Salta i links e vai al contenuto

Lassativi o clistere

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2019. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lassativi o clistere

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Salute

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Glosstar -

    Dr. Yog, diciamolo pure in italiano de Piultel, un vünciun.

  2. 12
    Yog -

    E diciamolo, Dr. Glosstar, diciamolo. E infatti lo abbiamo detto tutti.

    Però il mio titolo è Professore, credo il Dr. Golem, con grande correttezza deontologica, glielo avesse già sottolineato. Purtroppo, come sa, non Emerito: ma questo solo per ragioni anagrafiche.

  3. 13
    Sterkoman -

    Da piccolo mi buttavano acqua calda in culo per purgarmi.
    Era sufficiente, mai preso lassativi se non la Dolce Euchessina quando proprio mia mamma guardava qualche mezz’ora di televisione in più.
    Oggi caco regolarmente perché mangio vario e con molte fibre.
    Mi hanno proposto l’idrocolonterapia ma non mi fido e vorrei prima farla provare a qualche nigeriano.

  4. 14
    Esther -

    Confessioni. Manco avessi letto le Confessioni di Sant’Agostino! Ma va là a impiegare energie per queste ca?te!

  5. 15
    francesca Torri -

    Scusate ma chi sono questi primitivi e sconci che scrivono queste fesserie?
    Avete scritto cose schifose che vi offendono ma dove avete la faccia???
    beh fate schifo vergognatevi….

  6. 16
    Golem -

    In che senso abbiamo detto cose che ci offendono? Le cose che ho detto io offendono me stesso? Nun me pare.

  7. 17
    flip -

    @Sterkoman

    Non ho capito la storia del nigeriano: sei talmente altruista che dai la precedenza a lui nel depurarsi, o vuoi vedere se ne esce con gli intestini spappolati?

    Comunque l’idea di antichi residui di cacca, che si staccano dalle pareti interne grazie all’acqua in pressione, è terapeutica già di per sé.

  8. 18
    Sandra -

    buongiorno ma chi sono questi tipi che scrivono queste cose disgraziate su questo sito ma sono veramente sciagurati sicuramente sono degli sporchi gay per me i gay sono anche degli amici ma questi sono sporchi perché scrivono cose insulse non veritiere prive di ogni fondamento andate a casa vergognatevi e smettete di scrivere assurdità sulla sanità essa è una cosa seria.Forse perché vorreste voi qualcosa nel culo e non ve ce l’hanno mai infilato ancora.Prendetelo bello duro e bello lungo poi vi passeranno tutte le fantasie dovreste sanguinare per capirlo vergogna. Vergogna!

  9. 19
    Golem -

    Vedo che l’aspetto scatologico della vita ha tanti appassionati quanto il porno. Tutto questo scandalizzarsi per gli scherzi verbali sulla defecazione umana indica più problemi negli scandalizzati che negli scandalizzatori.
    Fase anale ferma all’infanzia e dimenticata nella scatola dei tabù. Che fanno rima con pupù.

  10. 20
    Sandra -

    Sono continuamente perplessa per questi stronzi che scrivono cavolate del genere non ho modo di dire Loro parolacce Perché sono molto educata … stercoMan scatologia tutte terminologie inesistenti che fanno parte di una vita depravata sicuramente priva di sesso perché voi sesso non sapete neanche cosa significhi e non c’è bisogno poi di montare una cosa inesistente perché in ospedale succedono tantissime cose di tutti i colori perché ci sono persone serie e personale talvolta sbagliato. Continuate pure a scrivere tanto siete solo in 5 o 6 che vi menate tra voi a colpi di stronzate perché chi legge le vostre cose non sa nemmeno cosa vogliono dire quindi o dovete tornare a scuola o smettetela tanto….. fate solo schifo. Grazie

Pagine: 1 2