litigassimo molto spesso, ma infine lui riconosceva sempre i suoi sbagli. Un giorno dopo avermi lasciata per la quinta volta mi scrive un messaggio: “posso chiamarti?”. Siamo stati al telefono per ore e ore e lui mi ha detto che è stato un co...one, un perfetto imbecille, che solo ora comprende tutto il male che mi ha fatto passare e che quindi non vuole più che soffra…ha detto che se deciderò di mandarlo a fanculo lo accetterà e se deciderò di riprovarci lo accetterà con gioia, ma che comunque lo accetterà. Ha detto che qualunque scelta farò sarà quella giusta perchè io sarò felice. Proprio per la mia felicità quindi ho deciso di riprovarci con lui, perchè il mio amore per lui è diventato così forte da sovrastare me stessa, era più forte della benevolenza verso me stessa. Era la sera che dovevo comunicare a mia madre la decisione presa quando poco prima lui mi scrive che forse è meglio aspettare ancora. Così che lui potrà cambiare ancora di più ed io potrò rinsanarmi del dolore che avevo, che tuttora ho…così mi ha abbandonata…di nuovo…senza alcuna spiegazione logica! Voi che ne pensate? Cosa voleva dire? Mi ha detto che non possiamo stare insieme…adesso…Perchè?????????

  9. 29
    maurizio -

    salve, che dire, sono stato 4 anni con una ragazza, grandi progetti un anno fa stavamo per andare a vivere assieme, un paio di mesi prima che io mi trasferissi con lei mi lascia, morale dela favola e passato piu di un anno, son stato con altre ragazze ma purtroppo non riesco a dimenticarmi di lei, io vivo addirittura all’estero, e non la vedo per niente, continuo a pensare a lei ogni giorno, la sogno la notte, mi sento geloso e per di piu mi e difficile avere rapporti con altre ragazze…sono disperato sta divetando un angoscia…..

  10. 30
    pe -

    Credo che molte volte le persone agiscano d’istinto perchè credono sia la cosa giusta in quell’istante,ma non lo è i successivi mille istanti a seguire.

    Tutto quello che succede in maniera limpida e chiara,con delle discussioni che ampliano la conoscenza di entrambi e rafforzano il rapporto è destinato a durare non per sempre,ma tanto da non essere dimenticato.Con questo non voglio dire che non si possa litigare,anche perchè a volte si fa pace nel modo giusto ;).

    Non esistono risposte ad hoc per ogni caso…esiste solo ciò che si sente a pelle quando stiamo soli con lei/lui,quando sappiamo che non può più esserci nulla di duraturo,che tutto vale ormai per quell’istante,che siamo costretti a lasciare liberi chi non riesce a dirlo.

    Sensazioni che vengono soppiantate dalla forza di un bacio,di un abbraccio,di una carezza..sensazioni che però hanno perfettamente ragione d’esserci.

    Bisogna capire se ciò per cui si è amato è valso la pena di non perderlo,ed in caso negativo RICOMINCIARE.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili