Salta i links e vai al contenuto

Lettera contro il suicidio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Un messaggio per tutti coloro che pensano di suicidarsi ; invito a tutti coloro che hanno questo sentimento di informarsi bene a cosa potrebbero andare incontro perché oltre a procurare tanto dolore ai propri cari si procurano un fuoco che brucerà la propria anima per l’eternità, chiunque si suicida non fa altro che dare ascolto alla voce di satana, sappiate che la morte che si conosce non è ancora la vera morte, quella vera viene chiamata (morte seconda) che sarebbe lo sprofondamento dell’anima nello stagno di fuoco, e l’anima non può morire come il corpo ma è stata creata per vivere per l’eternità quindi essendo che non muore è destinata a bruciare per sempre, se invece si dà ascolto alla voce di Gesù che ha subito la crocifissione appunto per poter riscattare l’umanità dalla morte, si respinge in automatico la voce di satana e si pensa come fare per essere salvati perché il tempo è giunto del giudizio universale, una profezia Biblica del profeta Gioele lo attesta che il ritorno di Gesù è imminente e nell’Apocalisse è scritto che chi non è scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco

Apocalisse 20: 14

Poi la morte e l’Ades furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la morte seconda, cioè lo stagno di fuoco

Apocalisse 21

I nuovi cieli e la nuova terra

1 Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi, e il mare non c’era più. 2 E vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3 Udii una gran voce dal trono, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4 Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate».
5 E colui che siede sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veritiere», e aggiunse: 6 «Ogni cosa è compiuta. Io sono l’alfa e l’omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell’acqua della vita. 7 Chi vince erediterà queste cose, io gli sarò Dio ed egli mi sarà figlio. 8 Ma per i codardi, gl’increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda».

Apocalisse 20: 6

Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la morte seconda, ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.

Apocalisse 2: 11

Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. Chi vince non sarà colpito dalla morte seconda”.

Lettera pubblicata il 17 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lettera contro il suicidio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    roberto -

    distrutto97 e se ti dico che Gesù è su questa terra e ti spiego pure perché il male trionfa nel mondo ,che ne dici? vuoi vedere se Gesù esiste ? ti dirò come sperimentarlo se ti interessa ! vuoi sapere perché il male trionfa nel mondo? ti spiego pure il perché ed il motivo è solo uno che la gente inconsapevolmente rende il culto alle statue per mancanza di conoscenza Biblica e per essere trascinati dalla religiosità e non sanno che adorando le statue adorano satana e non Dio ,rifletti su questo passo Biblico e vedrai che le cose stanno per come ti dico ;prima corinzi 10 :14 Perciò, cari miei, fuggite l’idolatria. 15 Io parlo come a persone intelligenti; giudicate voi di quello che dico.19 Che dico io dunque? Che la carne sacrificata agl’idoli sia qualcosa? Che un idolo sia qualcosa? 20 Tutt’altro; io dico che le carni che i Gentili sacrificano, le sacrificano ai demonî e non a Dio; or io non voglio che abbiate comunione coi demonî. 21 Voi non potete bere il calice del Signore e il calice dei demonî; voi non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demonî. 22 O vogliam noi provocare il Signore a gelosia? Siamo noi più forti di lui?

  2. 22
    Golem -

    Che poi, Distry, al di là di tutta la faciole retorica sulle sacre scritture – scritte peraltro da esseri viventi per niente sacri, e a loro volta mortali, oltre due millenni fa – se ti ammazzi non puoi neanche goderti l’effetto che fa, dopo.

    Purtroppo voi ventenni non avete neanche il servizio militare che vi impegna per un po’ e vi abitua alla “bellezza” della vita.
    A proposito, perchè non ti arruoli per qualche anno come volontario? Guadagni qualche soldo e intanto decidi il da farsi. Arpensace.

  3. 23
    distrutto97 -

    No,Maria grazia,ancora nn SN a quel livello,x ora mi SN fatto quella volta….e dico che gli oppiacei SN una gigantesca trappola,che ti uccide giorno x giorno…..ma che ci posso fare?d’altraparte la VITA non è sto granche,parole parole parole,sono il primo che vorrebbe tornare indietro,il primo che vorrebbe che l’ero non ci fosse,voglio solo poter morire con calma

  4. 24
    maria grazia -

    distry, tu NON VUOI morire. vuoi vivere eccome, anche molto più di tutti noi. solo che ancora non lo sai, tutto qui. Un giorno però ne prenderai coscienza, e spero che questo per te avverrà prima di qualche conseguenza irreparabile. Ciao.

  5. 25
    distrutto97 -

    Chissà

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili