Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato, sono disperato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Aprile 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lei mi ha lasciato, sono disperato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    ciney88 -

    Le da fastidio se gli dico che mi manca sembra che non mi crede mi dice che qualsiasi cosa io faccia o pensi è sempre troppo per la situazione in cui ci troviamo, è sempre fredda e sulla difensiva, ho paura che non riuscirò mai a farle capire di fidarsi nuovamente di me anche se non le ho mai mancato di fiducia. Mi parla chiaramente anzi scrive e io questo purtroppo lo prendo come un invito a stare attento e comportarmi di conseguenza. Mi dice che ha paura di sbagliare e io voglio trovare solo il modo di tranquillizzarla come riuscivo sempre a fare prima, ho solo paura di un fare qualche passo falso e farmi bloccare di nuovo. Spero che la mia situazione è chiara e che la pensiate come me quando dico che ha avuto tutte le ragioni per allontanarsi in un momento dove ha capito che era inutile e che eravamo sempre punto e a capo. Quando quello che bloccava la crescita naturale di cui una relazione di 2 anni ha bisogno ero io perché ero convinto che così lei era e sarebbe stata mia.

  2. 32
    beetlejuice -

    Ciao Monic, mi spiace per quello che stai passando. La situazione da te descritta sembra il caso dell’uomo che si beve il cervello dietro ad una più giovane, quando gli darà poi il classico calcio in culo vedrai che tornerà da te.
    A quel punto farai le tue valutazioni

  3. 33
    Mario -

    Se credi a queste motivazioni e credi di aver sbagliato non pressarla troppo. Aspetta con calma, tanto la scelta è in mano sua e qualunque cosa tu dica o faccia non serve a nulla.

  4. 34
    Rdf -

    Non ci siamo

    Non concordo per niente con il tuo assumersi tutte le responsabilità e farti zerbino

    Le donne odiano gli uomini insicuri (se non sbaglio in un altro post c’è una che fa cornuto il marito padre dei suoi due figli perché lo trova in un “momento di debolezza ” (alla faccia dell amore ? E del “ti amerò nella salute e nella malattia giurato all altare “)

    Faresti bene a fare come dice beetlejuice, darle un bel calcio (figurato ovviamente) e farti vedere bello e sereno e realizzato con qualcun altra (meglio ancora se una sua conoscente )
    Ma anche lì cosa te la riprendi a fare ??

    Proprio non ci siamo

    Di sicuro la strada romantica che stai prendendo la attizza BIOLOGICAMENTE zero

  5. 35
    ciney88 -

    Qualcuno potrebbe rispondere ai miei messaggi perfavore dato che questo è il mio post grazie dispiace anche a me per monic

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili