Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia “per il mio bene”, ma ci amiamo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi lascia “per il mio bene”, ma ci amiamo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Daisy -

    Conoscendo la persona che era prima non avrebbe mai fatto una cosa del genere…è cambiato nei miei confronti da quando esce SEMPRE con gli amici e mi ha messo da parte, e non è una cosa che lui vuole ammettere nemmeno a se stesso… continua a scaricare la colpa su di me…. La cosa ci ha fatti arrivare a questo punto già a settembre 2011, per gli stessi motivi.. ma l’ho convinto a provarci e a lottare, e lui dopo 3 giorni sentiva troppo la mancanza… adesso invece non gliene importa più niente… mi parla come se non avesse cuore, come se non fossi più niente, come se non ci fosse più motivo di lottare…. ma io so che mi ama e me lo ha detto, mi dice che mi amerà sempre e sarò sempre la cosa più importante ma per il mio bene non possiamo stare insieme… non so che cosa fare, davvero…. mi sento svuotata…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili