Salta i links e vai al contenuto

Mastoplastica Parma

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mastoplastica Parma

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Salute

La lettera ha ricevuto finora 87 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    sarah -

    “sono vecchi utenti, perfettamente riconoscibili, sia nei modi che nelle idee…”

    gia’ ma a volte Rossana ci si può fare anche una risata 🙂

  2. 52
    Anonima81 -

    @Rossana: non avevo letto il tuo ultimo post, difatti mi riferivo a quello prima.

    Grazie ancora per essere intervenuta, speriamo che certe persone capiscano di trovarsi di fronte ad una realtà democratica dove ognuno e’ libero di esprimere quello che gli pare senza dover dare giustificazioni o difendersi da attacchi e insulti gratuiti.

    Poi qualcuno mi corregga se sbaglio…!

  3. 53
    rossana -

    Anonima81,
    alcuni utenti più vecchi sanno benissimo che posso anche diventare TUTT’ALTRO che diplomatica. mi accade di rado ma quando succede non riesco quasi più a fermarmi, e non è che di questo sia particolarmente orgogliosa. questione di carattere, che alla mia età è quasi impossibile modificare!

    scusa se mi permetto anch’io: c’è differenza fra il virtuale e il reale. con alcune persone, vedendole in viso, magari non ci scambieresti nemmeno una parola. qui, di solito, viene fuori di più l’essenza interiore di un individuo, quella che spesso può essere a lui stesso ignota.

    buon fine settimana!

  4. 54
    maria grazia -

    “c’è differenza fra il virtuale e il reale. con alcune persone, vedendole in viso, magari non ci scambieresti nemmeno una parola. qui, di solito, viene fuori di più l’essenza interiore di un individuo, quella che spesso può essere a lui stesso ignota.”

    osservazione acutissima rossana ! secondo me i rapporti che si possono intrecciare nel virtuale, paradossalmente, sono molto più autentici e veri di quelli che si possono instaurare nella vita di tutti i giorni. autentici e veri nel senso che attraverso lo scambio e il dialogo in rete, viene fuori la VERA ESSENZA PIU’ PROFONDA DELL’ INDIVIDUO, a prescindere dalle apparenze esteriori, dal suo aspetto, dal lavoro che fa, dalla macchina che guida, dai vestiti che porta. Nella vita fisica noi mostriamo il SOGGETTO SOCIALE, nella vita virtuale viene fuori L’ ESSERE UMANO. E SONO DUE COSE MOOOOOOLTO DIVERSE !…..

    un abbraccio

  5. 55
    La Vecchia -

    Andrea74, dimmi, che differenza c’è tra lo scriverti/vi X Y Z con il nickname abituale e lo scriverti/vi X Y Z con un nickname diverso?
    Ti sto telefonando a casa?
    Ti ho chiesto l’Ammmiccizzia” su fb o un altro social?
    C’è il rischio di un contatto terreno vis a vis?
    No.
    Siamo su un forum, siamo tutti nickname, siamo riconoscibilissimi (ognuno ha uno stile inconfondibile, anche se tu e tua moglie fondete tutti in un unico nemico).
    Tu potresti essere ANCHE Giangiacomo1830 e non cambierebbe un piffero di nulla.
    Quindi non cambia proprio se mi faccio chiamare ANCHE Geppa Peppa, Pantofola666 o quant’altro.
    Ahhhhh, scusami, non ti do la possibilità di fare il Bassotto Poliziotto alla ricerca di qualche mia lettera nell’armadio da riesumare e mettere alla berlina.
    Mi spiace, nonono. Sò La Vecchia ma pure La Volpe 😉

    Sapete una cosa, Andrea74 e Sarah, mi eravate fin simpatici, all’inizio, quando, tu, Andrea tornavi mazziato dal pescaggio nel ficaio dell’est e tu, Sarah, ne avevi passate di cotte e di crude.
    Mi aveva fatto tenerezza il vostro mettervi insieme.
    Ora siete diventati aceto puro, litigate con tutti, insultate chiunque, prepotenti, arroganti, pesanti.
    E manco ve ne rendete conto. Anzi, alzate il tiro….
    Tutti ignoranti tutti manchevoli, tutti da lettino dello psichiatra, tutti rosiconi, tutti invidiosi cattivi, tutti frignoni, tutti “l’un contro voi armati”.
    E MO’BBASTA, però.
    SCIALLA!
    MA SCIALLA DI BRUTTO!

    Facciamo una prova.
    Scusa Cecy, se sotto al nick Sarah avessi trovato il commento che leggerai a breve, come avresti reagito?
    E tu, Anonima81?

    “Ciao Cecy,non so rispondere alla tua domanda perchè, sinceramente, non mi esporrei mai ai rischi di un’operazione non necessaria nè investirei soldi in un intervento del genere, in questi tempi di buia. Ma queste sono considerazioni personali che valgono solo per me, su cui tu avrai già ampiamente riflettuto e che rischiano di trascinare la lettera fuori dal proprio alveo.
    (segue)

  6. 56
    La Vecchia -

    “Ti vorrei porre una domanda, però. Sempre ammesso che tu voglia rispondermi…. So bene che, dietro a certi interventi, a volte, ci sono motivazioni gravi di cui non si ama parlare.
    Perchè vuoi farti operare?
    Non ti piace il tuo corpo?
    Non stai bene con te stessa?
    O, forse, vuoi apparire ancora più bella o più in forma?
    Ognuno di noi ha dei lati belli e dei lati meno belli, sia dentro che fuori. Accettarli è il primo passo per farli accettare anche a quegli altri che hanno bisogno (ed, in realtà, è un LORO problema, che non si dovrebbe riverberare su di te) di accettare i propri simili….
    Scusami se sono andata “fuori tema”.

    ……Mi pare ci sia tutto.
    Mancano i toni aspri e gli insulti tuoi e del consorte.

    Scommetti che nessuno mi manderà a ca....??????

    Ciao ciao.
    By La Vecchia.

  7. 57
    rossana -

    Maria Grazia,
    “a prescindere dalle apparenze esteriori, dal suo aspetto, dal lavoro che fa, dalla macchina che guida, dai vestiti che porta.”

    a cui aggiungerei anche:
    – dalla cultura e dalla formazione educativa che dimostra di avere,
    – dal ceto sociale a cui appartiene (e di cui a volte si vanta),
    – dalla realizzazione o meno degli obiettivi primari comuni a tutti gli esseri umani,
    – dalla capacità di esprimersi, ortografia e grammatica inclusa,
    – dai percorsi di vita più o meno accidentati che gli è successo di dover subire,
    – dalle scelte di vita, lineari o travagliate, per cui ha optato
    e così via…

    la parte più intima e nascosta, di solito più che accuratamente schermata, ha basi comuni che nel vivere sociale purtroppo si perdono di vista quasi sempre.

    e, tanto per cambiare, si sta andando fuori tema… 🙂

  8. 58
    sarah -

    LA vecchia il nemico lo vedi tu nella tua testa, mica siamo in guerra, ma che ragionamenti fai?
    “Sapete una cosa, Andrea74 e Sarah, mi eravate fin simpatici, all’inizio, quando, tu, Andrea tornavi mazziato dal pescaggio nel ficaio dell’est e tu, Sarah, ne avevi passate di cotte e di crude.”
    quindi finché siamo infelici va bene ma poi la cosa ti scoccia?Problema tuo.

    “Ora siete diventati aceto puro, litigate con tutti, insultate chiunque, prepotenti, arroganti, pesanti.”
    questi tutti me li devi presentare, sono curiosa, forse litighiamo con i tuoi troll creati appositamente perché non ti piacciamo?Ipocrita!

    La vecchia ognuno scrive come vuole e dato che anche tu lo fai e ce la meni con questa storia cosa vuoi?Ci sono utenti molto più pensati e davvero offensivi ma te la pigli solo con noi, non mi interessa il tuo problema ignoraci, le tue pippe mentali non ci interessano, continua a scriverti e a risponderti da sola, ognuno risponde come gli pare, non mi sembra che qualcuno sia stato delicato con noi quando avevo semplicemente scritto una lettera d’amore, quindi gli altri possono entrarmi in culo e io non posso scrivere come mi pare?chiediti perchè la gente ti risponde in un certo modo, forse dovresti prima leggere te stessa e poi gli altri. Lo show è patetico!

  9. 59
    sarah -

    Rossana e MG
    non concordo totalmente, qua viene fuori solo una parte delle persone e di alcuni utenti solo la falsità’ e lo posso dire perchè ho conosciuto nella vita reale persone di LAD che erano totalmente diverse, si facevano le vittime del mondo, mollati dal partner cattivo e traditore ma poi scoprivo che erano loro le persone crudeli, irrispettose e completamente fuori di testa. Non si sa mai cosa c’è dietro e al contrario di quello che pensano certi utenti qui sapete solo una parte infinitesimale di me, la mia è una lunga storia, come la vostra, quella che raccontiamo qui è un pezzo delle nostre vite il resto è fuori.

    Un saluto ad entrambe!

  10. 60
    rossana -

    La Vecchia,
    “Siamo su un forum, siamo tutti nickname, siamo riconoscibilissimi (ognuno ha uno stile inconfondibile,” – e spesso pure idee inconfondibili.

    concordo e sottoscrivo. se poi uno ha voglia di andare a ricucire i nick ufficiali ai nick ufficiosi, libero di trascorrere il suo tempo come più gli piace… 🙂

    buona serata!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili