Salta i links e vai al contenuto

Maledetto orgasmo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2010. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Maledetto orgasmo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    katya -

    Ascoltate tutti !!
    Anche io avevo questo problema tutte noi donne abbiamo un orgasmo e nn c’e una donna che non l’abbia,e capire bene il tuo corpo conoscersi con se stessi e importantissimo e una questione di movimento che la donna deve trovarsi tutto qua e a maggior ragione che una volta lo avevi provato inconsciamente non e detto che non si ripeta ma se vuoi lo puoi avere sempre ogni volta che lo farai …. !!

  2. 22
    4lexia -

    Io credo che sia tutto un blocco mentale… non è colpa di nessuno, è capitato anche a me col mio primo ragazzo. Lasciarsi andare è bellissimo… devi trovare la tua dimensione e forse cambiare ragazzo!

  3. 23
    rickyork -

    e se dipendese da lui che non sa toccarti e baciarti nei punti giusti?
    Fare l’amore è come dipingere un quadro. Alcuni sono pittori nati, altri devono imparare. Ciao e auguri

  4. 24
    ramona -

    ciao a tutti, sono ramona e ho 22 anni, da circa 8anni convivo con grande problema. non riesco a raggiungere il mio orgasmo facendo l’amore con il mio ragazzo, e avvolte fingo anche se non vorrei farlo. però quando sono sola e mi tocco riesco a raggiungerlo molto facilmente,,, come mi succede questo???? grazie

  5. 25
    alessandro -

    ramona datti tempo non andare di fretta un bacio

  6. 26
    paolo -

    secondo la letteratutra scienfica internazionale in argomento il raggiungimento dell’orgasmo è più difficile per la donna rispetto all’uomo in termini di percentuale.
    Tuttavia l’assenza di orgasmo sia da sola (la soluzione è molto più semplice) sia con il partner o durante il coito (casistica più frequente)è risolvibile dopo una valutazione e una terapia comportamentale mansionale mirata e personalizzata presso un sessuologo clinico comportamentale, meglio se anche con specializzazione quadriennale in psicoterapia. da sole o in line è difficile: con l’aiuto professionale di un sesusologo clinico comportamentale è molto probabile!!
    Specifiche e concrete informazioni sull’orgasmo femminile sul recentissimo “Il manuale pratico del benessere” (Ipertesto editore)pagina 145 e seguenti e pagina 307 e seguenti ,in particolare.

  7. 27
    Rino -

    secondo me dovresti provare o anche spingerti a conoscere meglio il tuo corpo tramite del semplice autoerotismo in modo da riuscire a provare un orgasmo e a capire di quale tipo sia se vaginale o clitorideo e quali siano i tuoi punti sensibili e i tuoi tempi in modo da poter indirizzare il tuo attuale compagno durante i vostri incontri amorosi al procurarti finalmente un orgasmo . Non ti preoccupare anche io ho avuto una mia ex che al confronto della mia attuale patner aveva dei tempi lunghissimi per poter avere un orgasmo ma venuto a sapere questo mi adeguai di conseguenza per farglielo avere con una masturbazione prolungata e un mio orgasmo trattenuto tramite un coito ritmico giù-su-a metà(per farmi capire) e non pensato al mio solo piacere.Io ti parlo della mia esperienza personale e non da medico specializzato comunque secondo me la complicità in tutti i sensi intesa come anche nel parlare di eventuali problemi nel rapporto sessuale reciproco e del aver cura del appagamento sessuale del proprio patner siano determinanti nel tuo caso.E poi non ti preoccupare se ti ama non ti lascerà per un tuo simile problema e poi se proprio dobbiamo dirlo lui raggiunge il suo appagamento sessuale almeno quello fisico. ciao e buona fortuna o buon orgasmo se vogliamo fare i simpatici .

  8. 28
    Alessandra -

    Ma che orgasmo vuoi raggiungere!Da quello che dici sei concentrata solo su quello,come tante persone che oggi pensano che un rapporto sia prevalentemente incentrato sulla fisicità e appena conoscono l’altra persona non pensano ad altro,così invece di vedere i tanti altri problemi che possono esserci fra loro li mascherano e li esorcizzano facendosi prendere solo dal sesso;e poi vengono fuori quando è troppo tardi e questi ultimi magari sono stati proprio quelli che in parte hanno limitato loro anche la vita sessuale.Ma che vuoi farci quando una invece di ragionare col cervello ragiona con altre parti del corpo.Purtroppo è un po’tipico di certe persone della tua età,che poi si trovano a 30 anni ed hanno collezionato 3000 partners,passando da una storia all’altra e non si sono innamorate nemmeno una mezza volta,dato che sanno solo concentrarsi sul sesso(o meglio sull’orgasmo).

  9. 29
    Anna -

    Guarda …….da giovane ho vissuto per molti anni questo problema con il mio ex marito nonché primo amore.Nessuna esperienza mia,mi affidavo a lui che era arrogante e presuntuoso,ma fondamentalmente rozzo e incompetente ………anche a letto.Mi piacevano i rapporti sessuali mi eccitavo anche tanto ma orgasmo niente.Poi ho letto un libro di terapia sessuale di un’americana,Helen Kaplan.Spiega va molto,consigliava tra l’altro le tecniche di “focalizzazone sensoriale” di “stop and go” ecc.Ho sperimentato l’orgasmo con la masturbazione e poi con partner più sereni,che amavano fare sesso ed erano”competenti”,soprattutto non conflittuali,di cui mi”fidavo”.Da allora mi godo davvero la sessualità .Auguroni e…………non aver paura di cambiare uomo se è il caso!

  10. 30
    milena -

    beh il tuo ragazzo nn ci sa fare secondo me il mio mi fa avere orgasmi multipli a letto mi fa impazzire…voi secondo me siete inesperti in molte cose …l orgasmo nn lo proverai mai ,

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili