Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha scaricato… e ora?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lei mi ha scaricato… e ora?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    MisterT -

    Se puoi evitare é meglio…sei ancora in fase di convalescenza ed é meglio stare alla larga da lei ancora per un bel pó. Inventati una buona scusa e non ci pensare piú.

  2. 42
    Faber_1313 -

    Buongiorno a tutti.

    Volevo aggiornarvi.
    Nel giorno del mio compleanno lei ha scritto sul gruppo Whatsapp di cui faccio parte anche io “Buon compleanno (Nome) :-)”.
    Io ho risposto a tutti uno ad uno mentre a lei l’ho ignorata (anche se provo ancora rabbia nonostante siano passati 6 mesi quasi di assoluta indifferenza).
    Avreste riposto voi in maniera garbata oppure no?

  3. 43
    Max -

    In queste situazioni non esistono regole fisse, ma ciascuno fa come meglio si sente. Rispondere a tutti tranne che a lei ha fatto capire la tua volontà di presa di distanza ma io, per come sono fatto, le avrei risposto comunque, sia per apparire in ogni caso una persona ben educata sia per far capire che non si ha paura di lei e che lei non rappresenta più per te un nervo scoperto, un punto debole. Ma questa, come ho detto, è una di quelle tante cose che possono essere valutate da punti di vista diversi, per cui mi è difficile darti un’opinione. Con una certa sicurezza ti posso, invece, suggerire di rispondere con un educato ma fermo “no” a eventuali proposte tipo: Che ne dici se usciamo una sera a berci qualcosa assieme? oppure: Che ne diresti di reincontrarci? o peggio ancora: Sai com’è, mi piacerebbe riprendere ecc. La tattica che ti suggerisco è quella del muro di gomma: non ti mostri duro, ma nel medesimo tempo non la lasci entrare.

  4. 44
    MisterT -

    Concordo con Max…avresti fatto meglio a salutarla giusto per far vedere che non ci stai ancora sotto…d’ altronde un saluto virtuale non implica niente. L’ importante è che non la vedi più di persona fino a quando non avrai voltato definitavemente pagina e lei non ti fará più caldo ne freddo.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili