Salta i links e vai al contenuto

Ma ne sono innamorato?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ma ne sono innamorato?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    atteselunghissime -

    Ahah..e Incerto non posso raccontarla perché nella mia storia io ho il ruolo della ragazza che aspetta (?) il passo del ragazzo che ha concluso la storia. Avendo troppa immaginazione e credendo troppo ingenuamente nel destino ti rispondevo come se stessi dando veramente i consigli al ragazzo incerto che aspetto io… Come se Tu fossi Lui. Ho deciso però che ora prenderò una pausa e non farò più nessun passo verso di lui. Quindi riflettici, magari ha iniziato a pensare anche la tua lei lo stesso…e se sono paragonabili le situazioni – questo non lo so – io pur non avendo mai dato nessun segnale concreto, non ho mai amato e aspettato nessuno quanto lui, ed è stata nel corso degli anni una situazione anche spiacevole che non mi ha mai permesso di creare una mia vita sentimentale escluse parentesi brevi, belle anche ma, senza molto senso. Ho difeso la possibilità di questo amore per anni ma,inizio a sentirmi stanca… Spero che il mio incerto arrivi alla certezza o quasi in breve tempo

  2. 12
    Incerto -

    Ciao Atteselunghissime, si le situazioni un po’ sembrano sovrapponibili ☺ solo che tu dici di non aver dato segnali concreti, mentre io credo di aver ricevuto nel tempo segnali fuorvianti, per esempio ora è una fase di distacco (e per la verità lei mi sembrava più sciolta quando ancora non mi ero lasciato). Anche io ti parleró come se ce l’avessi davanti ☺: tutto ciò non mi è stato d’aiuto nel chiarirmi la situazione, mi porta a pensare che magari sia io ad essermi fatto un film mentale (so che non è così), oggi più che mai (dopo la recente fine di un rapporto che durava da anni), andare con piedi di piombo in campo affettivo, soprattutto se non vedo buone premesse e riscontri, è doveroso da parte mia verso me stesso (mi sto da poco risollevando). Capisco benissimo la tua stanchezza, dico davvero, perché anche io la provo, quando son stato disilluso in questo rapporto, ma se il tuo lui fosse me, ti dico che ha sempre difeso il vostro legame come hai fatto te. L’amore dovrebbe essere una cosa semplice e invece…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili