Salta i links e vai al contenuto

Le femmine

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Dopo tanto tempo di assenza dal forum, che ho tuttavia seguito con un certo disgusto (specie la lettera “la mia ragazza mi ha lasciato”) , visto l’angosciante moltiplicarsi di zerbinucoli ho deciso di intervenire di nuovo, per cercare di svegliarli e di far conoscere loro il magico mondo delle femmine.
Data la difficoltà dell’impresa, procederemo per gradi.
1. Perché su sto forum è pieno di zerbini piagnucolanti lasciati e invece di femmine lasciate neanche l’ombra?
Come è noto, le femmine italiche fanno la pacchia alla facciaccia nostra.
Perché le femmine lasciano sempre?
Sono forse, come si legge su sto forum, “leggermente complicate”? o c’è dell’altro?
Come al solito, la chiave di tutto sta nella possibilità di scelta.
Passiamo dunque al punto due.
2. Perché le femmine lasciano sempre.
Su questo punto, utilizzo pari pari le parole di un grande di questo forum, l’unico che devo ringraziare e che ringrazierò in eterno per avermi salvato:
“perché quello che si definisce “amore” è.. convenienza spicciola..
Le donne usano gli uomini perché non han le palle di stare da sole.
Questo è tutto.
Le storie in cui si infilano, per mancanza di lungimiranza, son già terminate ancor prima di cominciare.
Perché si accontentano quasi sempre quando si tratta del fidanzato (“tanto eventualmente lo lascio, chi se ne frega, nessuno mi dirà, ne mi farà niente”).
Eppure guarda che caso.. quando si tratta di fare sesso.. eee li, col cavolo, li pretendono.
Ed io mi chiedo e chiedo a tutti voi.. :
Come mai fino a 30 anni fa.. sto “non ti amo più” non esisteva?
Mi chiedo come mai io, ad esempio, ho le palle di non illudere le donne e se non voglio altro che sesso ho il coraggio di dirlo pur rischiandomi al 90% la scop*ta?
E perché loro al contrario (siccome fanno sesso quando vogliono) a pancia piena dicono di non voler altro che un fidanzato (per non stare da sole).
Un amico (per sfogarsi o farsi accompagnare al centro commerciale senza dargli mai la fi..).
Poi il marito, ecceccecc.
Come mai quando gli capita uno che gli piace “insomma”.. ci si mettono lo stesso?
Forse perché a trovar sesso ci mettono un attimo (e quindi scelgono il migliore del mazzo, ecco la possibilità di scelta di cui parlavamo) , ma per trovare un uomo che fa sul serio.. è na fatica e quindi “ma si accontentiamoci che dove lo trovo un altro così (fesso) ”??
Ed è qui si dimostrano codarde ed opportuniste, quanto l’uomo che per legittima difesa (visto che non ci fanno sco.... quanto noi vogliamo) , deve prenderle per il culo per una sco.....
Dunque l’uomo illude (o no) le donne per scoparsele.
Perché per l’uomo il difficile è sco.....
Ma difficilmente le abbandona quando si fidanza (perché quando si fidanza, quasi sempre quella donna all’uomo piace davvero).
La donna, scopando quando vuole, illude (o no) l’uomo per fidanzarsi.
Perché per la donna il difficile è trovare l’uomo che faccia sul serio e che non voglia solo sco.....
Quindi l’abbandono di fronte all’intoppo nel miglioramento progressivo è quasi scontato…
.. se la donna in questione ha scelta!!!
Cioè il 90% delle donne. ”
3. Perché le femmine moderne hanno scelta.
Le femmine non hanno il misero e infimo potere sessuale degli uomini.
Per porre un freno al loro meretricio, storicamente sono state loro imposte con le leggi delle regole di condotta morale severissime.
Oggi tuttavia la situazione è questa:
A. Assenza assoluta di regole.
Come già accennato, oggi per una femmina che lascia anche dopo anni non è più prevista alcuna sanzione, né giuridica né morale, anzi ella viene vista dalle colleghe come un’eroina.
B. Assenza di pudore.
Il meretricio non è una vergogna ma un vanto.
C. Leggi a loro favore.
Ne cito giusto 3: divorzio, privacy e stalking.
E invece in uno stato serio la situazione dovrebbe essere: mi hai sposato? Sei stata costretta? No? E allora c.... tuoi, tranne per i casi di corna e violenze tu mi ti tieni tutta la vita.
Fai la meretrice? Non solo io ho il diritto di scovarti con ogni mezzo lecito, ma ho anche il diritto di ricordarti in qualsiasi momento quanto tu sia meretrice.
4. Conseguenza dei punti 1 e 2.
Come è palese, fidanzarsi con una donna carina (quasi tutte) è un evento con un esito già scontato: la femmina prima o poi vi lascerà.
Sposarsi è poi assolutamente da folli.
Quindi cari zerbini lasciati venire qui a piagnucolare è totalmente e assolutamente inutile.
Le femmine non hanno pietà alcuna, e voi alla vostra schifosa ex non servite più.
Le fate schifo come a voi fa schifo la compagna più buzzona e brufolosa che avevate in classe a liceo.
5. Sul no contact.
Il no contact non serve a riconquistare la meretrice, ma soltanto a vivere con dignità, quella dignità che avete perso poco prima di essere schifosamente lasciati (dite la verità, quanto vi sentivate fortunati ad aver trovato quella “seria”? ) .
Ora sapete che le “serie” non esistono, le femmine si dividono in quelle che hanno scelta (quasi tutte) e quelle che non ce l’hanno.
6. I privilegi delle femmine moderne.
Cito anche qui chi mi ha aiutato:
“facciamo una rapida carrellata dei privilegi delle cicale moderne, dette femmine, “vittime” della società:
-sentimentali: è molto più facile per loro trovare il fidanzato, perché sono i maschi a dover fare il primo passo e perché, non si sa perché, ovunque vai sembrano la minoranza (tipo 20 femmine per 70 maschi).
Inoltre le femmine finto/timide sono anche lusingate, a differenza dei ragazzi timidi che son visti come sfigati e quindi lasciati a marcire da soli.
-relazionali: con la scusa che la gente le vuole conoscere per trovare l’amore, anche le femmine cesse riescono a fare amicizia ed inoltre sono spesso invitate alle uscite anche se magari non valgono nulla, perché fanno numero.
-economici: volendo possono avere tutto pagato e nei locali hanno sempre ottime riduzioni e più spesso ormai entrano gratis.
-lavorativi: come premio per aver fatto sesso grazie ai privilegi sopraccitati, gli si regala un anno di maternità.
Possono fare lavori che ai maschi sono preclusi solo grazie alla “bella presenza”.
Ad esempio la segretaria che è un lavoro semplice e discretamente pagato a fatica zero, è un lavoro esclusivamente femminile.
Possono non lavorare e farsi mantenere (viceversa è una cosa rarissima).
-sessuali: per una femmina non è problematico, ma soprattutto impegnativo in alcun modo trovare qualcuno con cui fare sesso.
-fisici: con la scusa che sono il sesso debole si fan portare valige e sacchetti, facendo mediamente molta meno fatica degli uomini durante l’arco della propria vita.
Sugli autobus le vecchiette femmine si fanno sedere più dei vecchietti e possono sfruttare il terribile fenomeno del “cavallerismo”.
-apprendimento: sono molto più avvantaggiate nell’apprendimento perché molti sono disposti ad insegnare loro.
Ad esempio se una femmina arriva sul forum e chiede aiuto su una qualsiasi cosa, arrivano flotte di uomini ad aiutarla… ma quante femmine avete visto aiutare uomini se non con ripetizioni a pagamento?
-psicologici: grazie a tutti i privilegi sopraccitati, le femmine acquisiscono una maggiore autostima e sicurezza dei ragazzi (ma si lamentano perché non sanno cos’è la vera insicurezza).
Inoltre passano meno tempo da sole perché c’è sempre qualche zerbino pronto a consolarle e a stargli dietro e quindi non conoscono la solitudine (anche se affermano il contrario perché non sono mai state maschi e non sanno cos’è la vera solitudine).
Ne consegue che salvo sfiga genetica, ci sono minori ragazze con problemi legate a difficoltà relazionali.
E anche quando nonostante tutti questi privilegi si ammalano di qualcosa, guariscono più facilmente perché aiutate da tutti e facilmente fidanzabili (quindi poi scaricano i problemi sul nobile e forte fidanzato).
-estetici: tra gonne, trucchi, mascara, scarpe, calze, tacchi, fondotinta, ecceccecc… le femmine hanno una marea di modi per barare su quello che madre natura ha dato loro e per aumentare la loro possibilità di piacere, l’uomo quello è… e quello rimane.
-spostamenti: le femmine sono facilitate negli spostamenti, perché spesso si fanno scarrozzare dai troppo buoni uomini…
Quante volte avete visto un uomo scarrozzato da una femmina in macchina o in motorino?
O un uomo che si fa venire a prendere da una femmina sotto casa e la fa pure aspettare mezz’ora perché deve finire di prepararsi?
-anche nella sofferenza: una femmina lasciata viene sempre consolata, ma soprattutto, cosa fondamentale, se vuole fare sesso può farlo quando e con chi vuole (tanto non la giudica più nessuno) , se non vuole è una sua scelta e non un adeguarsi alla realtà del maschio dove anche nei casi più felice vige comunque un periodo di costrizione sociale all’astinenza.
Quindi anche il periodo di sofferenza (nei sempre più rari casi in cui il rapporto viene chiuso dal maschio) , si accorcia in maniera sleale rispetto a un uomo.
Ovviamente tutto questo finirà quando arriverà l’inverno (i 40-50 anni) e badoo non le salverà.
Dunque chi è in condizione di disparità?
Vogliono la parità?
E diamogliela sta parità!
Parità significa che bisogna trattare le femmine come viene trattato un uomo, abolendo tutti i privilegi scritti sopra. ”
7. Soluzioni
Usatele come loro usano voi, bombatele, se non siete particolarmente fighi fidanzatevi (per finta) solo per scoparle.
Ma non innamoratevi e soprattutto non sposatevi.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Lettera pubblicata il 27 Marzo 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Le femmine

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 125 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    Marius -

    Leggo solo ora questa discussione, seppur un po datata. Beh che dire, condivisibile al 100%. Non a caso da mesi vado consigliando sul forum di non cedere mai a quel ricatto legale e morale che è il matrimonio (in particolare quello secondo il codice civile italiano, che è vergognoso oltre che anti-storico). Il matrimonio in italia, come già detto altre volte, è una vera e propria truffa ai danni dell’uomo, che salvo rarissime eccezioni è l’unico colpevole in caso di divorzio. Divorzio che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, accade molto spesso. Le statistiche ci dicono che più di 1 matrimonio su 2 non reggono la prova dei 20 anni. Ma allora perchè continuare a cadere in questo tranello, cari uomini? Mistero…

  2. 92
    rossana -

    Marius,
    tutto condivisibile nel tuo post n. 91. la maggior parte degli uomini è forse più illusa e condizionabile di molte donne “plagiate”: sottomissione diversa e di gran lunga più dannosa…

  3. 93
    Golem -

    Anzi, aggiungerei che gli uomini delle donne “plagiate” sono i più illusi di tutti. Illusissimi direi. Dal più al meno e dal per al diviso.

  4. 94
    grande_spallettone -

    Mai descrizione fu più attendibile e precisa. Numero uno.

  5. 95
    Tommy -

    Non ho parole… Non ho davvero parole!!!

  6. 96
    Barkleys -

    Tommy una cosa buona l hai fatta,grazie al tuo commento ho scoperto questa lettera di wild still.
    Cinico e dritto al punto, eccezionale direi,ha descritto a pieno tutto ciò che sto tantando di dire anche io adesso.(la lettera sua pultoppo è del 2013).
    Anzi da quando ha scritto a ora le cose sono peggiorate ulteriormente,per noi,e migliorate per loro!!
    La parità dei sessi esiste nei sogni forse,qui siamo in disparità totale, 5 uomo 95 donna..

  7. 97
    Tommy -

    Barkleys, però vedo che piano piano state diminuendo ho sbaglio? Mi ricordo anche di un certo Andy, un altro fenomeno… XD
    La verità è che sbandierate la bandiera bianca per il semplice motivo che le donne avranno sempre la meglio, sono più forti di voi. Che spasso…

  8. 98
    Darkitty -

    Per forza le donne non vi vogliono, siete diventati dei lamentosi buoni a nulla senza cervello, all’inizio vi mostrate brillanti mentre poi dobbiamo farvi da mammine.
    Ho avuto convivenze in cui il signorino dopo anni non sapeva nemmeno dove stessero le pentole o gli asciugamani..ma di che stiamo parlando??

  9. 99
    Trader -

    Darkitty, un uomo che non sa nemmeno dove siano le pentole è come avere un ospite non pagante. Ti capisco, è deprimente

  10. 100
    Barkleys -

    Darkitty esempio lampante di femmina con discorsi copia incolla stampati in testa dalla televisione.
    Scommetto ti spari a giornate grande fratello, reality vari ecc,dove si decanta l uomo buono da nulla e la donna che gli deve stare dietro come un bimbo piccolo.
    Le piccole fiammiferaie
    E voi invece come siete? Sapete fare tante cose oltre tenere la casa?(Ammesso quello perché anche a me è capitata una convivenza dove nemmeno sapeva stirare una maglia lei).
    Invece di pensare a fare andare la coppia e fare qualche sacrificio lo vedete come un peso, state a giornate sui social,a pensare al prossimo tatuaggio o borsetta,a inseguire l influencer di turno ecc.
    E poi devo sentire dire anche che siamo senza cervello NOI.
    Avrai anche la magra consolazione di avere qualche zerbino che,per avere attenzioni, ti dà ragione ma con me non attacca.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili